Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 39

Discussione: Cambiamenti di umore

1. Registrato da
    16/01/2006

Cambiamenti di umore

Salve a tutti ragà, vi leggo sempre e ogni volta sapete essere un aiuto per chi come me, ahimè, è in difficoltà in ambito sessuale.Tuttavia volevo chiedere se capita spesso alle donne di cambiare umore.La mia ragazza per circa un mesetto è stata sempre dolce e carina con me, ma da 3 o 4 giorni a questa parte ha cambiato umore e non è più come prima, è più fredda e distaccata ma non ne deduco la causa...Quando è capitato altre volte, era perchè c'era un motivo ma stavolta non cè niente di che, boh capricci... non lo sò.Io penso che sia o perchè trà poco più di una settimana deve avere le meustruazioni ( ed è risaputo che causa uno sbalzo di umore ) o perchè FORSE e dico FORSE l' ho viziata un pò troppo oppure potrebbe trattarsi di altro, magari sapete voi quale può essere la causa perchè io sono da 8 mesi fidanzato con lei e le femmine devo ancora capirle bene .In ogni caso se è come penso io cosa dovrei fare per rimettere le cose a posto e far si che rimanga tutto così?.

2. # ADS
    Cambiamenti di umore
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    11/05/2005
    Parlare è l'unica soluzione x capire. Cmq, capita che a volte siamo di cattivo umore senza motivo....come a tutti del resto....
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

4. Registrato da
    14/02/2005
    Ah, ma le femmine non le capirai MAI. Né noi capiremo mai voi.

Comunque chiedi con discrezione se qualcosa non va e aspetta che voglia parlarne. Se proprio credi che non ci sia un valido motivo, lasciala un po'nel suo brodo e le passerà.

5. Registrato da
    16/01/2006
    Non voglio affrontare la situazione parlandone direttamente altrimenti mi da del paranoico e rompi..... come fà sempre del resto.Comunque la mia paura è che lei si stia stancando di me.Voi cosa ne dite?.

6. Registrato da
    02/02/2005
    Falle una sorpresa, trattala con più dolcezza del solito e dille che tutto questo è per rilassarla un pò, che la vedi un pò tesa ultimamente.
    Magari non è nulla, ma se c'è un problema anche banale le strade per parlarne sono davvero tante...

7. Registrato da
    28/11/2005
    Citazione Originariamente Scritto da Ambition
    Salve a tutti ragà, vi leggo sempre e ogni volta sapete essere un aiuto per chi come me, ahimè, è in difficoltà in ambito sessuale.Tuttavia volevo chiedere se capita spesso alle donne di cambiare umore ...
    Oh signur !!

Capricci e deliri in periodo mestruale sono la mia spina nel fianco ... scherzo.

Per il resto, è questione di ... kernel femminile ... ed i comportamenti citati sono dirette conseguenze dell'azione di madre natura. Non so quanti anni abbiate, ma cambia abbastanza poco e mentre cambia nel tempo dovresti capire meglio tu.

Consiglio spassionato: dolcezza e gentilezza, mai devozione o remissione, fatti desiderare un zic, ogni tanto mettici una punta di stronzaggine (che probabilmente verrà comunque da sola), ma appena esaurita la prima sua fiammata (che non mancherà) torna a spegnere il tutto, ripartendo da un base + equilibrata.

E' un gioco ... equestre: equilibrio.

A parte la romanzata: non smettere mai di parlare, anche se inizialmente può essere imbarazzante, solo lì puoi capire chi hai davanti.

8. Registrato da
    28/03/2006
    buon giorno a tutti.
    ciao Ambition,

capire le donne??? non chiedere l'impossibile: se le capissimo perderebbero il loro fascino, e noi nel tentativo, il senno come l'Orlando!

tu sei ancora fortunato la tua ragazza ha cambiato umore dopo un po', i motivi possono essere tanti: pre-mestruo, la stagione , stanchezza in generale...
    la mia cambia umore circa ogni quarto d'ora!!!
    e se sono fortunato... ci sono delle volte che cambia umore all'interno della stessa frase!!!!
    tieni duro!!! ciao
    frank

9. Registrato da
    07/03/2006
    Ambition ciao,
    il consiglio che vorrei darti è di dire a lei direttamente quello che hai scritto a noi, con dolcezza e tranquillità, lei ti dice che sei paranoico? benissimo allora dille che il rapporto di coppia per mantenere l'armonia che ha instaurato all'inizio richiede atteggiamenti quali rispetto, affetto, presenza, calore, il far sentire il partner sereno ed altri ancora, venendo a mancare questi aspetti succede a volte che uno dei due ne risenta e viva il rapporto di coppia a disagio, le dici che la senti fredda e lontana e hai bisogno di capire il suo allontanamento da cosa possa dipendere. Dille che non è questione di paranoia, tu hai questo sentimento di disagio e di solitudine causa la sua freddezza e hai bisogno di ritrovare la ragazza che hai conosciuto xchè la ragazza che hai di fronte ora ti da insicurezza e non ti fa sentire amato. Dille inoltre che non è un'accusa ma un risolvere un momento di crisi e di disagio.
    "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
    (Byron)

10. Registrato da
    24/02/2006
    anche la mia ragazza cambia umore, quando ha le mestruazioni la posso capire.
    Per esempio a volte mi riempie di sms e il giorno dopo non si fa sentire. ecosì x molte altre cose.
    Glielo ho fatto notare + di una volta, ne abbiamo parlato ma lei continua. Non so come fare così adesso mi comporto come lei sperando che capisca. Sbaglio?

11. Registrato da
    07/03/2006

Domanda

Citazione Originariamente Scritto da elcondor-m
    anche la mia ragazza cambia umore, quando ha le mestruazioni la posso capire.
    Per esempio a volte mi riempie di sms e il giorno dopo non si fa sentire. ecosì x molte altre cose.
    Glielo ho fatto notare + di una volta, ne abbiamo parlato ma lei continua. Non so come fare così adesso mi comporto come lei sperando che capisca. Sbaglio?
    Non ho ben capito, se anche la tua ragazza un giorno ti riempie di mille sms e il giorno dopo non si fa sentire che problema c'è ? forse il giorno dopo era talmente impegnata che il cell non l'ha toccato. Succede anche a me e anche io odio sta cosa, preferirei un continuo messaggiare ma se il mio compagno non è come me che ci posso fare? non trovo che il punto degli sms sia motivo da littigio quindi sto zitta, che ne pensi ?
    "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
    (Byron)

12. Registrato da
    24/02/2006
    quello degli sms è un esempio visto che lo sta facendo anche adesso, e so x certo che sta guardando la tv.
    Riguarda le sue attenzioni nei miei confronti che cambiano spesso. Intendevo questo..

13. Registrato da
    07/03/2006
    quello degli sms è un esempio visto che lo sta facendo anche adesso, e so x certo che sta guardando la tv.
    Riguarda le sue attenzioni nei miei confronti che cambiano spesso. Intendevo questo..
    Capisco, non è che confondi questo suo comportamento come mancanza di attenzioni e invece è solo il fatto che la relazione è consolidata quindi la passione è leggermente calata? posso chiederti quanto tempo siete assieme?
    com'è che ti manca di attenzioni?

rispondi solo se vuoi ok?

N.B.
    cmq ti trovo un uomo molto dolce di solito sono le donne che lamentano la mancanza di attenzioni, da quel poco che leggo dei tuoi interventi mi sembri una persona piena di valore
    (Byron)

14. Registrato da
    24/02/2006
    Citazione Originariamente Scritto da Sabina2006
    Capisco, non è che confondi questo suo comportamento come mancanza di attenzioni e invece è solo il fatto che la relazione è consolidata quindi la passione è leggermente calata? posso chiederti quanto tempo siete assieme?
    com'è che ti manca di attenzioni?

rispondi solo se vuoi ok?

N.B.
    cmq ti trovo un uomo molto dolce di solito sono le donne che lamentano la mancanza di attenzioni, da quel poco che leggo dei tuoi interventi mi sembri una persona piena di valore
    Mi fa molto piacere, in effetti sono dolce, diciamo coccolone ecco.
    Siamo insieme da 1 anno e mezzo, rispetto alle coppie della nostra compagnia noi siamo molto più legati.
    So che lei ci tiene tantissimo a me però non mi ha mai dato partocolari attenzioni, o forse io ne voglio troppe.
    Per dirti, se siamo soli anche in giro al mare o in città lei è appiccicosa come una mosca, se siamo in compagnia spesso se ne va con le amiche (che vede tutti i giorni). é un esempio.

15. Registrato da
    07/03/2006
    Mi fa molto piacere, in effetti sono dolce, diciamo coccolone ecco.
    Siamo insieme da 1 anno e mezzo, rispetto alle coppie della nostra compagnia noi siamo molto più legati.
    So che lei ci tiene tantissimo a me però non mi ha mai dato partocolari attenzioni, o forse io ne voglio troppe.
    Per dirti, se siamo soli anche in giro al mare o in città lei è appiccicosa come una mosca, se siamo in compagnia spesso se ne va con le amiche (che vede tutti i giorni). é un esempio.
    Ho capito...
    però questo potresti farglielo presente...dille che manca di attenzioni quando siete in compagnia e questo ti fa soffrire, ti capisco cmq ne soffrirei anche io.
    (Byron)

16. Registrato da
    24/02/2006
    Citazione Originariamente Scritto da Sabina2006
    Ho capito...
    però questo potresti farglielo presente...dille che manca di attenzioni quando siete in compagnia e questo ti fa soffrire, ti capisco cmq ne soffrirei anche io.
    ne abbiamo parlato e litigato, alla fine mi devo comportare "chhio x occhio dente x dente" magari capisce

17. Registrato da
    14/02/2005
    Non è che in compagnia riduce le effusioni per pudore?

18. Registrato da
    24/02/2006
    Boh Non Saprei

19. Registrato da
    16/01/2006
    Grazie ragà, scusate se non ho letto prima i reply ma il lavoro e la scuola non me lo consentivano ergo sono stato molto impegnato.Ho letto i vostri reply proprio ora e seguirò i vostri consigli anche se non è che sono il massimo ad affrontare questo tipo di argomenti.
    Citazione Originariamente Scritto da diego70
    Consiglio spassionato: dolcezza e gentilezza, mai devozione o remissione, fatti desiderare.
    Farsi desiderare? E come si fà?.

20. Registrato da
    14/02/2005
    Semplice.
    Appena capisci che "non è aria", che lei è una bomba a orologeria e che sta aspettando solo un pretesto per saltarti al collo e sbranarti (lo farebbe con chiunque, non è che ce l'abbia con te), invece di essere dolce e disponibile, cerca di non farti vivo per un po'.
    Tanto non sarai mai abbastanza dolce e disponibile da non irritarla, semplicemente perché è già irritata.
    Se non hai impegni già presi, se puoi permetterti di non vederla per una sera, cerca di evitarla.
    Non è vigliaccheria, semmai rassegnazione.

21. Registrato da
    16/01/2006
    Ma a che pro?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima