Gigietta......... se il tuo partner ne fosse disgustato non credo farebbe sesso con te non credi ?
Se poi vuoi snellirlo o rassodarlo on pò fai stepper.
sento dire che una delle parti che attrae più un uomo è il sedere..ma a voi maschietti come piace?!? grande..piccolo..il mio,abbastanza formoso, mi crea dei problemi..soprattutt o durante i rapporti sessuali perchè ho sempre paura che il mio partner ne sia "disgustato"..
volevo sentire qualche opinione..
grazie
Gigietta......... se il tuo partner ne fosse disgustato non credo farebbe sesso con te non credi ?
Se poi vuoi snellirlo o rassodarlo on pò fai stepper.
[QUOTE=niknightfly]Gigietta......... se il tuo partner ne fosse disgustato non credo farebbe sesso con te non credi ?
ciao, perchè, farsi paranoie, lui ti ama e non credo che tu gli abbia nasconto il tuo fisico fino ad ora, quindi vivi serena, ma se hai dubbi parla con lui, magari scopri che è la parte di te che più gli piace!!! ciao
franck.
anche lui mi dice le stesse cose..ma volevo capire..ai maschietti come piace il sedere?piccolo o abbondante?
ciao giggia.......Originariamente Scritto da giggia
saluti da gigino....![]()
![]()
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
Prima di tutto benvenutaOriginariamente Scritto da giggia
...non credo sia un discorso se piccolo o abbondante..dev'esse re proporzionato e tonico
![]()
dimmi solo che non sei di nuovo tu......Originariamente Scritto da gigino67
![]()
giurin giurello........di gigino e' solo quello.Originariamente Scritto da SP@RROW
![]()
![]()
non sono io......credimi.
Beh, ognuno avrà i propri gusti: a me piace bello sodo, sferico e meglio se piccolo... del resto a me piacciono le ragazze molto magre, quindi... questo però non devi essere preoccupata perchè a molti ragazzi invece piacciono formose, morbide, abbondanti e chi più ne ha più ne metta!Originariamente Scritto da giggietta
Peter
W le rotondità e la morbidezza.
Ho detto tutto![]()
a ciascuno il suo!Originariamente Scritto da giggia
non tutti siamo uguali e ognuno ha certe preferenze.
Forse si possono escludere il sedere di una reduce da un mese di digiuno,
e quello di Platinette...ma nel mezzo ogni gusto vale.
a me piace il sedere monogluteo![]()
Platinette sarà moooolto delusaOriginariamente Scritto da dingoman
da una simile affermazione
![]()
Ciao giggietta!
L'importante è che piaccia a te e che tu stia bene con gli altri.Poi i gusti sn gusti.C'è a chi piace grande,a chi piccolo...Chi lo vuole a mandolino,chi piatto.....Di solito le ragazze nn sn mai contente del sedere che hanno,anche se è perfetto.
Se lo vuoi più tonico,fai un pò di stepper,come già ti hanno consigliatoPerò la forma non la potrai cambiare mai....
"....Sogna con la testa...ragiona cn il cuore...
La vita umana non è altro che un gioco sopra la follia......e il cuore ha sempre ragione!..."
:kiss:
no ha confessato di essersene fatta una ragione.Originariamente Scritto da cippolo
P.S.
L'avete mai sentita alla radio? mi ha dato l'idea di una persona
estremamente bigotta! è incredibile!
Io la odio, non riesco proprio a sopportarla, critica tutti quando la prima meritevole di critiche è proprio lei/lui!Originariamente Scritto da dingoman
Peter
ieri c'era da zelig un comico che cantava:
andiamo a fare ginnastica, a rinforzare i glutini![]()
, lo avete visto???
Comunque a me' piace tonico......le dimensioni.....direi non spropositate...direi a mandolino........![]()
![]()
![]()
come il mio...gigino....Originariamente Scritto da gigino67
![]()
ciao bravoragazzo...
em...em...Originariamente Scritto da bravoragazzo
bg....il fatto che tu abbia un c.ulo a mandolino.......non deve piacere a me.......ma deve piacere alle donne........o no???!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||