Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: C'era una volta.....

1. Registrato da
    02/02/2005

Pollice in su C'era una volta.....

C'era una volta....

No, non è un'altra storiella inventata, nè da inventare, purtroppo.
    C'era un volta, una parola forte, che richiama un passato, qualunque, di ognuno di noi, ognuno ha il suo più dolce e tenero che viene alla mente solo pronunciando queste parole...
    Quando penso a "c'era una volta" mi viene in mente le corse che facevo per accendere il pc, per leggere i messaggi degli amici del forum, per ridere, di gusto, per maliziare, civettare, chiacchierare, confidarsi, ascoltare e confrontare le proprie idee e le proprie emozioni.
    Questo "c'era una volta" vorrei che non sia solo passato, ma un presente da scrivere tutti i giorni, insieme a chi lo vorrà, con più o meno impegno di tutti, con più o meno fantasia di ognuno di noi.
    La serenità, amici, è la cosa più complicata da vedere e tenere stretta, una sensazione impalpabile che fa quasi sorridere, un gusto particolare con cui partecipare.
    Le futilità lasciamole al tempo che trovano, se lo trovano; le scagnarate, i giudizi, i pregiudizi, e la diffidenza.... Bleah.... Ma davvero avete tutta questa energia da sciupare?
    No, sono sicura di noi.
    Facciamo che il "C'ERA UNA VOLTA un bel forum" non si dica mai e non si dica più.
    Il forum è nostro per gentile concessione. Approfittiamo del regalo e facciamolo fruttare in modo positivo in ogni momento.
    Grazie a tutti quelli che mi faranno compagnia...
    Grazie davvero. Rosa Chiara.

2. # ADS
    C'era una volta.....
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    14/04/2005
    Mi piace la tua idea... è davvero dolce e simpatica... mi impegnerò a scrivere un messaggio ogni qual volta ne avrò la possibilità.. cercando di farti compagnia e di meritare la tua... Collaboriamo per rendere migliore il NOSTRO forum... per renderlo sempre più uno strumento di aiuto, uno strumento per conoscerci, per conoscere "gli uomini" e "le donne".... SONO CON TE!!!!
    Puffo78 ... :cool: :p

4. Registrato da
    02/02/2005
    Citazione Originariamente Scritto da Puffo78
    Mi piace la tua idea... è davvero dolce e simpatica... mi impegnerò a scrivere un messaggio ogni qual volta ne avrò la possibilità.. cercando di farti compagnia e di meritare la tua... Collaboriamo per rendere migliore il NOSTRO forum... per renderlo sempre più uno strumento di aiuto, uno strumento per conoscerci, per conoscere "gli uomini" e "le donne".... SONO CON TE!!!!
    Grazie Puffo, Davvero grazie.
    Sono sicura che di strada ce n'è ancora tanta, ma insieme è più facile.
    Chi ci fa compagnia?

5. ginevra84 Ospite
    io ci sto...ma non ho capito cosa devo fare

6. Registrato da
    02/02/2005
    Citazione Originariamente Scritto da rosina
    C'era una volta....

Facciamo che il "C'ERA UNA VOLTA un bel forum" non si dica mai e non si dica più.
    Il forum è nostro per gentile concessione. Approfittiamo del regalo e facciamolo fruttare in modo positivo in ogni momento.

7. Registrato da
    21/10/2005
    Approvo in pieno

Un discorso serio (o quasi) ogni tanto non fa male, ma mi pare che troppo spesso, in troppi, ci si prenda troppo sul serio.

Molto meglio un sorriso, molto spesso.
    Non ho mai avuto problemi con alcol e droghe.
    Semmai ho avuto problemi con la polizia.

(K. Richards)

8. Registrato da
    24/04/2005
    Citazione Originariamente Scritto da aguaplano
    Approvo in pieno

Un discorso serio (o quasi) ogni tanto non fa male, ma mi pare che troppo spesso, in troppi, ci si prenda troppo sul serio.

son d'accordo
    Fidati di me, non sono un latin lover!
    Canto alle donne ma, parlo di me...
    Rido perché tu mi chiami "Latin lover"
    io sono un amante ma, senza una donna con sé...

Vuoi ballare con me?
    Senza dire che poi, ci proverò?

9. Registrato da
    09/10/2005
    Citazione Originariamente Scritto da aguaplano

L'ideale sarebbe la classica via di mezzo, quella fatta di buonsenso.

10. Registrato da
    21/10/2005
    Fatta di ?

Non ho mai avuto problemi con alcol e droghe.
    Semmai ho avuto problemi con la polizia.

(K. Richards)

11. Registrato da
    11/04/2006
    Conta anche su di me Rosina..
    Bacioni

12. cippolo Ospite
    Speriamo di poter essere di aiuto.
    Grazie rosina per l'entusiasmo che infondi.
    Permetti...

13. titti65 Ospite

Pollice in su

Citazione Originariamente Scritto da rosina Visualizza Messaggio
    C'era una volta....

No, non è un'altra storiella inventata, nè da inventare, purtroppo.
    C'era un volta, una parola forte, che richiama un passato, qualunque, di ognuno di noi, ognuno ha il suo più dolce e tenero che viene alla mente solo pronunciando queste parole...
    Quando penso a "c'era una volta" mi viene in mente le corse che facevo per accendere il pc, per leggere i messaggi degli amici del forum, per ridere, di gusto, per maliziare, civettare, chiacchierare, confidarsi, ascoltare e confrontare le proprie idee e le proprie emozioni.
    Questo "c'era una volta" vorrei che non sia solo passato, ma un presente da scrivere tutti i giorni, insieme a chi lo vorrà, con più o meno impegno di tutti, con più o meno fantasia di ognuno di noi.
    La serenità, amici, è la cosa più complicata da vedere e tenere stretta, una sensazione impalpabile che fa quasi sorridere, un gusto particolare con cui partecipare.
    Le futilità lasciamole al tempo che trovano, se lo trovano; le scagnarate, i giudizi, i pregiudizi, e la diffidenza.... Bleah.... Ma davvero avete tutta questa energia da sciupare?
    No, sono sicura di noi.
    Grazie a tutti quelli che mi faranno compagnia...
    Grazie davvero. Rosa Chiara.

14. Registrato da
    24/11/2005