Credo qualche mese...
Sono solo opinioni mie non dimostrabili, non credo che avrebbero una grande importanza!Originariamente Scritto da fedele33
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
Credo qualche mese...
solo un po ' dopo i parti ma non nel senso stretto . stretto......![]()
solo un po ' dopo i parti ma non nel senso stretto . stretto......
le vie del Signore sono infinite!
Complimenti godilia sei nata con un talento naturale se in tutta la vità sei sempre riuscita ad evitare l'astinenza... Non ti sono mai mancati gli uomini?Originariamente Scritto da godilia
Se si parla del maggior numero di giorni in astinenza, il mio è di circa 3 settimane....
....già, dopo una cura di psicofarmaci che mi ha così rinc****onito che non mi si è alzato per 3 settimane.
p.s. infatti notavo una certo nervosismo da perte della mia ragazza, ma non capivo perchè!
Ovviamente ora siamo tornati alle nostre 2 volte a settimana e la vedo così...... rilassata.
Enzo.
A parte il fatto ke già dalla stupidità dell'argomento è kiaro a tutti ke lele81 è un povero sfigato ke ha bisogno di ricorrere a questi mezzucci per poter almeno scambiare 1 parola di sex con delle ragazze ke si muovono a compassione per rispondergli ma io sono stato recentemente operato di appendicite acuta in peritonite e per via del dolore pre e post operatorio è passato già più di 1mese dall'ultimo giorno ke io mi sono masturbato ma come tanti sanno, sia uomini ke donne, un uomo non può stare più di 7-8 giorni (al max) senza eiaculare perkè anke se non si masturba di proposito arrivano le "eiaculazioni spontanee" che si manifestano nella maggior parte dei casi di notte, mentre si dorme ed inevitabilmente, dopo tanta astinenza, di solito si fanno sogni erotici. E' un fatto fisiologico, naturale e ke tutti gli uomini hanno riscontrato almeno una volta nella vita.
lele81 secondo me invece di perdere tempo a trattare certi argomenti faresti meglio a trovarti una donna ke ti aiuti ad infrangere i tuoi "record"...
nonci crederete ma circa 20 anni fa sono rimasto per un anno in astinenza.
ero in un brutto periodo e non ci pensavo.
mi ero dimenticato...
mi sembra un argomento come un altro, assolutamente non da "sfigato"Originariamente Scritto da domyos
racconta sembra interessante, non è che voglio sapere gli affari tuoi, ma vorrei capire cosa può togliere tanto il desiderio, avevi già perso la verginità?Originariamente Scritto da myoho
non è un argomento del quale parlare in questo forum.
comunque in quel periodo abusavo ( pur non essendo mai stato dipendente) di alcool, psicofarmici ed ogni tipo di droghe.
a volte anche tutte e tre le cose insieme.
Io ho provato solo gli psicofarmaci, ma non toglievano il desiderio, solo la capacità di soddisfarlo...Originariamente Scritto da myoho
io non ho USATO ma ABUSATO.
Quantità media: cinque pasticche mandate giù rigorosamente con superalcolici. birre, non so in che quantità ma abbastanza da essere ubriaco e, sempre tutti i giorni, canne fumate come la maggior parte fuma le sigarette, e sostanze pesanti, soprattutto eroina ma anche acidi,coca.....
ho un vuoto di memoria.
ricordo che mi svegliavo in posti e non ricordavo come c'ero arrivato.
non ricordo di aver mai pensato al sesso in quel periodo
il tossicodipendente in stadio avanzato ha un calo della libido, e non trova nel sesso il piacere che prova con la droga. Per cui non solo non riesce a eccitarsi, ma anche non ne sente l'interesse.Originariamente Scritto da myoho
Durante o dopo la disintossicazione e il recupero psicofisico, riemerge il desiderio sessuale e acquisisce un nuovo significato per il soggetto. Dicono che le storie d'amore fra i giovani che si incontrano nelle comunità di recupero o nelle cliniche per la disintossicazione siano intensissime ...c'è gente che addirittura poi si sposa.
io sono un caso unico in quanto pur avendo abusato di tutto non sono mai stato dipendente in quanto le sostanze che usavano cambiavano ogni giorno. non sono mai stato in una comunità ma con tanto sforzo ho smesso di fare tutte quelle schifezze.
oggi sono un a persona normalissima con una vita affettiva più o meno realizzata e con tantissimi amici e amiche.
la vita è bella.
sprecarla è da idioti.
20 anni fa stavo facendo una grande idiozia.
divertitevi, godete ognuno come gli pare ma vivete.
e non credete mai che la felicità si possa comperare con 50 euro. non fate gli idioti.
adesso non parlo più altrimenti divento noioso e poi qua si parla di sesso e dintorni. CIAO SIETE TUTTI BELLI ANCHE SE NON VI CONOSCO
Quasi quasi dovrei provare, magari risolvo il mio problema!Originariamente Scritto da fedele33
scusate volevo chiedere a tutti ma quando eiaculate quante contrazioni orgasmiche in media avete ???
E' un po OT... fra l'altro il 3d è molto vecchio... perchè non apri una nuova discussione?Originariamente Scritto da tantra
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||