Post poco "arguto", soprattutto posto in questi termini.
Comunque... 10 giorni... Mai successo.![]()
Amici dite la vostra!!!! io sono riuscito a resistere senza toccarmi x 10 giorni....Vi lascio immaginare ragazze quando sono venuto era tantissimo... bhe scrivete in tanti/e.
Post poco "arguto", soprattutto posto in questi termini.
Comunque... 10 giorni... Mai successo.![]()
Picchio sempre forte, non mi arrenderò...
Fin'ora nn ho mai letto un 3ad del genere....
mmmm....vediamo chi entra nel guinnes dei primati...![]()
![]()
![]()
"....Sogna con la testa...ragiona cn il cuore...
La vita umana non è altro che un gioco sopra la follia......e il cuore ha sempre ragione!..."
:kiss:
Un vero successo 10 giorni e tanto nettare.Se ci riuscite fatemi sapere...x le donne se siete curiose di sapere contattatemi))))))))
hai visto il film "40 giorni e 40 notti"?
no.ma sonosicuro di riuscirci...![]()
non ci credo....
Non guardare da questa parte.Originariamente Scritto da sexygirl
![]()
Sul serio..Beh sara diffile ma nn sara un problema resistere...poi al 10 giorno pero nn ce ne per nessuna
Oggi sono gia 3 giorni speriamo di resistere un altra settimana...vedremo poi vi faro sapere
Vatti a fare operare per raddrizzarti il pirillo e poi vedi quanti giorni ti fai senza sfiorarlo
Anche xke quando va su sono dolorissssimi.. per cui io astinenza di circa 20giorni.. e quando ho ripreso.. dolorissimi e tanto tanto tempo per riuscirci...
Sexygirl, il tuo avatar nuovo è scandalosamente ammiccante...Originariamente Scritto da sexygirl
Che intenzioni hai?
![]()
Lo scopo di tutto ciò?Originariamente Scritto da Lele81
Esatto ken è la stessa cosa che mi stavo chiedendoOriginariamente Scritto da kenilguerriero
10 giorni e cosa sono....sono niente rispetto....a 12 mesi....![]()
Ma va.... Non credo a nessuno che dica che non si è masturbato per dodici mesi!Originariamente Scritto da bravoragazzo
ed io perchè dovrei credere a lui....Originariamente Scritto da Il Professore
![]()
Originariamente Scritto da Il Professore
Ma nn è nuovo.....Prof lei è un pò distratto....![]()
"....Sogna con la testa...ragiona cn il cuore...
La vita umana non è altro che un gioco sopra la follia......e il cuore ha sempre ragione!..."
:kiss:
masturbazione? mai fatta !!!!!!!!!! ma non ve lo ha detto la mamma che si diventa ciechi !!!!!!!! incoscienti che non siete altro, non si rischia cosi la salute![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
«Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»
(Morpheus)
Allora era da un pò che non ci si sentiva!Originariamente Scritto da sexygirl
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||