Logo
Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 70

Discussione: foto di nudo

foto di nudo

ho bisogno di opinioni...il mio ragazzo mi vuole convincere del fatto che fare foto di nudo a modelle è una "forma di arte". sarà anche arte ma a me non va proprio giù. sono del tutto contraria a quel genere di fotografie, che poi sia lui a farle ovviamente è ancora peggio. è fotografo, ha avuto un'esperienza del genere e la rifarebbe senza problemi, perchè si tratta di lavoro. cosa ne pensate? è una cosa che non riesco proprio ad accettare e per quanto gli voglia bene credo che sia un ostacolo nel nostro rapporto. ma lui fa sentire me "sbagliata" perchè non condivido le sue scelte...

se vuoi mi offro io a farle le foto alle girls cosi' leviamo il dente e non ti preoccupi del tuo boy
    Fidati di me, non sono un latin lover!
    Canto alle donne ma, parlo di me...
    Rido perché tu mi chiami "Latin lover"
    io sono un amante ma, senza una donna con sé...

Vuoi ballare con me?
    Senza dire che poi, ci proverò?

scusa, ma è il suo lavoro dove sta il problema???

Chi fa questo lavoro gli possono capitare queste mansioni.....

hai scelto di stare con un fotografo??? ed allora devi pagare anche questo prezzo qui

sting

se lo facesse la tua ragazza per te non sarebbe affatto un problema?

se lo fa da sempre mi sembra difficile che cambi adesso...
    ma se non ha mai fatto questo tipo di foto è meglio che non inizi.

non sono daccordo con chi dice che si tratta di lavoro, perchè non stiamo parlando di un medico che vede le persone nude in modo assolutamente privo di malizia.
    qua si parla di modelle (quindi belle ragazze) ammiccanti e provocanti ed è ovvio che come minimo ci scappa qualche pensierino...

Citazione Originariamente Scritto da lara79
    se lo facesse la tua ragazza per te non sarebbe affatto un problema?
    il discorso è questo, io faccio un lavoro che si avvicina a quello del tuo ragazzo e spesso mi capita di avere contatti con delle artiste e modelle

ora come ora non sono fidanzato, ma la mia ex aveva preventivato le opportunità che mi potevano capitare in sede lavorativa però aveva fiducia in me, fiducia che io non ho mai tradito

penso che una cosa così non possa essere il motivo per cui ci si lascia.
    però per me sarebbe una vera tortura stare con uno che fa un lavoro così,
    quindi se lui ha la possibilità di scegliere e sceglie l'opzione cha mette a rischio il rapporto e che tortura e fa soffrire la ragazza....

ho bisogno di opinioni...il mio ragazzo mi vuole convincere del fatto che fare foto di nudo a modelle è una "forma di arte". sarà anche arte ma a me non va proprio giù. sono del tutto contraria a quel genere di fotografie, che poi sia lui a farle ovviamente è ancora peggio. è fotografo, ha avuto un'esperienza del genere e la rifarebbe senza problemi, perchè si tratta di lavoro. cosa ne pensate? è una cosa che non riesco proprio ad accettare e per quanto gli voglia bene credo che sia un ostacolo nel nostro rapporto. ma lui fa sentire me "sbagliata" perchè non condivido le sue scelte...

in parte ti capisco. anche a me darebbe fastidio se il mio compagno facesse 1 lavoro del genere.
    pero´, se c´e´ la fiducia non ti dovresti preoccupare.
    e, soprattutto,ricorda che, la fiducia, non si acquista nel giro di 1 giorno. ci vuole MOLTA PAZIENZA!

concordo con te kia

123stella senti il paradosso, con la mia ex ci siamo lasciati perchè lei aveva un altro.......per cui dipende tutto dalle persone

Citazione Originariamente Scritto da 123stella
    se lo fa da sempre mi sembra difficile che cambi adesso...
    ma se non ha mai fatto questo tipo di foto è meglio che non inizi.

non sono daccordo con chi dice che si tratta di lavoro, perchè non stiamo parlando di un medico che vede le persone nude in modo assolutamente privo di malizia.
    qua si parla di modelle (quindi belle ragazze) ammiccanti e provocanti ed è ovvio che come minimo ci scappa qualche pensierino...

fare il fotografo E´ 1 lavorooooo!!!!!!!

Perché mo il medico se durante una visita vede una bella gnocca come mamma l'ha fatta non ha nessuna reazione invece?
    Che so di legno i medici? Li castrano appena laureati?
    Penso sia normale non rimanere impassibile di fronte a certe cose ma se è il tuo mestiere, lo fai da tempo, secondo me dopo un po' ti ci abitui e la cosa non ti fa nemmeno più effetto.

stefano ma il medico in mezzo a tante pazienti ne ha solo a volte di carine, e cmq sono lì senza malizia, mica si mettono in posa.
    invece le modelle mentre posano ammiccano ovviamente.

sting, mi dispiace ma io questi discorsi dell'avere fiducia me li sono sentiti fare da chi poi mi ha tradita. quando la fiducia l'avevo e quando avevo stretto i denti al massimo, e addirittura le persone attorno che dicevano "ma come? e tu non sei gelosa?"
    e io dovevo difenderlo dagli altri... e poi?
    poi fa ancora più male. perchè poi è lui stesso a dirti le cose che prima ti diceva chi ti metteva in guardia.
    anche io prima avevo questa visione idealistica della fedeltà e della fiducia, per cui uno è fedele se anche se si trova davanti alle occasioni. vero, ma se si evitano in partenza le occasioni è meglio.

quindi sinceramente siccome stare insieme è una scelta, se uno vuole stare con me dovrebbe volermi bene e se si trova davanti a certe scelte dovrebbe evitare quelle che mettono a rischio il rapporto ed evitare di farmi soffrire.
    io non mi voglio più trovare in queste situazioni.

quindi con questo stai dicendo che non darai più fiducia a nessuno????

123stella hai ragione..è una tortura.. non condivido i discorsi del tipo "è lavoro"..e quindi? cosa si fa per lavoro? penso anch'io che dovrebbe evitare certe scelte e non ci vedo neanche l' "arte"..

stefano ma il medico in mezzo a tante pazienti ne ha solo a volte di carine, e cmq sono lì senza malizia, mica si mettono in posa.
    invece le modelle mentre posano ammiccano ovviamente.
    Le modelle non ammiccano per sedurre il fotografo, le modelle ammiccano, si mettono in una posa piuttosto che in un'altra perché è il fotografo che dice loro come mettersi e cosa fare.

123stella hai ragione..è una tortura.. non condivido i discorsi del tipo "è lavoro"..e quindi? cosa si fa per lavoro? penso anch'io che dovrebbe evitare certe scelte e non ci vedo neanche l' "arte"..
    E allora cambia moroso.
    Voglio sperare che non sarai così egoista da chiedere a lui di cambiare mestiere per le tue paranoie.

ma se lo ami, e a lui piace questo lavoro (perche´ fare il fotografo e´ 1 lavoro!!!), non dovresti, secondo me, tarpargli le ali. dopo potresti pentirtene!!!!!! per stare bene in 2, e´ prima necessario stare bene con se´ stessi......

scusa lara, se faceva l'idraulico era la stessa cosa.......si sa che gli idraulici trovano sempre dove mettere il tubo

Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    E allora cambia moroso.
    Voglio sperare che non sarai così egoista da chiedere a lui di cambiare mestiere per le tue paranoie.

giusto.....triste, ma giusto!

questi ragazzi con la scusa del lavoro mmmmmmmmmmm

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima