che dici di seguire il consiglio?Originariamente Scritto da fedele33
poi usa anche la funzione "cerca" del forum, l'argomento è stato trattato molte e molte volte, è un classico qui...e ci sono forumiste che hanno risolto molto bene.
![]()
stiamo insieme da quasi sei anni e io ho 24 anni
che dici di seguire il consiglio?Originariamente Scritto da fedele33
poi usa anche la funzione "cerca" del forum, l'argomento è stato trattato molte e molte volte, è un classico qui...e ci sono forumiste che hanno risolto molto bene.
![]()
sono abituato a personaggi del genere e quindi sono anche abituato a non rispondere a queste provocazioni che denotano solo l'arroganza di chi le fa in carenza di argomentazioni intelligenti.Originariamente Scritto da domyos
forse altri 7 giorni di ban ti faranno riflettere sul tuo modo di comportarti
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Originariamente Scritto da gbecali
direi che gbecali non si lamenta affatto della sua fidanzata.. semplicemente con le due donne aveva due tipi di rapporti diversi..Originariamente Scritto da moon
con una faceva certe cose.. con l'altra altre cose....
non credo che lui si lamenti affatto della sua ragazza...
alla pari è stupendo, un 69 a entrambi la massima comodita e godimento... e cosa c'è di meglio di una lingua tra le gambe.....
ciao ele,Originariamente Scritto da ele651
questo e' il tuo primo messaggio. E la tua timidezza e' quindi giustificata.
Con noi ti puoi aprire..
citando un amico....
Pensavo di aver sentito di tutto al mondo...probabilment e mi sbagliavo...e tanto. Non c'è limite al peggio!
Nessun problema a farlo!!!!E' una vera prova d'amore,non mi fa schifo il mio liquido!!!!!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||