MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 161 a 168 di 168
Questa discussione dal titolo la "prova" del sesso orale per le ragazze! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; stiamo insieme da quasi sei anni e io ho 24 anni...
    indecisa non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    stiamo insieme da quasi sei anni e io ho 24 anni

fedele33 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da fedele33
    1) benvenuta nel forum

2) apri un nuovo thread in merito

3) nel nuovo thread (3d o argomento...questo vuol dire) ci dici anche qualcosa di più di te. Ad esempio quanti anni hai, quanto tempo stai con il tuo ragazzo...
    che dici di seguire il consiglio? poi usa anche la funzione "cerca" del forum, l'argomento è stato trattato molte e molte volte, è un classico qui...e ci sono forumiste che hanno risolto molto bene.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

mi scuso per l'OT

Citazione Originariamente Scritto da domyos
    georgeclooney sicuramente sai di essere un vigliacco coniglio senza ***** che si sente "uomo" o "giustiziere" a bannare le persone che esprimono il loro parere. Perchè te solo questo puoi fare, essendo un codardo: banni le persone che non la pensano come te.
    Ma questo non è un forum dove ognuno può esprimere la sua opinione?? Oppure dobbiamo fare e scrivere quello che decidi tu??
    Sei prorpio democratico... vigliacco!
    Secondo me ogni tanto dovresti trombare un pò, farebbe bene al tuo ego frustrato.
    sono abituato a personaggi del genere e quindi sono anche abituato a non rispondere a queste provocazioni che denotano solo l'arroganza di chi le fa in carenza di argomentazioni intelligenti.
    forse altri 7 giorni di ban ti faranno riflettere sul tuo modo di comportarti
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da gbecali
    ciao a tutti,
    per un periodo ho vissuto 2 mondi paralleli: fidanzata,amante.
    con la mia fidanzata(stavamo insieme da un anno) facevo l'amore normalmente e sesso orale reciproco senza ingoi ecc.
    con l'amante era come se la considerassi una valvola di sfogo di tutte quelle perversioni che per vergogna o per rispetto non chiedevo alla mia fidanzata.
    le sono venuto in faccia, le ho chiesto l'ingoio,ci siamo baciati dopo il sesso orale con sperma incluso,le ho leccato l'ano,abbiamo fatto sesso anale e forse qualcosaltro che ho scordato
    Citazione Originariamente Scritto da moon
    E perchè anzichè stare con la tua ragazza non ti sei messo con l'amante? Scusa ma se c'era tanta intesa...
    E' vero che l'intesa sessuale non può essere una base unica, però è anche vero che se non c'è col proprio partner allora sicuramente manca molto altro...
    Io non concepisco come ci siano cose che si possano fare solo con l'amante...da fidanzata, mi ferirebbe pensare che il mio ragazzo non vuole condividere con me certe cose, e se non mi piacessero tutte...bhè si parla e si arriva cmq a qualcosa...
    direi che gbecali non si lamenta affatto della sua fidanzata.. semplicemente con le due donne aveva due tipi di rapporti diversi..
    con una faceva certe cose.. con l'altra altre cose....
    non credo che lui si lamenti affatto della sua ragazza...

ele651 non  è collegato Sani All

che ridere

alla pari è stupendo, un 69 a entrambi la massima comodita e godimento... e cosa c'è di meglio di una lingua tra le gambe.....

Citazione Originariamente Scritto da ele651
    alla pari è stupendo, un 69 a entrambi la massima comodita e godimento... e cosa c'è di meglio di una lingua tra le gambe.....
    ciao ele,
    questo e' il tuo primo messaggio. E la tua timidezza e' quindi giustificata.
    Con noi ti puoi aprire..

citando un amico....

catia87 non  è collegato Sani All
    Pensavo di aver sentito di tutto al mondo...probabilment e mi sbagliavo...e tanto. Non c'è limite al peggio!

simpatico non  è collegato Sani All
    Nessun problema a farlo!!!!E' una vera prova d'amore,non mi fa schifo il mio liquido!!!!!!

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft