Vorrei consigliare alle ragazze non propense a praticare sesso orale al proprio ragazzo che magari desidera un bel ******* con venuta in bocca e ancora meglio con ingoio!
In effetti per alcune ragazze può essere considerato un atto "umiliante" "sporco".... e molti maschietti "furbi" si inventano di tutto pur di raggiungere lo scopo tipo: "amore se non ingoi o comunque ti fai venire in bocca non mi ami totalmente.." e cose del genere.... beh francamente mi sembra un discorso poco "democratico" "egoistico" e sicuramente non "elegante" da parte di noi maschietti!
Alle ragazze che si trovano davanti una richiesta del genere propongo di procedere come segue:
"ok mi faccio venire in bocca, ti dimostro quanto ti amo ma poi tu "maschietto" dimostri a me quanto mi ami...... pomiciando con me subito dopo e dunque assaporando il tuo stesso liquido magico!" Questa è la prova della verità! Se il ragazzo accetta la proposta vi ama davvero, altrimenti, scusate la volgarità, ma vi considera semplicemente delle "svuota paxxe"!
Questa è una proposta "equilibrata", il ragazzo gode alla follia venire in bocca alla propria ragazza, poi la ragazza ha la contro-soddisfazione di vedere il proprio ragazzo assaporare il suo stesso liquido con immensa "goduria psicologica" da parte della ragazza!!! Il godimento è assicurato per entrambi e vi assicuro che la pratica è estremamente eccitante!
Ragazze mettete alla "prova" il vostro ragazzo .... e fatemi sapere che ne pensate!
Ricerca in tutto il forum