Originariamente Scritto da stefano68
no, mai successo!!!!!!
ma eravate a farlo sul davanzale della finestra?![]()
mentre stavate facendo sesso?
Lo chiedo perchè a me capitò e devo dire che la cosa mi, anzi, ci, intrigò parecchio!, al punto che la mia Lei del tempo fece vedere come si divertiva con me e con un vibratore!![]()
Il tutto chiaramente con i dovuti accorgimenti e limiti!
A qualcuno/a è mai capitato qualcosa del genere?![]()
no, mai successo!!!!!!
ma eravate a farlo sul davanzale della finestra?![]()
No! Eravamo in un parcheggio che poi ho scoperto era solitamente frequentato da coppie che cercavano proprio quello!Originariamente Scritto da kia80
Inutile dire che ci siamo tornati più volte!![]()
![]()
![]()
scusa, non per farmi i cavoli tuoi. sei del ´68, giusto?
e con l´eta´ che hai, hai bisogno di andare a far l´amore in 1 parcheggio?![]()
stefano parla della sua Lei del tempo al passato
chissà se ha conservato l'usanza del parcheggio![]()
anche a me è successa la cosa del parcheggio...sul momento mi è piaciuto, abbiamo lasciato la luce accesa un pochino ...non so chi e cosa ha visto
credo che sotto sotto un po di sano "esibizionismo" ecciti tutti!!Originariamente Scritto da 123stella
![]()
![]()
è capitato anche a me.. e la cosa diciamo è risultata stuizzichevole!
![]()
![]()
posso continuare a spiarti allora?Originariamente Scritto da xmaia78
![]()
a me non dispiace essere osservata .. ansi mi ecciterebbe parecchio....
ma non è mai capitata l'occasione!
o forse si... e nemmeno lo so...![]()
l'ho fatto nei posti piu strani ed aperti che probilmente sarò anche famosa!!![]()
![]()
Tutti hanno uno spirito guida.........
...ma sono sicura che il MIO non ha la patente!
continua.. continua...Originariamente Scritto da SP@RROW
Vale anche per me!!!Originariamente Scritto da mukky
![]()
![]()
![]()
Esatto! Successe anni ed anni fà! Comunque l'usanza del parcheggio ho continuato ad usarla ogni volta che prendo una macchina nuova per innaugurarla!Originariamente Scritto da napalm_death
![]()
![]()
![]()
![]()
Provo a riportarlo sù!![]()
Allora è questo il motivo per cui alcune macchine si mettono tanto vicino! A noi da estremamente fastidio, così ci fermiamo e il mio rag. guarda così male i vicini che dopo un pò se ne vanno! Io ci scherzavo e invece e proprio questo, vogliono guardare!!! Cmq non è vero che tutti hanno una punta di esibizionismo, a me piace che il mio ragazzo mi guardi ma non che altre coppie o guardoni da soli (è capitato anche questo) sbircino i miei momenti di intimità!
A me è capitato di scoprirci osservati mentre lo facevamo in un bosco, l'osservatore è stato estremamente discreto e noi ce ne siamo accorti solo alla fine praticamente... ma non ci è affatto dispiaciuto!![]()
..io avevo parche ggiato in un posto da dove si vedeva il mare..mentre lo stavamo facendo sono arrivaTI dei tipi con delle moto da cross..be' abbiamo continuato anke se guardavano![]()
Errare e' umano, ma e' divino saper perdonare
Io e te siamo una cosa sola, non potrei mai farti del male senza ferirmi io stesso
beccato in flagranza in varie occasioni. L' ultima è stata una ragazza che faceva jogging e che è passata così vicino da urtarci lo specchietto ( per me sbirciava però non ho avuto modo di chiederle conferma )
. Voglio solo ricordare che anche
![]()
![]()
possono passare e la cosa non sempre la gradiscono
![]()
ragazzi ma qui nessuno ha IL SENSO DEL PUDOREEEEEEE!!!!???
Fare l'amore col proprio ragazzo è una cosa così intima che non si può permettere ad un emerito sconosciuto di entrare in quella intimità...ma che è!?scusate ma che skifo davvero!
visto che tu conosci il senso del pudore dimmi quali sono i limitiOriginariamente Scritto da africando85
![]()
Allora lo schifo dovrebbero essere anche tutte quelle pratiche che esulano dalla nuda e cruda procreazione come sesso orale, masturbazione e sesso anale. Tutte comunque non direttamente correlate alla continuazione della specie!Originariamente Scritto da africando85
![]()
La sfera sessuale è una cosa così intima e particolare che non vedo come uno possa giudicare quello che è consentito e quello che non lo è!![]()
Tu hai una tua identità sessuale che esprimi con la tua compagna. Io ho una mia identità sessuale che esprimo con mia moglie. Claudioge ha una sua identità sessuale che esprime con la sua compagna. Xmaia ha una sua identità sessuale che esprime con il suo compagno. Sp@rrow ha una sua identità sessuale che esprime con la sua compagna. Credi che ognuno di noi sia assimilabile ad uno standard? Forse ognuno è diverso e dimostra la propria sessualità/creatività in maniera del tutto personale.
Finchè non si obbliga nessuno e non si creano problemi ad altri, non vedo dove sia il problema!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||