quindi...tanti colleghi ...che non sanno che scrivono sul forumOriginariamente Scritto da elcondor-m
![]()
![]()
Vabé, allora si può anche istallare uno di quei programmi che ti cammuffano l'ip... sono legaliOriginariamente Scritto da elcondor-m
quindi...tanti colleghi ...che non sanno che scrivono sul forumOriginariamente Scritto da elcondor-m
![]()
![]()
non credo. Non è gente da forum, per loro internet è solo un immenso mondo sconfinato nell'ignoranza più totale.Originariamente Scritto da titti65
![]()
pensa te
potresti cercare in internet delle frasi che possono colpire, se no, vedi te, l'importante non essere ripetitiva nello scrivere le stesse cose, o almeno prova,
Fidati di me, non sono un latin lover!
Canto alle donne ma, parlo di me...
Rido perché tu mi chiami "Latin lover"
io sono un amante ma, senza una donna con sé...
Vuoi ballare con me?
Senza dire che poi, ci proverò?
Secondo me, se è evidente che l'hai copiata, una frase è carina comunque. A me piace mandare pezzetti di poesie di poeti famosi, o aforismi di oscar wilde, insomma, parti di letteratura. è ovvi che non sono farina del mio sacco, e spessi metto la sigla dell'autore (non solo in amore), poi quando mi va gli scrivo le mie frasi poetiche, le mie poesie.
Poi in fondo anche frasi come "sei il mio mondo" le dicono tutti, ma non per questo perdono di significato.
Scusa, ma se non ti viene in mente niente non è che gli devi scrivere qualcosa per forza. Nel momento in cui ti verrà in mente una cosa carina che vuoi dirgli in quel momento, la scrivi.. Che senso ha mandare delle frasi formulate da persone altrui? A questo punto mandagli delle frasi fatte... Ma dai, un po' di personalità...Originariamente Scritto da 123stella
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
sempre meglio la spontaneità.....se proprio proprio non hai testa ti consiglio qualche bell'aforisma....ma non le frasi tipo baci perugina o sms tamarri ke si trovano online...intendo qualcosa di raffinato tipo Wilde, neruda ecc.
si ma non con il tuo di cuore!Originariamente Scritto da Sabina2006
![]()
naah io preferisco di gran lunga frasi scritte dal mio lui, se poi dovessero essere meno poetiche pazienza..sempre meglio che scopiazzate!!![]()
Ho provato a volare, a praticare il paracadutismo, il bungee jumping... ora voglio entrare nella tua testa e provare l'ultima emozione: IL VUOTO ASSOLUTO!!!!
BHE PROVA CON QUESTO......
HIHIHIHIHIHI
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
Una cosa è scopiazzare, un'altra citare e dedicare.
Lo so che era una provocazione, ma a me i ragazzini che scrivono "Io e te... Tre metri sopra il cielo" fanno tenerezza.
Magari sono vandali, ma fanno tenerezza.
apparte che è anche una mancanza di creativitàOriginariamente Scritto da bbbb
dolcitudineOriginariamente Scritto da Non registrato
![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
dolcitudineOriginariamente Scritto da Non registrato
![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
macchè, si dice dolcizzitudine.....m anco le bbasi der mestiere!!!Originariamente Scritto da sweetcat
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||