Originariamente Scritto da luca70
prego, ma io sono gia' impegnata!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque, grazie!
Kia80 se tutte le donne fossero come te, il mondo andrebbe sicuramente meglio, grazie di esistereOriginariamente Scritto da kia80
![]()
![]()
.
Ma quante donne fanno sesso anale liberamente come Kia80?![]()
Originariamente Scritto da luca70
prego, ma io sono gia' impegnata!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque, grazie!
infatti non è solo una questione di schifarsi o meno.Originariamente Scritto da Phobos
il clistere non credo proprio che sia antibatterico
poi voi avete tutto esterno e siete facili...
noi siamo complicate, anche fisicamente....
quindi fare sesso anale e poi vaginale,
oppure toccare l'ano e poi la vagina
può far venire delle infezioni molto fastidiose.
******* non mi aspettavo tutte ste risposte!!grazie mille!!sentite un'altra domanda che mi ero sempre posto:ma quali sono le probabilità che faccendo sesso orale con una ragazza sconosciuta (cioè io farlo a lei) mi possa prendere l'aids?è influente il fatto che lei abbia l'orgasmo o no?e viceversa una donna con un uomo?grazie
sesso orale lui a lei:
è ininfluente che lei abbia l'orgasmo.
è rischioso perchè ovviamente entri in contatto con il suo liquido vaginale
lei a lui:
se lui viene fuori si rischia per le goccine che escono durante l'eccitazione
se lui viene in bocca è rischiosissimo
però dovrei avere un taglio in bocca giusto?
beh,,...io stò seriamente pensando di riprovare con il sesso anale![]()
credo che non si debba nemmeno scrivere su un forum.. visto che i rapporti dovrebbero essere protetti.. e non dai un buon esempio a chi leggeOriginariamente Scritto da bellimbusto
che poi non capisco perchè ribadire la cosa della suocera e prendere post che hanno l'età della pietra...
tra le altre cose visto l'argomento saresti anche OT
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
penso sia lecito supporre che la suocera, vista l'età, non corra il rischio di gravidanze.....
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
zen parliamo di malattie veneree non di gravidanze..Originariamente Scritto da zeneize
non è un buon esempio da leggersi su un forum di salute, soprattutto quando si parla di sesso![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
leggi bene la domanda posta da chi ha aperto il 3d....Originariamente Scritto da sonic
A questa domanda la risposta di Bellimbusto sarebbe pertinente, se non fosse che la suocera, vista l'età, difficilmente potrebbe restare incinta....Originariamente Scritto da venexiano
Sull'opportunità di proteggere i rapporti - sia per prevenzione sanitaria che per evitare gravidanze indesiderate - sono assolutamente d'accordo con te, ma non è di questo che parlava chi ha aperto questo 3d.
[SIZE=2][SIZE=2]
[/SIZE][/SIZE]
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
Perdonami zen.. il 3D è del 2006Originariamente Scritto da zeneize
La suocera credo non centri una cippola..
e il fatto di scrivere di non proteggersi lo devo segnalare come cosa sbagliata.. sia come operatore sanitario che come moderatore
visto il filo del discorso sinceramente non avevo letto l'inizio del 3D.. su questo ti do ragione.
Che sia la suocera o la panettiera, non cambia la sostanza.... è solo una nota di colore...Originariamente Scritto da sonic
Lui ha scritto che non ha mai avuto problemi (di gravidanze), ma mi stupirei del contrario vista l'età della partner...![]()
si beh.. su quello non ci piove! pensavo che la partner fosse la moglie, non la suocera![]()
Che sfiga.Originariamente Scritto da cippa
Signora non vedo perchè non si dovrebbe scrivere la verità sulla storia d'amore tra me e mio genero. Si faccia gli affari suoi.Originariamente Scritto da sonic
Originariamente Scritto da sorachecca
![]()
ma che sono le comiche???![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||