Le probabilità sono basse, ma è possibile...Originariamente Scritto da venexiano
Bisogna usare sempre precauzioniiii !!
salve sono un ragazzo! ho una questione da porvi: vi risulta che sia possibile mettere incinta la propria partner col sesso anale? sì avete capito bene però non sono scemo,intendo dire: è possibile che dopo il rapporto(non protetto) una quantità di sperma scenda e si depositi in zone vicino alle zone vaginali e la mattina seguente (o qualche ora dopo)facenso sesso vaginale (col preservativo) parte di sperma venga risospinto all'interno del utero?la mia partner mi ha fatto venire le paranoie e ora non vuole più fare sesso anale non preotetto.grazie a chiunque risponda!!
Le probabilità sono basse, ma è possibile...Originariamente Scritto da venexiano
Bisogna usare sempre precauzioniiii !!
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
e fallo protetto. Ti dovresti lamentare se nn lo volesse più fare alloraOriginariamente Scritto da venexiano
_Non è mai troppo tardi per diventare ciò che si sarebbe potuto essere_
..Ama Ragazza,Ama Perdutamente...
...e Se ti dicono ke Amare è PeCCaTo...
AMA il PeCCaTo e sarai iNNoCeNtE....
è rarissimo...
Originariamente Scritto da moonnight
dici davvero? ma sarebbe proprio una sfiga......
Frase fatta, ma azzeccata:Originariamente Scritto da kia80
La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo
Può accadere se lei non sta attenta e se lo fa colare fuori.
Originariamente Scritto da alex73m
anche nella posizione a pecorella e´ rischioso?
il rischio è lo stesso che si corre toccando le parti intime di lei con le dita sporche di sperma.
in entrambi i casi la vagina entra in contatto con un pò di sperma, ma il rischio che poi ci sia la fecondazione è basso perchè non è detto che questo contatto esterno possa portare alla risalita degli spermatozoi...
cmq è consigliato il preservativo per il sesso anale anche per una questione di igiene, l'ano è ricco di batteri e schifezze ed è assolutamente da non fare la penetrazione vaginale, o il sesso orale dopo quello anale (che schifo)
io faccio sesso anale col mio compagno, senza preservativo.
per quanto riguarda l´igiene, non ci sono problemi: mi faccio sempre 1 clistere prima del rapporto.
Quanta acqua meti nel clistere?Originariamente Scritto da kia80
Kia, se non ci fossi bisognerebbe "inventarti"!Originariamente Scritto da kia80
![]()
Peter
Che domanda!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !Originariamente Scritto da zoom
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono sempre piu le ragazze che vogliono giocare analmente senza problemi e tabu... era ora.. no?
E' possibile, nel senso che può colare dentro.
In ogni caso per il sesso anale è consigliato usarlo sempre, + che altro per motivi igenici.
Io concordo con 123stella sulla questione dell'igiene.... ok che ci si puo' fare un clistere (il quale potrebbe dare adito a giochini strani se piace il genere), pero' resta il fatto che non e' posto migliore per infilarci il pisellino senza un preservativo....
![]()
Originariamente Scritto da Phobos
va beh, questione di gusti.....![]()
Vero... io senza lo farei con mucho gusto!Originariamente Scritto da kia80
![]()
Peter
Dai non diciamo eresie, il sesso anale è bello proprio perchè puoi farlo tranquillamente senza preservativo!
Originariamente Scritto da alex73m
esatto!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io, purtroppo, non posso prendere la pillola......
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||