MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 35 di 35
Questa discussione dal titolo cosa vi fa eccitare uomini? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Allora Rubin come mai non ti fai più sentire? Il tuo lui ha scoperto le tue performance ...
    Ospite
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Allora Rubin come mai non ti fai più sentire?
    Il tuo lui ha scoperto le tue performance online, e non ha gradito molto?!
    Ci sono parecchie cose ancora da dire... o la paglia è già finita...?

Ospite

per rubin

non è che per caso hai visto troppe telenovelas?

Ospite
    Un pò di sesso orale prima del rapporto è il massimo!

Ospite
    La cosa che fa eccitare di + gli uomini è per prima cosa la bellezza della persona con cui hai il rapporto,poi può venire anke il resto,ma se la ragazza è super attraente,io arrivo l orgasmo solo a toccarli il seno,non so rendo l'idea...

Ospite

IO SO COSA!

Visto che sono un ragazzo sò cosa piace agli uomini,donne provocanti,******* e inculate!!!

felixia non  è collegato Sani All

mah...

Onestamente vorrei appoggiare Lavoratrici e Uomo: le parole di Rubin sono molto fantasiose ed aiutano a fantasticare e sorridere, ma credo che non abbia ben valutato cio' che derivi dal fatto di avere una vita che comprende un lavoro, una famiglia da accudire, e spesso altri mille problemi!!! Sicuramente se una donna non avesse altro da fare che curare se stessa, avrebbe piu' tempo ed entusiasmo per accontentare il proprio uomo in modi diversi ed originali...non e' sempre facile trovare iltempo e l'umore per tutto questo, per quanto possa essere appagante amare il proprio marito/fidanzato. Sono convinta che molti uomini dovrebbero capire che spesso e' piu' soddisfacente sentirsi compresi che amati fisicamente. La parte psicologica non e' affatto da sottovalutare, e trovo riduttivo pensare che candele e regali ammorbidiscano una donna dopo una giornata stressante...forse e' necessaria l'esperienza su certe cose per capire come la scala delle priorità si modifichi anche nel rapporto di coppia!!!

Ospite
    Mi trovo d'accordo con il penultimo intervento, per quanto mi riguarda. La prima cosa che ti fa sbarellare, se dovesse capitarti, è proprio l'ebbrezza che nasce dalla consapevolezza di avere davanti una bellezza che ti cattura e ti inebria. Se poi, queste avvisaglie sono anche della contropartner, allora gli occhi ti lucicheranno, cadrai in estasi e tutto diviene automatico.

Ospite
    [QUOTE=felixia]Onestamente vorrei appoggiare Lavoratrici e Uomo: le parole di Rubin sono molto fantasiose ed aiutano a fantasticare e sorridere, ma credo che non abbia ben valutato cio' che derivi dal fatto di avere una vita che comprende un lavoro,

...ecco proprio così..... ppensate a una vita di lavoro e figli da sole magari perchè il vostro uomo si è trovata una donna più incline al sesso.....

..... le donne passata la novità si disinteressano... esperienza personale (38 anni 2 figli e una moglie dormiente!)

Ospite

Iniziativa

Amo molto il sesso e credo che la cosa che mi faccia perdere la testa sia quando lei non ha tabù. Non mi piace andare a letto con ragazze che, a volte, ti chiedi che diavolo siano venute a fare li; quawsi per farti un piacere. Mi eccita da morire sentire che lei e li perche ne ha voglia.
    Se poi prende l' iniziativa e non cerca di sviare certe situazioni allora è la fine.Mi sento al 7mo cielo. Non sò se sono un caso a parte ma la massima sensibilità è nel pene ed è piacevolissimo quando anche solo te lo tiene in mano mentre ci si bacia.... Un cosa che non mi è mai capitata è di guardare mentre si tocca; credo che mi farebbe molto piacere.

ciak2004 non  è collegato Sani All

portamento

la cosa che mi fa eccitare in una donna è il portamento, la disinvoltura e soprattutto il sedere contornato da un bel perizoma

ciak2004 non  è collegato Sani All
    quindi aspettiamo la primavera per vederle all'opera

Ospite
    Parlando di un'aspetto squisitamente fisico una cosa che mi fà letteralmente uscire di testa è una ragazza con le piccole labbra molto sviluppate.

Sotto l'aspetto invece più "caratteriale" amo le ragazze timide e non troppo "farfallone", passatemi il termine un pò ... local

Saluti

Ospite
    mi fa inpazzire quando la sento bagnata e una sensazione bellissima

nic139 non  è collegato Sani All

pro rubin

Rubin ha risposto a una domanda. E, sinceramente, la stimo perchè non ha sentito la necessità di giustificarsi con chi le è andato addosso criticandola.

Parlo da 19enne. Personalmente lo faccio spesso e...ANCHE I MIEI GENITORI
    quando ero piccola sapevano trovarsi i loro spazi e anche ora.

se il bambino è piccolo, quando dorme, moglie e marito hanno il tempo di coccolarsi. e, da ricerche, ho scoperto che se un neonato vede mamma e papà fare l'amore non rimane schockato anzi, gli fa bene perchè vede che i suoi genitori si amano.

se il bambino è un po' più grande lo si lascia da solo un momentino e una doccetta ci sta...

i miei alcuni sabato sera ci lasciavano dai nonni e in settimana non si facevano problemi a fare l'amore-abbiamo camere separate.
    mi è capitatò di sorprenderli 3volte e, vi assicuro, la cosa non mi ha per nulla spaventato o creato problemi...forse perchè mia mamma mi ha spiegato come facevano a venire al mondo i bambini quando avevo 6anni. la spiegazione? "..quando due persone si amano tanto tanto fanno le tenerezze..." facendomi vedere dei libri per bambini sull'argomento ho capito.

quindi, poche scuse. i momenti intimi si devono cercare, anche se si è stanchi-fare l'amore rilassa e-smentiamo il mito- fa passare il mal di testa...

spiritolibero Ospite
    io trovo molto eccitante l'atto della (s)vestizione, il togliere uno ad uno ogni abito, a partire dalle scarpe e il disvelarsi di cotanta beltade

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft