Fiscale...Originariamente Scritto da fedele33
Potresti fare il moderatore!
![]()
Si sono contento anche io che hai avuto risposta ma ti avviso che il tuo intervento è OT. Apri una discussione apposta e non postare quesiti a caso in 3d in cui si parla d'altro.grazie mille per la risposta!!!
Fiscale...Originariamente Scritto da fedele33
Potresti fare il moderatore!
![]()
Un moderatore cattolico praticante in un forum di sesso?Originariamente Scritto da Il Professore
Naaaaaaaaaa....non sono credibile. Già dicono che sto rompendo troppo le pa.l.l.e e vedono religione in tutto quel che scrivo qui...evviva l'obiettività...![]()
ahah ma allora menti!!! qualche pazzia la fai pure tu!!Originariamente Scritto da dingoman
peccato che non per me![]()
![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
allora ...Originariamente Scritto da sweetcat
la prima è venuta molto lineare...ero in ferie libero e col figlio in vacanza ....
credo di aver fatto cose per te, che mi sono costate più impegno anche se
magari meno evidenti.
la seconda invece ..... è stata una vera IDIOZIA!
un tal percorso non lo voglio più ripetere.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
poveroOriginariamente Scritto da dingoman
![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
a me è capitato durante un matrimonio (ero ancora single, mentre lei era sposata). Era un'amica della sposa mentre io ero il cugino dello sposo. Non la conoscevo, ma era molto carina...credo che durante la festa anche lei mi notò, così iniziammo una serie di sguardi che si concluserò all'interno di un bagno. Fu molto emozionante per via del luogo e nel modo in cui accadde....ci rivedemmo anche qualce altra volta in seguito...era una vera dea...
bello, ma una domanda: il marito non c'era?Originariamente Scritto da bomber72
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
magari erano per la libertà e così ognuno facesse quello che vuole: non sarà una ******* a far crollare un rapportoOriginariamente Scritto da georgeclooney
PS polemica sterile, la mia, riferito a un'altro 3D
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
La pazzie più strana che ho fatto per amore? Suppongo che sia stato crederci fino in fondo...non lo sapevo ma pare che sia proprio folle, come inventarsi un mondo che... non c'è!
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
non ho letto l'altro 3d, ma secondo me sbagli, una ******* può contribuire a far crollare un rapporto, almeno secondo meOriginariamente Scritto da sofix74
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
e lo dici a me?Originariamente Scritto da georgeclooney
e no non sono io che la penso così![]()
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
la pazzia più grande che si può fare per amore è innamorarsiil resto è una conseguenza
che perla di saggezza
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
solitamente chi lo pensa è proprio perchè si crea da solo l'alibi per poter trasgredireOriginariamente Scritto da sofix74
(Epicuro)
Col senno di poi anche il matrimonio è un'enorme follia fatta per amore....
Tutto fuorchè il dolore.....
non dirlo a me che di quest'alibi ho fatto un'arte... salvo poi cozzare con altri sentimenti...Originariamente Scritto da georgeclooney
che ti devo dire da oggi sarò la matrona addomesticata benpensante borghesuccia che pensa solo al suo orticello...
diceva bennato: è stata tua la colpa e allora adesso che vuoi? volevi diventare come uno di noi.... ecc ecc
qualcuno in casa mi ha detto che sto diventando paranoica... non mi pare: solo realista! (era ora?)Originariamente Scritto da sofix74
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
il fatto è che tutto non esiste... purtroppo...Originariamente Scritto da emma2
si che c'era (certamente sarà stato anche incauto e disattento) però quando una donna vuole qualcosa la ottiene...Originariamente Scritto da georgeclooney
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||