Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 242

Discussione: Come Fare Sesso Con Una Donna Matura

1. Ospite

X ME CE LA FAI !

CIAO YAO! Io di donne che se la fanno con quelli più piccoli di loro ne ho viste e ne conosco tante! Vai tranquillo che presto o tardi una che ti si fa la trovi e forse anche più di una!!!Vuoi un consiglio fatti vedere che nonostante la tua giovane età sei uno che le capisce non le considera più grandi di lui e fatti vedere abbastanza maturo da starle a sentire e soprattutto non vantarti delle tue esperienze xchè una donna che va con uno più giovane ci va xchè lo vuole ancora fresco non so se mi capisci ma vuole uno che non le insegni niente semmai il viceversa!!! e poi non credere che sia sempre quello più giovane a fare il primo passo xchè spesso sono le donne a non farsi scrupoli!!! A proposito toglimi una curiosità quando avrai tu sui 30 - 40 anni cercherai delle ragazzine con le tue stesse voglie? Ciao un bacio e un mega in bocca al lupo e fammi avere al più presto tue notizie sui tuoi successi e su cosa pensi di quel che ti ho detto!!!
    ciao ciao KYCHY!!!

2. # ADS
    Come Fare Sesso Con Una Donna Matura
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Ospite
    Grazie Simone e grazie Kychy per i vostri consigli, se ne avete ancora datemeli,questo vale x tutti. Poi vi farò sapere sicuramente come me la sono cavata...ciao
    Yao

4. Ospite
    Sapete cosa mi è successo...Una donna di una certa età di mia conoscenza, l'altra sera ha iniziato a farmi dei discorsi strani riguardo ai giovani e poi mi ha anche invitato al cinema con lei.SECONDO VOI QUESTO SIGNIFICA QUALCOSA?

5. Registrato da
    16/10/2003
    Ciao Yao!
    Secondo me può significare tutto come può non significare niente!!! Mi spiego meglio:
    - può essere che questa donna voglia provare come te questa esperienza seriamente...
    - ma può anche essere che vuole solo metterti alla prova per vedere come ti comporti!!! Ci sono in giro un sacco di persone false che si divertono a prendere in giro i sentimenti della gente!!! Non ti dico di essere prevenuto... xò fidarsi è bene... non fidarsi è meglio quindi pensare male x stare bene!!!
    Prova a vedere se ti interessa davvero io ti consiglio di uscirci andare al cinema e vedere cosa ha da offrirti e soprattutto che comportamento avrà!!! Comunque è già un inizio hai già fatto un passo avanti!!!
    Ricordati sempre una cosa: SE DESIDERI QUALCOSA CON TUTTO TE STESSO IL PIU' DELLE VOLTE VA A FINIRE CHE LA OTTIENI A VOLTE ANCHE MEGLIO!!!
    Mi raccomando fammi sapere i nuovi sviluppi della situazione e un supermegaultra IN BOCCA AL LUPO!!!
    Ciao Ciao
    KYCHY

P.S.: Non x farti la paternale ma se ci vai con questa mi raccomando prendi le precauzioni adeguate!!! In giro ci sono tante brutte malattie sconosciute che spesso non danno sintomi!!!

6. Ospite
    Kychy quindi tu mi consigli di accompagnarla al cinema?Posso chiederti un consiglio:
    Io avevo pensato di farle alcune domande per vedere lei come reagisce, secondo te mi conviene far finta di niente oppure farle delle domande che in qualche modo la costringano a sbilanciari un pò...Se si, consigliami qualche domanda da farle!!!
    Grazie Khychy sei un tesoro
    un bacio

7. Ospite

che fine avete fatto?

Ke fine avete fatto, mi raccomando inviatemi le vostre considerazioni......

8. Ospite
    Ciao a tutti !!!!!Da quanto tempo.............ma dove siete andati/e a finire, perchè nn mi risponde più nessuno?
    Datemi dei consigli!!!
    Grazie

9. Ospite
    ciao yao,
    io credo che dovrai aspettare un po per avere un rapporto con una donna adulta.....una donna di 35-40 anni e piu' potrebbe farti da mamma ed è difficile che accetti di andare a letto con un ragazzino...a meno che non sia "malata"....

10. Ospite
    carissimo yao se lo scopri fammelo sapere poiche è il sogno di parecchi uomini questo
    comunque penso che la miglior cosa sia essere se stessi tanto se si avvicinauna da te vuol dire che ne ha bisogno ciao

11. Ospite
    sono un boy di 18 anni. Consiglio: fatti le bionde di 20 anni; quando avrai 40 anni avrai altri pensieri sul sesso!!!!

12. Ospite

CERTOOOOOOOOOO

E' possibile sicuramente carissimo YAO

13. Ospite
    carissimo yao, non pensare sia così facile abbordare donne mature, come ti hanno detto in tanti hanno gusti diversi (dalle ragazze)in fatto di sesso, perchè non provi (o continui) con le tue coetanee, avrai tempo a disposizione per pensare alle donne mature, comunque auguri

14. Ospite
    Ciao, ho 25 anni e da sei anni che ogni estate faccio il bagnino di salvataggio, e devo ammettere che anche a me le donne mature sopra i 35, e con figli al seguito mi attizzano parecchio, ma soprattutto , sono loro a farci eccitare e provocare, parlo di me e dei miei colleghi. per esempio con pose in bikini da spudorate, o addirittura con sguardi, ammiccamenti, ecc.. il primo anno che ho lavorato in spiaggia mi sono lasciato guidare dai miei colleghi più grandi,ed ho osservato soltanto, ma adesso da circa 2 anni , devo ammettere che ho avuto rapporti sessuali con donne più grandi di me , anche sposate, che non immaginavo nemmeno volessero venire a letto con me, straniere, francesi, tedesche, ungheresi e devo confessarti caro ragazzo che le relazioni sono continuate, e continuano tutt'ora anche in inverno. Quindi devo dirti che è possibile, ma devi fare molta attenzione, sia per l'età, sia alle tante malattie che ci sono in giro..ciao a presto

15. Ospite

...no comment...

Probabilmente tu dai poca importanza alle leggi vigenti in materia di sesso tra un'adulto e un minore, ma voglio ricordati che:
    I delinquenti sessuali vengono definiti tali in base al loro comportamento e secondo criteri giuridici. Sono persone che hanno violato la legge intrattenendo qualche forma di attività sessuale con una persona al di sotto dell’età minima fissata dalla legge.
    Quindi, anche se tu sei consensiente, l'adulto (maggiore di 18 anni) potrà incappare nella legge con gravi pene (reclusione fino a 5 anni), il valore delle tue dichiarazioni contano poco poichè si tratterebbe di coercizione pscologica.
    Partendo da morale e diritto, si usa come definizione una qualsivoglia attività sessuale che coinvolga un adulto e un bambino al di sotto di una certa età, indipendentemente da quanto il minore coinvolto sia consenziente.
    ...mai letto tante cavolate simili una dietro l'altra:scusa ma la legge non si può inventare...se non te ne intendi meglio non parlarne, se no rischi figuracce come questa!è un consiglio..ciao

16. Ospite

X Ospite Avvocato

Non che l'argomento del post mi interessi direttamente, ma sono curioso di sapere cosa dice veramente la legge in proposito, dato che anche a me, quelle scritte precedentemente, sembravano un po' di 'bombe'.
    Tra l'altro credo che la presenza, sul forum, di un avvocato competente, potrebbe aiutare tante persone, più che a risolvere i loro problemi legali, a togliersi qualche dubbio... ovviamente senza andare troppo OffTopics.

Ciao,
    Alabama

17. Ospite
    io comunque sapevo che a 17 anni per la legge se sei consensiente potresti anche farlo!

18. Ospite

Princeps

A parte manie di grandezza di questo ragazzo di 17 anni, io mi domando come può una donna essere interessata solamente a uomini più grandi, che reputo assolutamente sopravvalutati, indicando come "lattanti" dei ragazzi, futuri uomini, che possono esercitare le stesse azioni sessuali e amorose su un pubblico femminile. Oggi la donna che sta con un uomo più giovane viene vista come un assassino, un ladro o qualche figura negativa della società ma a mio parere, e ve lo dice uno che di donne ne sa, le donne ultimamente se la tirano un po' troppo con questi discorsi: voi comunisti dite sempre di non avere preguidizi? Beh, mi sembra che stiate andando fuori dalla vostra dottrina.

Saluti e grazie.

19. Ospite

perchè tanta fretta?

Forse nn c arrivo io, ma come s fa ad avere voglia d farlo cn una donna purchè sia over35? m sembra un po' come "basta che respiri".
    Se tu avessi già incontrato il soggetto in questione e chiedessi se è possibile che lei t calcoli per un'allegra nottata già sarebbe diverso.
    Comunque, se restasse fra i tuoi pruriti da grattare, vai a fare l'animatore in qlche villaggio-vacanze...lì ne ho visti tanti d 18enni/20enni con signore con pargoli al seguito e mariti in città a lavorare.
    Male ke vada avrai fatto un'esperienza d lavoro.

20. Ospite

di dove sei? se posso chiedere

Sono una donna di 35 anni appena compiuti single
    A questa domanda qualche anno fa avrei risposto , mai assolutamente no. Adesso non voglio dire che direi sì, ma sicuramente non ho le idee di prima e diciamo che è + no che sì, ma ….in alcuni casi potrei anche farlo.
    Ho fatto sesso con 3 persone diverse
    Il primo uomo: 5 anni + di me
    Il secondo: 1 anno – di me
    Il terzo: 1 anno + di me

21. Ospite

35enne

ciao sei collegata adesso?

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima