Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 242

Discussione: Come Fare Sesso Con Una Donna Matura

1. Ospite
    Io ho 20 anni e ogni settimana circa faccio sesso con mia zia... certo, una parente, ma pur sempre una donna matura e devo dire che la loro esperienza molto eccitante... soprattutto perch fanno bene il sesso orale... per che volesse sapere come mia zia bionda, ha gli occhi verdi, la quarta di reggiseno (ha un seno sodissimo), alta, magra e bisex... il mese scorso ha voluto fare sesso anche con la mia ragazza...

P.S.
    Mia zia ha 46 anni ed una gran ****...

2. # ADS
    Come Fare Sesso Con Una Donna Matura
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Ospite
    beato te!!!

perch non mi presenti tua zia!!!

4. Ospite

Cretino

Citazione Originariamente Scritto da Ospite
    Io ho 20 anni e ogni settimana circa faccio sesso con mia zia... certo, una parente, ma pur sempre una donna matura e devo dire che la loro esperienza molto eccitante... soprattutto perch fanno bene il sesso orale... per che volesse sapere come mia zia bionda, ha gli occhi verdi, la quarta di reggiseno (ha un seno sodissimo), alta, magra e bisex... il mese scorso ha voluto fare sesso anche con la mia ragazza...

P.S.
    Mia zia ha 46 anni ed una gran ****...
    Cretino! Smettila di raccontare stronzate e sfogati in altro modo!!!!!

5. Registrato da
    11/12/2004

pura fantasia o desiderio?

anch'io ho voglia di fare sesso con una donna sui 40 che appena mi guarda diventa rossa? come posso fare a chiederlo? lei mi dir nn lo capivo? c' tanta indecisione eppure sono carino o un cretino che si invaghito?

6. Registrato da
    09/02/2005
    Cooome ti capisco,come ti capisco Yao mio.Andare con una quarantenne sempre stato l'obiettivo sessuale della mia vita.
    Una in particolare mi fa letteralmente impazzire....tienici informati ed avvisaci con una nuova discussione se dovesse andarti bene

7. Ospite
    Yao, non c' nulla di inusuale nel tuo desiderio. Anzi, molto diffuso (io per primo ne ero ossessionato in particolare qualche anno fa, ora ho ventun'anni e sono fidanzato per devo riconoscere che certe 35-40enni sono davvero dei bocconcini appetitosi!) ed a quanto ne so io c' gente che c' riuscita. Quindi non mollare, e facci sapere!

8. Registrato da
    27/03/2006
    a me successa la cosa contraria.....io giovane (20) lui mooooolto pi grande di me (53) stata cmq una bella esperienza....ho imparato mooooooolteeeeee cosine...

9. Registrato da
    10/03/2006
    io ho il mio orsacchiotto che ha 4 anni in meno di me...si bello stare da questa parte...io personalmente mi sento un po' la sua "mammina"nel senso buono del temine...

10. Registrato da
    10/02/2005
    Citazione Originariamente Scritto da aduma
    a me successa la cosa contraria.....io giovane (20) lui mooooolto pi grande di me (53) stata cmq una bella esperienza....ho imparato mooooooolteeeeee cosine...
    Aduma, sei grande!

11. Registrato da
    27/03/2006
    ....le sto imparando ancora,cmq

12. Registrato da
    10/02/2005
    ..... per la gioia dei tuoi insegnanti ... e .... credo .... anche dei tuoi allievi..... Sei forte!

13. Registrato da
    27/03/2006
    per ora c' solo l'insegnante....io faccio l'allieva monella

14. Registrato da
    10/02/2005
    Che emoticon carino! E' anche allusivo? :-)

15. Registrato da
    27/03/2006
    non mi frusta ancora....spero non lo faccia....poi nn saprei spiegare i segni...

16. Registrato da
    27/03/2006
    a parte gli scherzi,fare sesso con una persona che ci sa fare, una gran soddidfazione...sta storia dura ancora;per certe cose nn ci troviamo proprio,ma data la differenza d'et nn mi stupisco...

17. Registrato da
    07/03/2006

Domanda

Si ti sei spiegata bene, xr innanzitutto nn ci sarebbero problemi con la legge, poi tu hai detto che io sto raccontanto pubblicamente le mie avventure ed invece nn cos...E poi io intendevo una donna matura dai 35 anni in su e non di 29 anni, xk a 29 anni si ancora ragazza...Cmq ti ringrazio per il consiglio, bisogna vedere le altre persone come la pensano!!!!Ciao
    Yao
    Ciao carissimo,
    io credo di entrare nell'et che dici tu...ho 36 anni, concordo con gli altri, io forse non andrei con un 17 enne proprio perch un minorenne...ma + di questo mi sentirei pedofila e cmq mi attira l'uomo maturo, intendo dire l'uomo della mia et in su, 17anni sei un ragazzino ed forse + giusto che tu frequenti ragazze della tua et. Cmq non vedo nulla di male se tu preferisci fare del sesso con una donna + vecchia di te solo che devi trovare quella che ci sta.
    Permettimi la domanda, perch preferisci fare sesso con una donna matura?
    "Nella vita di un uomo l'amore una cosa a parte. Per una donna l'intera esistenza".
    (Byron)

18. Registrato da
    24/04/2005
    ma adesso che e' passato qualche annetto com'e' andata?

19. Registrato da
    12/03/2006
    Citazione Originariamente Scritto da aduma
    per ora c' solo l'insegnante....io faccio l'allieva monella
    dopo che avrai appreso per bene gli insegnamenti del prof...
    verrai a dare ripetizioni ai membri di questo forum

20. Registrato da
    10/03/2006
    Citazione Originariamente Scritto da napalm_death
    dopo che avrai appreso per bene gli insegnamenti del prof...
    verrai a dare ripetizioni ai membri di questo forum
    mah...posso essere gelosa???

21. Registrato da
    12/03/2006
    Citazione Originariamente Scritto da lally82
    mah...posso essere gelosa???
    dipende...

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima