Questa discussione dal titolo Com'è essere innamorati? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da wendy19
essere innamorati è bellissimo... perchè la mattina ti alzi con lui accanto e ...
-

Originariamente Scritto da
wendy19 essere innamorati è bellissimo... perchè la mattina ti alzi con lui accanto e il tuo sole è già lì, durante il giorno lavori o fai altro però aspetti sempre il momento di poterlo sentire, per poter rivivere... ogni volta che lo vedi poi è un'emozione nuova e poi... la cosa bella è anche fare l'amore, è sempre qualcosa di diverso, perchè è qualcosa di unico, solo vostro... che voi insieme create... essere innamorati è voglia dell'altro, sempre, è voglia di condividere tutto e voglia di rispetto... sempre...
E' così....l'Amore è inspiegabile da quanto bello è
è un piacere dell'animo e un benessere infinito
"Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
(Byron)
-
io mi sono innamorato circa 3 anni fa e fino ad allora non avevo mai provato un sentimento simile.
Non c'è spiegazione che tenga,ognuno di noi lo sente a modo suo.
é un sentimento unico e speciale che ti lega ad una persona.
io allora mi sentivo felice solo quando stavo con lei. se si è ricambiati è una delle cose più belle del mondo.
Purtroppo devo essere sincero molte relazioni al giorno d'oggi tra adolescenti e non, non sono frutto di un sentimento reciproco chiamato "amore" , ma dovute molte volte al fatto che ci sentiamo soli, se vogliamo soddisfare certi desideri fisici allora cerchiamo qualcuno in grado di soddisfarli.....
è molto triste ed ingiusto ed egoistico ma è così! io non riuscirei mai ad andare con una ragazza per cui non provo dei sentimenti.
-
Che belle parole che hai scritto peter87,
purtroppo molte coppie inoltre si accoppiano solo per la bellezza esteriore e non sanno nemmeno cosa vuol dire Amore.
"Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
(Byron)
-
Auhaha... Questa la devo raccontare... Come tutti (?) sanno, credo di essere innamorato di un ragazzo. L'altro giorno era il suo compleanno e gli ho scritto un biglietto chilometrico. Affettuoso ma non "da frocio", diciamo... Posso dire che ci ho pensato pochissimo, perché è stato il cuore a scrivere. Ebbene... sua mamma ha letto il biglietto! E si è messa a piangere dalla commozione!
-
...

solow Auhaha... Questa la devo raccontare... Come tutti (?) sanno, credo di essere innamorato di un ragazzo. L'altro giorno era il suo compleanno e gli ho scritto un biglietto chilometrico. Affettuoso ma non "da frocio", diciamo... Posso dire che ci ho pensato pochissimo, perché è stato il cuore a scrivere. Ebbene... sua mamma ha letto il biglietto! E si è messa a piangere dalla commozione!
Ma allora sei omosessuale????
E pensare che a leggere i tuoi messaggi mi sembravi una persona, complessata sì (e anche tanto), ma in fin dei conti in gamba.
Ora mi devo ricredere! In un altro post ti avevo consigliato di uscire di più: forse invece è meglio che tu vada da un medico, uno bravo, fin che sei in tempo...
-
battuta cattivissima,ginof
:-((
non é malattia....
-
-

ginof Ma allora sei omosessuale????
E pensare che a leggere i tuoi messaggi mi sembravi una persona, complessata sì (e anche tanto), ma in fin dei conti in gamba.
Ora mi devo ricredere! In un altro post ti avevo consigliato di uscire di più: forse invece è meglio che tu vada da un medico, uno bravo, fin che sei in tempo...
per te ormai e' tardi,ti dovresti vergognare per quello che hai scritto
-

Ce ne sono in giro a mazzi di persone davvero in gamba e omosessuali, non è certo l'orientamento sessuale a stabilire la qualità di una persona.
-

Per l'ennesima volta hai dimostrato quanto poco cervello hai.
Sarai anche molto colto, ma quanto ad intelligenza....
-

Mi sono innamorato di una Persona. Sfiga vuole che sia maschio (il potere del congiuntivo! leggetela come "che io sia maschio" oppure come "che lui sia maschio")...
Di certo non ci farò mai sesso.
D'altra parte è chiaro che una persona come te, ginof, che disprezza tanto le Persone di sesso femminile, non può che giudicare l'amore come attrazione verso un organo sessuale...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum