MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 71
Questa discussione dal titolo Com'è essere innamorati? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Com'è essere innamorati? Spiegatemelo: con la logica non riesco a capirlo. Io non lo sono mai stato. ...
    colui che Ospite

Domanda Com'è essere innamorati?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Com'è essere innamorati? Spiegatemelo: con la logica non riesco a capirlo. Io non lo sono mai stato.
    Mi piacerebbe provarlo, ma è impossibile perchè oggi contano solo le apparenze!
    E allora chiedo a voi prediletti, belli, ricchi e famosi (e chi più ne ha più ne metta...), gli unici che possono ambire a questo "nobile" sentimento, di spiegare ai "comuni mortali" che l'amore possono vederlo solo nei film com'è in realtà.
    Grazie per le risposte.

gigetto non  è collegato Sani All
    Ma per piacere, smettiamola di commiserarci.
    Chi l'ha detto che l'amore è esclusiva dei "prediletti, belli, ricchi e famosi" ?

Chi ha un atteggiamento simile si autoesclude dall'amore.
    E' facile dare la colpa all'esterno, alla società per evitare un'autocritica che vada al di là della sterile autocommiserazione.

L'avatar di ladysorriso
    ladysorriso non  è collegato Sani All
    Non credo che si possa spiegare cosa sia l'amore..per ognuno è qualcosa di diverso!!Anche quando sei innamorato non ti sai spiegare bene cosa sia....ti guardi allo specchio e vedi una strana luce negli occhi,il cuore che ti batte forte, le farfalle nello stomaco..ma questo è amore chi può dirlo!?Credo l'amore sia uno dei più grandi misteri della vita e come tale mai potremo dargli una definizione..alcuni tentano di farlo ma senza riuscirci perchè anche trovandone una alla fine si rivela riduttiva.Per fortuna ancora non lo abbiamo riunchiso in uno schema, una definizione ed è proprio per questo che quando siamo innamorati siamo vulnerabili..non sappiamo cosa sia così ci facciamo travolgere anche con il rischio di soffrire!!
    Non mi ritengo una prediletta solo una che è stata fortunata..ah ricorda che nulla è impossibile...CREDER CI SEMPRE ARRENDERSI MAI!!

L'avatar di ginof
    ginof non  è collegato Sani All

...

Sono perfettamente daccordo.
    L'amore non è cosa da tutti. Nella società odierna solo i "belli, ricchi o famosi" vi possono ambire. Purtroppo è proprio così.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Dre risposte a chi lancia l'amo...non è iscritto...non può replicare...non ha senso.E' come parlare di fronte al muro di pianto!!!
    Il futuro è oggi....

L'avatar di ladysorriso
    ma che c'entra ora...bah sarà la fame..ma proprio non capisco!!

L'avatar di ladysorriso
    in ritardo ma ho capito...SCUSA!!!

Phobos non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da colui che
    Com'è essere innamorati? Spiegatemelo: con la logica non riesco a capirlo. Io non lo sono mai stato.
    E allora chiedo a voi prediletti, belli, ricchi e famosi (e chi più ne ha più ne metta...), gli unici che possono ambire a questo "nobile" sentimento, di spiegare ai "comuni mortali" che l'amore possono vederlo solo nei film com'è in realtà.
    Grazie per le risposte.

Io ho capito di essere innamorato quanto la mia lei e' entrata a far parte della mia vita: alzarsi la mattina e pensare a lei, andare in giro pensando a lei, progettare le cose pensando a lei, pensare al futuro sapendo che lei ne fara' parte ed andare a dormire la sera pensando cosa succedera con lei l'indomani...

Poi con il passare degli anni il sentimenti si e' evoluto... da innamoramento sono passato alla complementarieta': la mia vita in funzione della sua e la sua in funzione della mia. Fatto anche questo passo ci siamo sposati

L'innamoramento solo per i ricchi e famosi? Cavolata: dicendo questo presumete che le donne si innamorino solo ed esclusivamente degli uomini con portafoglio a fisarmonica e look da modello. Assunto abbastanza pesante e decisamente non realistico... Se mia moglie si fosse dovuta innamorare di me per questi due motivi ero ancora scapolo

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani All
    Nessuno decide se e quando innamorarsi: succede e non ci puoi fare niente. Basta conoscere la persona giusta. Che poi tu sia un cesso, povero, maleducato, ignorante, ecc..., al limite può comportare che non verrai corrisposto, ma non ha nulla a che vedere con l'innamorarsi.
    Poi, come dice giustamente phobos, capisci di esserti innamorato quando quella persona è presente nei tuoi pensieri, nei tuoi sogni, nelle tue preoccupazioni più di quanto non lo sia tu stesso.

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    Grazie per le risposte.
    è impossibile descriverlo a parole...
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di ginevra84
    Citazione Originariamente Scritto da ginof
    L'amore non è cosa da tutti. Nella società odierna solo i "belli, ricchi o famosi" vi possono ambire. Purtroppo è proprio così.
    io non la vedo così...per me è chi ama che diventa bello ricco e famoso. chi non sa amare è solo per colpa sua...non di certo degli altri. odio i vittimismi, odio chi si piange addosso e odio chi crede di non avere colpe se vive una vita che non gli piace. mi faccio un cu.lo così dalla mattina quando mi sveglio a quando vado a dormire per rendere questo schifo di vita accettabile...e ce la faccio. perchè gli altri non devono farcela? io di sicuro non sono bella come claudia shiffer, non sono ricca come bill gates e non sono famosa come la nutella. ma guarda te....forse sono davvero bella ricca e famosa e non me n'ero mai accorta. domani faccio un salto in banca

L'avatar di stefyllina
    stefyllina non  è collegato Sani All
    ma che dici? anzi! sono proprio loro che probabilmente non sanno cos'e' l'amore...quello vero. basta pensare a quanti divorzi e contratti pre-matrimoniali fanno.....

snake873 non  è collegato Sani All
    Com'è essere innamorati? E allora chiedo a voi prediletti, belli, ricchi e famos, gli unici che possono ambire a questo "nobile" sentimento
    non è affatto vero che l'amore è cosa per pochi, o forse si, il vero amore è davvero per pochi, non tutti sanno amare, quelli belli, famosi ricchi, che stanno con dei gran pezzi di fighe non sanno amare, più morosi/e cambi e meno sai amare, perchè l'amore, il vero amore, ti fa perdere l'attenzione per i dettagli e ti da la forza per stare sempre insieme anche dopo una litigata, puoi stare anche con la più brutta del mondo (che poi la bruttezza è solo relativa e soggettiva) ma se la ami davvero ti sembrerà la più bella, l'amore viene quando meno te lo aspetti. quelli che vedi che vanno a letto con una ragazza diversa ogni mese, se non di più, quelli non fanno l'amore, scopano, e credimi, l'amore è infitamente più bello, che tu raggiunga il massimo piacere o no quando lo fai, non importa ti sentirai davvero appagato per l'intimità tra te e la tua morosa. l'amore come sentimento non è schematizzabile, ognuno prova una sensazione diversa e indescrivibile, per dire, quando la mia morosa mi bacia, anche solo sulla guancia, sento le sue labbra morbide che mi toccano, e poi una scarica di non so cosa su tutto il corpo, non te la so descrivere. cmq non ti dare per vinto, un'anima gemella la troverai di sicuro, e se trovi una ragazza che ti ama davvero, tienla con te più che puoi

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani All
    belli....ricchi e famosi......tutti matrimoni fatti per soldi.....dove prima di sposarsi vengono stipulati contratti in caso di separazione.....ma per piacere.....è questo tu lo chiami amore.....compliment i ginof.....
    Ti guarderò, mi ucciderai
    Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
    Ci incontreremo nei sogni se vuoi
    Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
    E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All
    Grazie per le risposte.
    State in silenzio, voialtri!!! L'amico anonimo ha chiesto solo il parere di chi e' prediletto, bello, ricco e famoso per cui posso parlare solo io!
    Allora, mio tenero discepolo, e' sufficente trovare una persona che quando la guardi ti senti di dover dare il meglio di te stesso per lei........ incondizionatamente, senza aspettarti niente in cambio.
    Poi, riguardo all'essere bello, famoso, ecc. dopo avere trovato la persona che ti interessa, vai a casa e sostituisci tutti gli specchi con altrettante gigantografie di Brad Pitt........ e' una caz.zata, ma se puo' servire a farti avere un po' piu' di fiducia in te stesso ben venga

L'avatar di Nahui
    Nahui non  è collegato Sani All
    Io lavoro in un locale di così detti vip....e vi posso assicurare che bellezza fama e ricchezza non c'entrano nulla con l'amore....anzi vedo in giro tanto di quello squallore che sono contenta di essere fuori da quel coro. L'amore è dare....è dare la parte più profonda e sincera di noi stessi.....quindi caro anonimo lascia perdere Brad Pitt e guardati per quello che sei.....coltiva la tua anima e vedrai se non si accorgeranno di te

stefano28 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Nahui
    Io lavoro in un locale di così detti vip....e vi posso assicurare che bellezza fama e ricchezza non c'entrano nulla con l'amore....anzi vedo in giro tanto di quello squallore che sono contenta di essere fuori da quel coro. L'amore è dare....è dare la parte più profonda e sincera di noi stessi.....quindi caro anonimo lascia perdere Brad Pitt e guardati per quello che sei.....coltiva la tua anima e vedrai se non si accorgeranno di te
    Sì ok belle parole, ma non scordarti che l'aspetto fisico è il primo biglietto da visita che ci si presenta davanti tra estranei.
    Uno può essere la persona migliore del mondo ma se non incontra i tuoi gusti c'e' poco da fare...

L'avatar di ginevra84
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Sì ok belle parole, ma non scordarti che l'aspetto fisico è il primo biglietto da visita che ci si presenta davanti tra estranei.
    Uno può essere la persona migliore del mondo ma se non incontra i tuoi gusti c'e' poco da fare...
    questo purtroppo è vero e sono d'accordo con te ma se uno non ci prova per niente è un perdente in partenza.

L'avatar di Sabina2006
    Sabina2006 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Quoto! ma non dimentichiamoci mai che non a tutti il bello piace...il Costantino per me è un cesso, per la maggior parte delle ragazze è un figone. Io punto sui palestrati le mie amiche mi dicono che sono pazza....siamo fatti di mille gusti.
    "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
    (Byron)

L'avatar di Sabina2006
    Sabina2006 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da stefyllina
    ma che dici? anzi! sono proprio loro che probabilmente non sanno cos'e' l'amore...quello vero. basta pensare a quanti divorzi e contratti pre-matrimoniali fanno.....
    Quoto !!!!
    "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
    (Byron)

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft