Questa discussione dal titolo amore fra donne è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao sono una ragazza, vorrei sapere cosa ne pensate di un rapporto basato sul sesso fra due ...
-
ciao sono una ragazza, vorrei sapere cosa ne pensate di un rapporto basato sul sesso fra due donne
ciao! io l'ho provato..e' bello! se c'e' sentimento e' bellisimo! solo sesso non l'ho mai provato!
-

Originariamente Scritto da
Militare
La Trovo Una Cosa Orrenda...innaturale ..due Donne Che Fanno L'amore...ma Dove Credete Di Vivere?? In Quale Societa Farete Crescere I Vostri Figli??? Andate A Cagare...questo Mondo Di ***** Andrebbe Ripulito!!!!
Cordiali Saluti
6 1 maskilista d *****
-
il massimo
ciao sono una ragazza, vorrei sapere cosa ne pensate di un rapporto basato sul sesso fra due donne
tra due donne sarebbe il massimo fosse anche la mia ragazza.......purche possa assistere .............seduto su una poltrona.....
-
per il maschilista
Non c'e' cosa piu bella dolce ed eccitante osservare due donne che fanno l'amore
-
sesso fra donne
cio credo che il rapporto fra donne sia una cosa fantastica sopratutto quando ti leccano i capezzoli. tu non credi?
-

Originariamente Scritto da
maryblu
Succede lo stesso a me, non per questo farei del sesso realmente con una donna...confesso che mi eccita molto vedere delle donne che si toccano ma specialmente che si succhiano i capezzoli!Sarà una fantasia ?!
Secondo me il sex fra donne é una fantasia comunissima, ci si vergogna a parlarne probabilmente. Cmq in un sondaggio ho letto che oltre il 50% di noi si dichiara bisessuale, e secondo me se sommiamo quelle che non lo ammettono con se stesse arriviamo ad una percentuale molto + alta.
-
fra donne
Una volta, ricordo, ho incrociato uno sguardo che mi ha scosso. Era di una bellissima ragazza giovane come me. Due occhi scuri e allo stesso tempo luminosi, di un bagliore caldo, oserei dire sensuale. Ho mantenuto lo sguardo, anzi lei ha mantenuto la presa e io l'ho subita perchè incapace di reagire. Poi lei ha proseguito oltre ed è sparita dietro una porta. Sono uscita anch'io dalla pinacoteca, ma lei si era ormai confusa fra la gente. A distanza di tempo ricordo quell'attimo con struggente piacere e sofferente rimpianto.
Mi è servito però a comprendere poi che alla bellezza non vi è via di scampo per chi ad essa è sensibile. Dunque, sebbene io viva normalmente relazioni con l'altro sesso, da quella volta ho cominciato a sentire che una passione con un'altra donna per me poteva essere un piacere.
E così è successo che mi sono lasciata prendere da una ragazza quando si è offerta di accompagnarmi a casa una sera dopo che non aveva mai staccato i suoi occhi dai miei per tutto il pomeriggio.
-
per culcul
Lasciata prendere cosa vuol dire, che ti sei lasciata andare o prendere nel senso di sesso?
-
ciao a tutti
Sono una ragazza giovane, ho un fidanzato e non ho mai praticato sesso con le donne, però è una fantasia che ho sempre avuto, mi eccita il pensiero di toccare il corpo nudo di un'alra donna. Pensavo di essere diversa ma ora leggendo che è una fantasia comune mi sento più normale.
-
come si fa a capire?
Secondo voi, e soprattutto per chi già è stata con una donna, come si fa a capire se l'altra ha la stessa fantasia, e soprattutto, come è il primo approccio? io penso che, se anche lo vorrei, mi sentirei molto imbarazzata.
-
ciao ragazze, scusate se mi intrometto ma leggendo i vostri post ho capito di non essere l'unico ragazzo ke se avesse la possibilità ( xrò non ho mai avuto il piacere di farlo :-) farebbe quel tipo di sesso ke a voi piace tanto...x un pò di tempo pensavo di essere anormale e non nego di aver pensato di essere un pò effemminato xkè a sentire gli altri ragazzi miei coetanei e non x loro il sesso è qualcosa di brusco,possente e addirittura x alcuni quasi come azione punitiva verso una ragazza ke odiano..mentre invece x me deve essere dolce e sensuale! xrò ora so di essere nella normalità e di questo vi ringrazio.
ps x la mia prima volta avrei pensato di puntare molto sui preliminari xkè come sapete ke noi uomini la prima volta ke lo facciamo non resistiamo molto :-) secondo voi la mia partner potrebbe annoiarsi?vi è mai capitato?
-
non fate le timidone.
Ragazze dai! perchè nessuna mi risponde, alcune di voi dicono di averlo fatto, allora, come è stato il vostro approccio, raccontate!
-
Bell come diminuitivo di Bella o Bellissimo oppure traduzione in italiano di Campana
Scusa Bell ma hanno così tanto suonato le campane nel di di Pasqua che sono ancora suonate.
Rileggi bene la tua frase. Ammetti anche tu che non riesci a capire quello che hai scritto.
Oppure: possibile che non riesci a comprendere che sotto il vocabolario delle relazioni amorose di tutti i generi l'una e l'altra ipotesi della tua domanda significano la stessa cosa? Possedere, prendere, terminare secondo natura una serata come diceva il poeta.
O forse avresti preferito che nella brevità del mio racconto fossi scesa in boccacceschi particolari invece di usare quell'ermetico ma poetico e anche un po misterioso e pertanto fantasioso verbo: prendere. Suvvia un po ti accontento.
Ha cominciato a baciarmi e io ci sono stata e ho ricambiato. Poi le sue mani hanno iniziato a percorrere il mio corpo, poi l'ho invitata a salire nel mio appartamento. E adesso basta. Comunque sono state impagabili le emozioni che ho sentito durante il tragitto in automobile, prima che io cedessi e mi lasciassi prendere.
-
Per Culcul : trovo il tuo racconto splendidamente erotizzante proprio per la sua voluta mancanza di particolari.
Hai citato quelli piu' importanti....come lo sguardo complice della fanciulla, ed il luogo.
Il resto e' poesia....ed immaginazione.
F69
-
culcul
Bell sta come bella, voglio farmi un complimento ma non sono una fanatica, è ironico, forse hai ragione non mi sono spiegata bene, intendevo dire ti sei lasciata andare a qualche fantasia che era poi rimasta tale o prendere nel senso che ci avevi fatto sesso, comunque mi hai già risposto.........per ò qualche particolare in più potevi metterlo! poi come ti sei sentita? e quando la rivedi ti senti imbarazzata?
-
nel caso
spero di passare lì casualmente
-
Un pezzo di un film.
Una sera mi è capitato, mentre cambiavo canale col telecomando di guardare una scena di un film su una rete privata, di una donna che entrava nel camerino dove un'altra stava misurando della biancheria intima e quando la porta dello spogliatoi si è chiusa da sotto si è vista scivolare via lo slip nero dell'altra, ho dovuto cambiare perchè ero con i miei genitori, però non nascondo che la cosa mi ha molto eccitata, penso che il film parlasse di una polizziotta che indagando su certi crimini si trova coinvolta nel mondo lesbo. Poi non sono più riuscita a beccarlo questo film.
-
BELLa
No da quella notte non l'ho rivista più, cara Bell. Ed è meglio così perchè la brevità ha in se la sua bellezza. La mia vita normale e naturale è con gli uomini. Quelle volte sono uscita dalla normalità e sono entrata in un altro mondo. Sono stata rapita dalla bellezza e ne ho fatto parte per breve tempo. Non parlo è ovvio della bellezza fisica, non voglio essere fraintesa. Può capitare anche con un uomo ma finora non mi è successo. Cara Bell le emozioni valgono molto di più di qualsiasi atto e conseguente piacere fisico.
-
un po di invidio.
Da come hai descritto la cosa, mi è parsa una situazione dolce che non ha niente a che vedere con lo squallore. Anche la mia vita è "normale" se al normale si può dare una definizione, però non ti nascondo che un'esperienza del genere vorrei averla anche io.
-
Ciao ragazze.
Vedo che vi state lasciando andare senza inibizioni, penso che fa bene confrontarsi con gli altri raccontando le proprie esperienze e le proprie fantasie, senza sentirsi "sporche" o diverse (tanto per usare un termine che ho gia letto nella discussione) io penso che quando si segue il proprio istinto ed il proprio gusto senza che questo danneggi o ferisca nessuno, non c'è niente di male.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum