Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > Il sesso > Sesso e Dintorni

Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 24/09/2004, 09:55
ilbe
Sani Young

ilbe è un illuminatoilbe è un illuminatoilbe è un illuminatoilbe è un illuminatoilbe è un illuminatoilbe è un illuminatoilbe è un illuminatoilbe è un illuminatoilbe è un illuminatoilbe è un illuminatoilbe è un illuminato
Beate donne!

Già beate donne... Il vostro corpo è fantastico... un'insieme di curve straordinarie che si muovono con estrema eleganza... Peccato ci siano pochi uomini che apprezzino tali bellezze e si accontentino solo del godimento... Ritengo il petting non solo una cosa importante, ma bellissima da donare alla mia ragazza, e poi com'è eccitante vedere il suo corpo che vibra ad ogni tocco e ad ogni bacio...
Vecchio 24/09/2004, 16:07
Sani New

maryblu non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Citazione:
Originariamente Inviato da Ospite
ciao io sno una giovane donna sposata con figlia da un pochino di tempo quando vedo la tv di notte ci sono dei canali sex dove delle donne si leccano tra di loro mi capita una cosa strana che comincio ad eccitarmi e toccarmi sono un pochino preuccupata cominciano a piacermi le donne? tu cosa ne pensi ti prego di farmi sapere il tuo pensiero ciao grazie
Succede lo stesso a me, non per questo farei del sesso realmente con una donna...confesso che mi eccita molto vedere delle donne che si toccano ma specialmente che si succhiano i capezzoli!Sarà una fantasia ?!
Vecchio 18/10/2004, 21:16
Ospite

Citazione:
ciao sono una ragazza, vorrei sapere cosa ne pensate di un rapporto basato sul sesso fra due donne
divertiti a **** tutto il resto
Vecchio 21/10/2004, 16:03
Ospite

TROVO MOLTO INTERESSANTE LE OPINIONI DELLE DONNE SUL SESSO LESBICO; SONO ESTREMAMENTE libere e aperte..è davvero molto bello.
volevo rispondere alla mamma eccitata dalle immagini lesbo notturne, bisogna fare attenzione a distinguere la fantasia sessuale dal comportamento sessuale vero e proprio. Avere fantasie sessuali ad esempio lesbo anche per eccitarsi e masturbarsi non significa essere lesbiche, tutto può rimanere a livello di fantasia e non essere poi mai praticato, bisogna fare riferimento alla propria identità che può essere molto variegata..ma questo è un'altro discorso e sarebbe troppo lungo.
buone fantasie se poi decidi di praticare...be ci penserai al momento per capire cosa significa!
Vecchio 22/10/2004, 13:38
Ospite

Sesso lesbico è il sogno di ogni maschietto ma se una delle due fosse la tua morosa? Non sò quanti accetterebbero con entusioasmo la cosa.
Vecchio 30/10/2004, 23:14
Ospite

voi siete pazzi....

La Trovo Una Cosa Orrenda...innaturale ..due Donne Che Fanno L'amore...ma Dove Credete Di Vivere?? In Quale Societa Farete Crescere I Vostri Figli??? Andate A Cagare...questo Mondo Di ***** Andrebbe Ripulito!!!!
Cordiali Saluti
Vecchio 22/01/2005, 05:52
Ospite

Citazione:
ciao sono una ragazza, vorrei sapere cosa ne pensate di un rapporto basato sul sesso fra due donne
ciao! io l'ho provato..e' bello! se c'e' sentimento e' bellisimo! solo sesso non l'ho mai provato!
Vecchio 22/01/2005, 05:54
Ospite

Citazione:
Originariamente Inviato da Militare
La Trovo Una Cosa Orrenda...innaturale ..due Donne Che Fanno L'amore...ma Dove Credete Di Vivere?? In Quale Societa Farete Crescere I Vostri Figli??? Andate A Cagare...questo Mondo Di ***** Andrebbe Ripulito!!!!
Cordiali Saluti
6 1 maskilista d *****
Vecchio 22/01/2005, 07:48
Ospite

il massimo

Citazione:
tra due donne sarebbe il massimo fosse anche la mia ragazza.......purche possa assistere .............seduto su una poltrona.....
Vecchio 22/01/2005, 07:52
Ospite

per il maschilista

Non c'e' cosa piu bella dolce ed eccitante osservare due donne che fanno l'amore
Vecchio 29/03/2005, 10:09
Ospite

sesso fra donne

Citazione:
cio credo che il rapporto fra donne sia una cosa fantastica sopratutto quando ti leccano i capezzoli. tu non credi?
Vecchio 29/03/2005, 10:42
Sani New

kiara01 non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Occhiolino

Citazione:
Originariamente Inviato da maryblu
Succede lo stesso a me, non per questo farei del sesso realmente con una donna...confesso che mi eccita molto vedere delle donne che si toccano ma specialmente che si succhiano i capezzoli!Sarà una fantasia ?!
Secondo me il sex fra donne é una fantasia comunissima, ci si vergogna a parlarne probabilmente. Cmq in un sondaggio ho letto che oltre il 50% di noi si dichiara bisessuale, e secondo me se sommiamo quelle che non lo ammettono con se stesse arriviamo ad una percentuale molto + alta.
Vecchio 29/03/2005, 13:56
Ospite

fra donne

Una volta, ricordo, ho incrociato uno sguardo che mi ha scosso. Era di una bellissima ragazza giovane come me. Due occhi scuri e allo stesso tempo luminosi, di un bagliore caldo, oserei dire sensuale. Ho mantenuto lo sguardo, anzi lei ha mantenuto la presa e io l'ho subita perchè incapace di reagire. Poi lei ha proseguito oltre ed è sparita dietro una porta. Sono uscita anch'io dalla pinacoteca, ma lei si era ormai confusa fra la gente. A distanza di tempo ricordo quell'attimo con struggente piacere e sofferente rimpianto.

Mi è servito però a comprendere poi che alla bellezza non vi è via di scampo per chi ad essa è sensibile. Dunque, sebbene io viva normalmente relazioni con l'altro sesso, da quella volta ho cominciato a sentire che una passione con un'altra donna per me poteva essere un piacere.

E così è successo che mi sono lasciata prendere da una ragazza quando si è offerta di accompagnarmi a casa una sera dopo che non aveva mai staccato i suoi occhi dai miei per tutto il pomeriggio.
Vecchio 29/03/2005, 14:06
Ospite

per culcul

Lasciata prendere cosa vuol dire, che ti sei lasciata andare o prendere nel senso di sesso?
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione