|
|||||||
| Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Beate donne!
Già beate donne... Il vostro corpo è fantastico... un'insieme di curve straordinarie che si muovono con estrema eleganza... Peccato ci siano pochi uomini che apprezzino tali bellezze e si accontentino solo del godimento... Ritengo il petting non solo una cosa importante, ma bellissima da donare alla mia ragazza, e poi com'è eccitante vedere il suo corpo che vibra ad ogni tocco e ad ogni bacio...
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
TROVO MOLTO INTERESSANTE LE OPINIONI DELLE DONNE SUL SESSO LESBICO; SONO ESTREMAMENTE libere e aperte..è davvero molto bello.
volevo rispondere alla mamma eccitata dalle immagini lesbo notturne, bisogna fare attenzione a distinguere la fantasia sessuale dal comportamento sessuale vero e proprio. Avere fantasie sessuali ad esempio lesbo anche per eccitarsi e masturbarsi non significa essere lesbiche, tutto può rimanere a livello di fantasia e non essere poi mai praticato, bisogna fare riferimento alla propria identità che può essere molto variegata..ma questo è un'altro discorso e sarebbe troppo lungo. buone fantasie se poi decidi di praticare...be ci penserai al momento per capire cosa significa! |
|
|
|||
|
|||
|
Sesso lesbico è il sogno di ogni maschietto ma se una delle due fosse la tua morosa? Non sò quanti accetterebbero con entusioasmo la cosa.
|
|
|
|||
|
|||
|
voi siete pazzi....
La Trovo Una Cosa Orrenda...innaturale ..due Donne Che Fanno L'amore...ma Dove Credete Di Vivere?? In Quale Societa Farete Crescere I Vostri Figli??? Andate A Cagare...questo Mondo Di ***** Andrebbe Ripulito!!!!
Cordiali Saluti |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
il massimo
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
per il maschilista
Non c'e' cosa piu bella dolce ed eccitante osservare due donne che fanno l'amore
|
|
|
|||
|
|||
|
sesso fra donne
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
fra donne
Una volta, ricordo, ho incrociato uno sguardo che mi ha scosso. Era di una bellissima ragazza giovane come me. Due occhi scuri e allo stesso tempo luminosi, di un bagliore caldo, oserei dire sensuale. Ho mantenuto lo sguardo, anzi lei ha mantenuto la presa e io l'ho subita perchè incapace di reagire. Poi lei ha proseguito oltre ed è sparita dietro una porta. Sono uscita anch'io dalla pinacoteca, ma lei si era ormai confusa fra la gente. A distanza di tempo ricordo quell'attimo con struggente piacere e sofferente rimpianto.
Mi è servito però a comprendere poi che alla bellezza non vi è via di scampo per chi ad essa è sensibile. Dunque, sebbene io viva normalmente relazioni con l'altro sesso, da quella volta ho cominciato a sentire che una passione con un'altra donna per me poteva essere un piacere. E così è successo che mi sono lasciata prendere da una ragazza quando si è offerta di accompagnarmi a casa una sera dopo che non aveva mai staccato i suoi occhi dai miei per tutto il pomeriggio. |
|
|
|||
|
|||
|
per culcul
Lasciata prendere cosa vuol dire, che ti sei lasciata andare o prendere nel senso di sesso?
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|