MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 99 di 99
Questa discussione dal titolo amore fra donne è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ora ho capito zorik: quando tu dici di preferire le ragazze dell'est intendi nord-est...
    L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ora ho capito zorik: quando tu dici di preferire le ragazze dell'est intendi nord-est

aduma non  è collegato Sani All
    ahuaahauhauhauahahau hauhaauhauah......qu eta è buona!

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    L'Europa orientale, partendo da Roma, è una prolunga geopolitica del Nord-Est. Sinceramente, per ragioni lavorative ho a che fare con i "padani", e trovo che siano per alcuni aspetti diversi dagli italiani peninsulari.
    Le ragazze venete sono in genere piuttosto alte, come le friulane. E sanno godersi la vita più delle romane.

PS
    Andando a Riga, un paio di volte son partito dal Marco Polo di Venezia :-)

L'avatar di zorik64
    E poi non sono razzista :-) .....

che siano abb alte,è vero per alcune...ma nialtri veneti xe vero che savemo godarse ea vita....e romane no eo si miga...no conosso

L'avatar di xmaia78
    xmaia78 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Veneta bionda e tettona :-) ?
    ..ma se non fa neppure rima!!!!

L'avatar di zorik64
    Citazione Originariamente Scritto da aduma
    che siano abb alte,è vero per alcune...ma nialtri veneti xe vero che savemo godarse ea vita....e romane no eo si miga...no conosso
    Meglio :-)

L'avatar di zorik64
    Citazione Originariamente Scritto da xmaia78
    ..ma se non fa neppure rima!!!!

Rima no, ma tante altre cose sì!!

L'avatar di xmaia78
    xmaia78 non  è collegato Sani All
    Rima no, ma tante altre cose sì!!
    hihihihihihi
    veneta,
    castana,
    e .. no tettona!!!!!

zorik,ma sei veneto?

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    te son un toso, zorik??

L'avatar di zorik64
    No, assolutamente! Sono romano. Ma di quelli non pecorecci. Comunque, chi è senza peccato scagli la prima pietra!

L'avatar di anyflow
    anyflow non  è collegato Sani All

amore tra donne

Amici che sono stati con due donne dicono che si sono sentiti "gestiti" e che era stato molto importante che le due si conoscessero e fossero molto complici ......
    ... Mi pare passata una vita ma di quel periodo ricordo ogni particolare.. l'ultimo anno di superiori, loro erano 2 mie compagne di classe che si sono rivelate in gita scolastica.. poi ho scoperto che il loro rapporto durava da sempre.. GESTITO non è il termine esatto, ma la guerra psicologica che mi hanno scatenato dentro alla fine mi ha fatto allontanare. è durata circa 6/7 mesi e ciò che mancava a loro era una presenza fisica maschile che non volevano sostituire con gli oggetti. Non nego d'aver imaparto moltissimo allora e solo poi di aver capito cos'è realmente una rapporto tra donne, con l'attenzione, la curiosità, i sentimenti e i tempi che sanno dedicarsi.. cosa che noi uomini non impareremo mai a fare.. hanno fatto di tutto per farmi restare ma nonostante la loro sensibilità, il loro amore reciproco era superiore e io non ho retto perchè non era solo sesso.

L'avatar di zorik64
    Una riflessione importante e seria.

L'avatar di anyflow
    anyflow non  è collegato Sani All
    Una riflessione importante e seria.
    Ti ringrazio.. ci penso ancora molto spesso e credimi auguro a tutti di poter vivere quelcosa di simile, non sempre rinunciare a qualcosa significa neccessariamente essere sconfitti o aver perso.. molto spesso l'insegnamento, il pluss che ci rimane dentro è di gran lunga superiore.

L'avatar di zorik64
    Concordo! Con una punta di invidia .....

L'avatar di napalm_death
    napalm_death non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ale80
    forse questo mio desiderio, oltre che dall'attrazione verso il mio stesso sesso che alla fine è una cosa comune, deriva anche dal fatto che anche se mi piace la penetrazione non riesco a venire con un rapporto ed ho bisogno di essere masturbata. infatti ho anche iniziato una discussione su questo forum per questa cosa.
    quindi la mia eccitazione si concentra nella masturbazione, anche quando io mi tocco da sola penso a queste cose, penso ratamente ad un rapporto, per lo più i miei pensieri sono a qualcuno che mi rocca o mi lecca.... e quindi in questi pensieri trovano molto spazio delle ragazze, anche perchè se accendo la tv satellitare certi canali mettono solo lesbo, o donne da sole che si toccano
    pensi che questa sia soltanto una fantasia destinata a rimanere tale...o vorresti provarla sulla pelle di un'altra ragazza?

L'avatar di napalm_death
    napalm_death non  è collegato Sani All
    Concordo! Con una punta di invidia .....
    ma invidia de che?
    c'hai una moglie splendida...bionda tette sode per di più russa...non so a letto
    ma comunque io non la cambierei mai per due lesbiche.
    Al diavolo l'invidia!

marco99 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ;68305
    Una volta, ricordo, ho incrociato uno sguardo che mi ha scosso. Era di una bellissima ragazza giovane come me. Due occhi scuri e allo stesso tempo luminosi, di un bagliore caldo, oserei dire sensuale. Ho mantenuto lo sguardo, anzi lei ha mantenuto la presa e io l'ho subita perchè incapace di reagire. Poi lei ha proseguito oltre ed è sparita dietro una porta. Sono uscita anch'io dalla pinacoteca, ma lei si era ormai confusa fra la gente. A distanza di tempo ricordo quell'attimo con struggente piacere e sofferente rimpianto.

Mi è servito però a comprendere poi che alla bellezza non vi è via di scampo per chi ad essa è sensibile. Dunque, sebbene io viva normalmente relazioni con l'altro sesso, da quella volta ho cominciato a sentire che una passione con un'altra donna per me poteva essere un piacere.

E così è successo che mi sono lasciata prendere da una ragazza quando si è offerta di accompagnarmi a casa una sera dopo che non aveva mai staccato i suoi occhi dai miei per tutto il pomeriggio.

Leggerti è...direi...eccitant e...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft