ahuaahauhauhauahahau hauhaauhauah......qu eta è buona!
ora ho capito zorik: quando tu dici di preferire le ragazze dell'est intendi nord-est![]()
ahuaahauhauhauahahau hauhaauhauah......qu eta è buona!
L'Europa orientale, partendo da Roma, è una prolunga geopolitica del Nord-Est. Sinceramente, per ragioni lavorative ho a che fare con i "padani", e trovo che siano per alcuni aspetti diversi dagli italiani peninsulari.
Le ragazze venete sono in genere piuttosto alte, come le friulane. E sanno godersi la vita più delle romane.
PS
Andando a Riga, un paio di volte son partito dal Marco Polo di Venezia :-)
E poi non sono razzista :-) .....
che siano abb alte,è vero per alcune...ma nialtri veneti xe vero che savemo godarse ea vita....e romane no eo si miga...no conosso
..ma se non fa neppure rima!!!!Originariamente Scritto da zorik64
Meglio :-)Originariamente Scritto da aduma
Originariamente Scritto da xmaia78
Rima no, ma tante altre cose sì!!
hihihihihihiOriginariamente Scritto da zorik64
veneta,
castana,
e .. no tettona!!!!!![]()
zorik,ma sei veneto?
te son un toso, zorik??
No, assolutamente! Sono romano. Ma di quelli non pecorecci. Comunque, chi è senza peccato scagli la prima pietra!
... Mi pare passata una vita ma di quel periodo ricordo ogni particolare.. l'ultimo anno di superiori, loro erano 2 mie compagne di classe che si sono rivelate in gita scolastica.. poi ho scoperto che il loro rapporto durava da sempre.. GESTITO non è il termine esatto, ma la guerra psicologica che mi hanno scatenato dentro alla fine mi ha fatto allontanare. è durata circa 6/7 mesi e ciò che mancava a loro era una presenza fisica maschile che non volevano sostituire con gli oggetti. Non nego d'aver imaparto moltissimo allora e solo poi di aver capito cos'è realmente una rapporto tra donne, con l'attenzione, la curiosità, i sentimenti e i tempi che sanno dedicarsi.. cosa che noi uomini non impareremo mai a fare.. hanno fatto di tutto per farmi restare ma nonostante la loro sensibilità, il loro amore reciproco era superiore e io non ho retto perchè non era solo sesso.Originariamente Scritto da zorik64
Una riflessione importante e seria.
Ti ringrazio.. ci penso ancora molto spesso e credimi auguro a tutti di poter vivere quelcosa di simile, non sempre rinunciare a qualcosa significa neccessariamente essere sconfitti o aver perso.. molto spesso l'insegnamento, il pluss che ci rimane dentro è di gran lunga superiore.Originariamente Scritto da zorik64
Concordo! Con una punta di invidia .....
pensi che questa sia soltanto una fantasia destinata a rimanere tale...o vorresti provarla sulla pelle di un'altra ragazza?Originariamente Scritto da ale80
ma invidia de che?Originariamente Scritto da zorik64
c'hai una moglie splendida...bionda tette sode per di più russa...non so a letto
ma comunque io non la cambierei mai per due lesbiche.
Al diavolo l'invidia!
Originariamente Scritto da ;68305
Leggerti è...direi...eccitant e...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||