Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 99
Questa discussione dal titolo amore fra donne è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao sono una ragazza, vorrei sapere cosa ne pensate di un rapporto basato sul sesso fra due ...
    Ospite

amore fra donne

ciao sono una ragazza, vorrei sapere cosa ne pensate di un rapporto basato sul sesso fra due donne

Ospite
    sono d'accordo su qualsiasi pratica tra donne, ma posson o partecipare anche gli uomini?

Ospite

RE AMORE FRA DONNE

DIPENDE..... MA PIACEREBBE A LORO POI VEDERE LA PROPRIA DONNA FARSELA CON UN ALTRA?

Ospite
    basta che non sia un uomo, di una donna non sono geloso.

Ospite

TRA DONNE

penso che il rapporto tra due donne sia una cosa fantastica e da realizzare se lo hai custodito nella tua fantasia,un'emozione da vivere come tutte le altre emozioni.....senza timore e paura di essere giudicata particolare

Ospite

Re: TRA DONNE

Inviato da Dolcemagia
    penso che il rapporto tra due donne sia una cosa fantastica e da realizzare se lo hai custodito nella tua fantasia,un'emozione da vivere come tutte le altre emozioni.....senza timore e paura di essere giudicata particolare
    Immagino tu sia una donna e che tu abbia praticato sesso con un'altra donna o comunque ne abbia il desiderio.
    Mi togli una curiosità da maschietto?
    Cos'è che vi piace nel sesso tra donne?
    L'idea di farlo con un'altra donna di per se?
    La delicatezza e la dolcezza che può metterci sola una donna in certi momenti?
    Il fatto che essendo donna ti conosce meglio?
    Inoltre cos'è che viene praticato, solo il cunilinguo o piace anche la penetrazione?
    ciao

Ospite

I ritmi cambiano ...

Penso che alcune donne amino i rapporti lesbici perchè deluse dai rapporti "mordi e fuggi" degli uomini. Gli uomini si eccitano, penetrano, godono e spesso fuggono. L'amore tra donne invece e' lento, inizia piano, si prende tutti i tempi dell'amore e dal detto "chi bene inizia è a metà dell'opera" poi diventa appagante e intrigante. E' difficile trovare uomini con la sensibilità di una donna e capaci di capire tutti i ritmi e le esigenze di una donna, soprattutto nei rapporti che durano da anni.

baby non  è collegato Sani New

TRA DONNE

Sono d'accordo con DolceMagia...
    Deve essere un'esperienza da vivere apprezzandone tutte le caratteristiche..tut te le emozioni che si susseguono... Non ci deve essere il pensiero di un giudizio... e poi quello di chi?
    Credo che le esperienze sessuali, se vissute con naturalezza, accettandosi per come si è, non siano nulla che possa essere giudicato. I problemi nascono quando si vivono con frustrazione e obbligo...
    Naturalmente tra donne si crea una complicità differente, che non può esserci con un uomo, senza nulla togliere ai maschietti.

Ospite
    Anch'io credo che le donne facciano e sentano l'amore in modo molto ma molto diverso dalla maggior parte degli uomini. E per questo forse possono sentire l'esigenza di andare con un'altra donna. Di cosa si lamentano infatti le donne sempre? Dai, l'abbiamo sentito mille volte: del fatto che il loro partner pensa solo ed esclusivamente a raggiungere l'orgasmo! e non si lascia trasportare da quei momenti magici fatti di coccole, carezze, baci (cose che una donna AMA!); le zone erogene per lui sono catene montuose probabilmente, insomma, se ne strafrega del cosiddetto "petting" e di tutto il resto. E' egoista. Secondo lui il rapporto è una gara "a chi arriva prima" (come dicono a ragione su Zelig). L'uomo di solito non ha la sensibilità di una donna per queste cose: solo pochi la posseggono, credo. Beate quelle che riescono a trovarli.
    Topo Gigio

Ospite

Re: Re: TRA DONNE

Inviato da Ospite

Immagino tu sia una donna e che tu abbia praticato sesso con un'altra donna
    MAI!!!!!!MIA FANTASIA!!!!!
    o comunque ne abbia il desiderio.
    Mi togli una curiosità da maschietto?
    Cos'è che vi piace nel sesso tra donne?
    L'idea di farlo con un'altra donna di per se?
    La delicatezza e la dolcezza che può metterci sola una donna in certi momenti?
    PUO' ESSERE!!!!!!
    Il fatto che essendo donna ti conosce meglio?
    POTREBBE ESSERE!!!!!
    Inoltre cos'è che viene praticato, solo il cunilinguo o piace anche la penetrazione?
    ciao

baby non  è collegato Sani New

Tra donne - Risp a Ospite del 29/10

Riporto la mia esperienza... Si ho fatto "sesso" con un'altra donna, ma preciso che il termine sesso è un pò forte, perchè subentrano una serie di emozioni che solitamente non si provano. Cosa piace? Piace sia l'idea di scoprire un corpo simile al proprio, piace il fatto di non andare a tentativi perchè si conosce tutto del corpo del tuo stesso sesso, e confermo che piace tutto, tutto quello che si considera lecito nel rapporto.
    E' un piacere personale, non è detto che ogni coppia femminile pratichi le stesse cose, questo è identico al rapporto con un uomo. Ci sono uomini tradizionali, altri che preferiscono utilizzare oggettistica varia, giochini.. idem tra donne!
    Spero di essere stata esauriente, ciao!

Ospite

profumo di donna...

ciao sono una ragazza, vorrei sapere cosa ne pensate di un rapporto basato sul sesso fra due donne
    Ciao sono una donna! Il sesso fra due donne è una delle cose più eccitanti che esistono!!!

Ospite
    devo dire ke ho spesso delle fantasie.....su farlo kon 1 girl.......mi piacerebbe pure provarlo eccome ,basta ke sia nei miei gust....deve eccitarmi.bisogna sempre provare new esperienze finke siamo giovani,no?!!

Ospite

consiglio

ciao io sno una giovane donna sposata con figlia da un pochino di tempo quando vedo la tv di notte ci sono dei canali sex dove delle donne si leccano tra di loro mi capita una cosa strana che comincio ad eccitarmi e toccarmi sono un pochino preuccupata cominciano a piacermi le donne? tu cosa ne pensi ti prego di farmi sapere il tuo pensiero ciao grazie

L'avatar di ilbe
    ilbe non  è collegato Sani Young

Beate donne!

Già beate donne... Il vostro corpo è fantastico... un'insieme di curve straordinarie che si muovono con estrema eleganza... Peccato ci siano pochi uomini che apprezzino tali bellezze e si accontentino solo del godimento... Ritengo il petting non solo una cosa importante, ma bellissima da donare alla mia ragazza, e poi com'è eccitante vedere il suo corpo che vibra ad ogni tocco e ad ogni bacio...

maryblu non  è collegato Sani New
    Citazione Originariamente Scritto da Ospite
    ciao io sno una giovane donna sposata con figlia da un pochino di tempo quando vedo la tv di notte ci sono dei canali sex dove delle donne si leccano tra di loro mi capita una cosa strana che comincio ad eccitarmi e toccarmi sono un pochino preuccupata cominciano a piacermi le donne? tu cosa ne pensi ti prego di farmi sapere il tuo pensiero ciao grazie
    Succede lo stesso a me, non per questo farei del sesso realmente con una donna...confesso che mi eccita molto vedere delle donne che si toccano ma specialmente che si succhiano i capezzoli!Sarà una fantasia ?!

Ospite
    divertiti a **** tutto il resto

Ospite
    TROVO MOLTO INTERESSANTE LE OPINIONI DELLE DONNE SUL SESSO LESBICO; SONO ESTREMAMENTE libere e aperte..è davvero molto bello.
    volevo rispondere alla mamma eccitata dalle immagini lesbo notturne, bisogna fare attenzione a distinguere la fantasia sessuale dal comportamento sessuale vero e proprio. Avere fantasie sessuali ad esempio lesbo anche per eccitarsi e masturbarsi non significa essere lesbiche, tutto può rimanere a livello di fantasia e non essere poi mai praticato, bisogna fare riferimento alla propria identità che può essere molto variegata..ma questo è un'altro discorso e sarebbe troppo lungo.
    buone fantasie se poi decidi di praticare...be ci penserai al momento per capire cosa significa!

Ospite
    Sesso lesbico è il sogno di ogni maschietto ma se una delle due fosse la tua morosa? Non sò quanti accetterebbero con entusioasmo la cosa.

Ospite

voi siete pazzi....

La Trovo Una Cosa Orrenda...innaturale ..due Donne Che Fanno L'amore...ma Dove Credete Di Vivere?? In Quale Societa Farete Crescere I Vostri Figli??? Andate A Cagare...questo Mondo Di ***** Andrebbe Ripulito!!!!
    Cordiali Saluti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.