Questa discussione dal titolo verginità maschile. esiste? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; salve, volevo porre una domanda piuttosto semplice ma a cui non sono riuscito ancora a trovare risposta. ...
-
verginità maschile. esiste?
salve, volevo porre una domanda piuttosto semplice ma a cui non sono riuscito ancora a trovare risposta. La domanda è:
Esiste la verginità maschile? e per verginità non intendo il non aver fatto sesso, ma la verginità "fisica", quello che per la donna è l'imene. Grazie a chi mi risponderà!
-
-
si qualche piccolo essere puritano e sensibile che non pensi solo a quello penso che ci sia..il brutto che sono rari...
-

Originariamente Scritto da
cippa
si qualche piccolo essere puritano e sensibile che non pensi solo a quello penso che ci sia..il brutto che sono rari...
Mi sa che non hai capito una... cippa!!
-
-
ops..........che figura..va beh dai stavo scherzando :P è che ho letto solo l inizio...ihihih
-
No..non esiste alcuna verginità (fisica) maschile!
-
per onor del vero ( o del presunto tale ) so che in alcuni rarissimi casi la perdità della verginità maschile e legata alla rottura del frenulo ( o filetto ) con copioso sanguinamento
c'è da dire che tale rottura è legata alla conformazione fisica di entrambi. grazie al cielo a me non è mai successo, il mio frenulo è in ottima forma e non ha la benchè minima intenzione di mollare
logo_sanih
-

Originariamente Scritto da
F3t1sh
per onor del vero ( o del presunto tale ) so che in alcuni rarissimi casi la perdità della verginità maschile e legata alla rottura del frenulo ( o filetto ) con copioso sanguinamento
Noooo....non esiste alcuna verginità maschile...quella di associarla al frenulo corto e alla sua conseguente rottura è un modo stupido (e tipicamente maschile) di giustificare una anomalia fisica!!!!
-
A proposito di stupidità maschile... Io ho sempre pensato che un praticante (non circonciso, ovviamente), rispetto ad un verginello, abbia il prepuzio più elastico, che magari anche a riposo tende a coprire di meno il glande. Può essere? Chiaro che non è un elemento di verginità o meno, ma semplicemente una conseguenza di una minore o maggiore attività. Se fosse.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum