Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 10 di 10
Questa discussione dal titolo verginità maschile. esiste? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; salve, volevo porre una domanda piuttosto semplice ma a cui non sono riuscito ancora a trovare risposta. ...
    curioso Ospite

verginità maschile. esiste?

salve, volevo porre una domanda piuttosto semplice ma a cui non sono riuscito ancora a trovare risposta. La domanda è:
    Esiste la verginità maschile? e per verginità non intendo il non aver fatto sesso, ma la verginità "fisica", quello che per la donna è l'imene. Grazie a chi mi risponderà!

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani Young
    Nononoono.

L'avatar di cippa
    cippa non  è collegato Sani Young
    si qualche piccolo essere puritano e sensibile che non pensi solo a quello penso che ci sia..il brutto che sono rari...

L'avatar di solow
    Citazione Originariamente Scritto da cippa
    si qualche piccolo essere puritano e sensibile che non pensi solo a quello penso che ci sia..il brutto che sono rari...
    Mi sa che non hai capito una... cippa!!

L'avatar di cippa
    perchè??????????

L'avatar di cippa
    ops..........che figura..va beh dai stavo scherzando :P è che ho letto solo l inizio...ihihih

L'avatar di okioko
    okioko non  è collegato Sani Young
    No..non esiste alcuna verginità (fisica) maschile!

F3t1sh non  è collegato Sani New
    per onor del vero ( o del presunto tale ) so che in alcuni rarissimi casi la perdità della verginità maschile e legata alla rottura del frenulo ( o filetto ) con copioso sanguinamento

c'è da dire che tale rottura è legata alla conformazione fisica di entrambi. grazie al cielo a me non è mai successo, il mio frenulo è in ottima forma e non ha la benchè minima intenzione di mollare
    logo_sanih

L'avatar di okioko
    okioko non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da F3t1sh
    per onor del vero ( o del presunto tale ) so che in alcuni rarissimi casi la perdità della verginità maschile e legata alla rottura del frenulo ( o filetto ) con copioso sanguinamento
    Noooo....non esiste alcuna verginità maschile...quella di associarla al frenulo corto e alla sua conseguente rottura è un modo stupido (e tipicamente maschile) di giustificare una anomalia fisica!!!!

L'avatar di solow
    A proposito di stupidità maschile... Io ho sempre pensato che un praticante (non circonciso, ovviamente), rispetto ad un verginello, abbia il prepuzio più elastico, che magari anche a riposo tende a coprire di meno il glande. Può essere? Chiaro che non è un elemento di verginità o meno, ma semplicemente una conseguenza di una minore o maggiore attività. Se fosse.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.