Io non ho neppure più parole per rispondere: si contraddice ogni riga, ma farglielo notare è così inutile che preferisco tacere!Originariamente Scritto da Sabina2006
Yesssss QUOTO QUOTISSIMO !!!!!!Originariamente Scritto da okioko
![]()
"Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
(Byron)
Io non ho neppure più parole per rispondere: si contraddice ogni riga, ma farglielo notare è così inutile che preferisco tacere!Originariamente Scritto da Sabina2006
Evidentemente non sei informato delle tradizioni dei muselmani.Non hanno costumi liberi come noi,e molte volte i matrimoni sono combinati....dalle lore madri.Originariamente Scritto da ginof
Assomiglia alle usanze italiane di 50 anni fa....il matrimonio deve portare anzitutto un vantaggio per le famiglie.
Lei ti potrà pure buttare sguardi di fuoco...ma ti sei mai chiesto chi la sta aspettando,quando finisce di lavorare?Sicuramente un fratello più grande o un altro parente maschio....
Il futuro è oggi....
Hai ragione missflyOriginariamente Scritto da missFly
![]()
"Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
(Byron)
Secondo me sei una ragazza molto bella...Originariamente Scritto da missFly
Grazie per la fiducia....no so su che basi lo dici, ma faccio finta di crederciOriginariamente Scritto da ginof
X GINOF
mi sono iscritta da poco e già ho fatto il pieno delle cavolate che dici..ogni giorno più esterefatta!!
Ti prego rassicurami l'hanno gettato vero lo stampo di produzione quando si sn accorti che eri difettoso!!??
Originariamente Scritto da ladysorriso
speriamo di si.....
![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
Vattene in Marocco tra le tende dei Tuareg.Originariamente Scritto da ginof
missfly non può essere bella se è Italiana ginof che fai ti contraddici? Ne hai dette talmente tante sulle Italiane che la domanda mi nasce spontanea.....cosa pensi di tua madre? è Italiana anche lei?
(Byron)
Sono stata in Marocco in vacanza, devo ammettere che i ragazzi marocchini esteticamente sono veramente molto molto belli, ne ho visti alcuni svenevoli carnagione scura e occhi verdi, labbra carnose e fisico asciutto, il massimo....peccato il carattere e le convinzioni religiose non so se potrei sottostare, però dal punto di vista fisico....veramente notevoli.![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||