MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 51 di 51
Questa discussione dal titolo Le ragazze del Marocco vs le ragazze italiane... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da okioko Probabilmente pensava di vedere in te il classico uomo di cultura occidentale...che vede ...
    L'avatar di Sabina2006
    Sabina2006 non  è collegato Sani All

Pollice in su

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da okioko
    Probabilmente pensava di vedere in te il classico uomo di cultura occidentale...che vede la donna come un essere allo stesso livello..che predilige l'amore e la libertà...qualcuno che l'avrebbe finalmente liberata dell'oppressione maschilista....e invece.............. ........mamma mia se ci fosse stata probabilmente avrebbe presto smesso di ridere e ogni suo possibile sogno di uguaglianza e libertà si sarebbe immediatamente dileguato....temo sarebbe presto tornata in Marocco!!!!
    I musi lunghi e le arrabbiature..mi sa che te le vai a cercare tu.....
    Yesssss QUOTO QUOTISSIMO !!!!!!
    "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
    (Byron)

L'avatar di missFly
    missFly non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Sabina2006
    Vedi lui che vorrebbe tanto sottomettere le donne in questo esempio è chiaro che è proprio lui stesso ad essere sottomesso a te...ti avrebbe offerto il doppio pensa te miss.....
    Io non ho neppure più parole per rispondere: si contraddice ogni riga, ma farglielo notare è così inutile che preferisco tacere!

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da ginof
    Stasera sono stato in un bar dove c'è come cameriera una ragazza del Marocco. E' una bellissima ragazza.
    Da come mi guardava e dagli sguardi che ci scambiavamo si capiva subito che ci sarebbe stata immediatamente...
    Se penso ai musi lunghi delle ragazze italiane, sempre arrabbiate chissà per quale motivo, acide e con poca allegria, provo nostalgia di terre lontane...
    Evidentemente non sei informato delle tradizioni dei muselmani.Non hanno costumi liberi come noi,e molte volte i matrimoni sono combinati....dalle lore madri.
    Assomiglia alle usanze italiane di 50 anni fa....il matrimonio deve portare anzitutto un vantaggio per le famiglie.
    Lei ti potrà pure buttare sguardi di fuoco...ma ti sei mai chiesto chi la sta aspettando,quando finisce di lavorare?Sicuramente un fratello più grande o un altro parente maschio....
    Il futuro è oggi....

L'avatar di Sabina2006

Smile

Citazione Originariamente Scritto da missFly
    Io non ho neppure più parole per rispondere: si contraddice ogni riga, ma farglielo notare è così inutile che preferisco tacere!
    Hai ragione missfly
    "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
    (Byron)

L'avatar di ginof
    ginof non  è collegato Sani All

...

Citazione Originariamente Scritto da missFly
    Peccato che nè io nè il mio seno siamo in vendita. La dignità di una donna non ha prezzo. Poi cosa fai, mi offri 1000 euro sulla fiducia??? Comunque non è qui che se ne parla!
    Secondo me sei una ragazza molto bella...

L'avatar di missFly
    missFly non  è collegato Sani All
    Secondo me sei una ragazza molto bella...
    Grazie per la fiducia....no so su che basi lo dici, ma faccio finta di crederci

L'avatar di ladysorriso
    ladysorriso non  è collegato Sani All
    X GINOF
    mi sono iscritta da poco e già ho fatto il pieno delle cavolate che dici..ogni giorno più esterefatta!!
    Ti prego rassicurami l'hanno gettato vero lo stampo di produzione quando si sn accorti che eri difettoso!!??

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ladysorriso
    X GINOF
    mi sono iscritta da poco e già ho fatto il pieno delle cavolate che dici..ogni giorno più esterefatta!!
    Ti prego rassicurami l'hanno gettato vero lo stampo di produzione quando si sn accorti che eri difettoso!!??
    speriamo di si.....
    Ti guarderò, mi ucciderai
    Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
    Ci incontreremo nei sogni se vuoi
    Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
    E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:

L'avatar di Il Professore
    Il Professore non  è collegato Sani All
    Stasera sono stato in un bar dove c'è come cameriera una ragazza del Marocco. E' una bellissima ragazza.
    Da come mi guardava e dagli sguardi che ci scambiavamo si capiva subito che ci sarebbe stata immediatamente...
    Se penso ai musi lunghi delle ragazze italiane, sempre arrabbiate chissà per quale motivo, acide e con poca allegria, provo nostalgia di terre lontane...
    Vattene in Marocco tra le tende dei Tuareg.

L'avatar di Sabina2006
    missfly non può essere bella se è Italiana ginof che fai ti contraddici? Ne hai dette talmente tante sulle Italiane che la domanda mi nasce spontanea.....cosa pensi di tua madre? è Italiana anche lei?
    (Byron)

L'avatar di slang1
    slang1 non  è collegato Sani All
    Sono stata in Marocco in vacanza, devo ammettere che i ragazzi marocchini esteticamente sono veramente molto molto belli, ne ho visti alcuni svenevoli carnagione scura e occhi verdi, labbra carnose e fisico asciutto, il massimo....peccato il carattere e le convinzioni religiose non so se potrei sottostare, però dal punto di vista fisico....veramente notevoli.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft