MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 50
Like Tree16Likes
Questa discussione dal titolo dal dermatologo...nudo? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; salve a tutti, sono un ragazzo di 20 anni e ho deciso di fare un controllo dal ...
    Non registrato Ospite

dal dermatologo...nudo?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    salve a tutti, sono un ragazzo di 20 anni e ho deciso di fare un controllo dal dematologo per tenere sotto controllo i nei; è la prima volta che lo faccio ed ho un dubbio...dovro spogliarmi completamente o potro rimanere con i boxer? Qualcuno ha già fatto una visita del genere?
    GRAZIE, ciao!

L'avatar di condoraz
    condoraz non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Non registrato
    salve a tutti, sono un ragazzo di 20 anni e ho deciso di fare un controllo dal dematologo per tenere sotto controllo i nei; è la prima volta che lo faccio ed ho un dubbio...dovro spogliarmi completamente o potro rimanere con i boxer? Qualcuno ha già fatto una visita del genere?
    GRAZIE, ciao!
    se hai un neo anche li, e lo vuoi controllare direi di si...cmq ti fa togliere la maglietta e i pantaloni, le mutande solo se serve
    D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.

titti65 Ospite
    quoto...fatta la visita, rimani in biancheria intima, ma se hai nei, il dottore controlla anche lí...

sfn59 non  è collegato Sani All
    Io ho fatto due visite. La prima (dottoressa sui 40 e giovane assistente, entrambe carine ) mi han fatto spogliare lasciandomi solo le mutande, la seconda (burbero dottore sui 50 ) mi ha fatto togliere anche quelle .

Phobos non  è collegato Sani All
    Io la faccio annualmente la visita per controllo nei perche' ne ho veramente tanti.

Quando vado mi fanno rimanere in calzini e slip e mi fanno sdraiare sul lettino, poi con una specie di lente d'ingrandimento il dermatologo li controlla uno ad uno.

Anche per la macchia (non e' proprio un neo, e' una specie di macchia) che ho sul fianco destro, non vengono tolti gli slip, ma viene abbassato il lato destro quel tanto che basta per guardarlo.

Tranquillo quindi, niente strip tease

andre89 non  è collegato Sani All
    anche a me, l' ultima volta che ci sono andato mi hanno fatto spogliare ma i boxer me li hanno fatti tenere, quindi non preoccuparti!

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani All
    beh, però la cosa della lente di ingrandimento potrebbe tornare a mio vantaggio...

L'avatar di Il Professore
    Il Professore non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da solow
    beh, però la cosa della lente di ingrandimento potrebbe tornare a mio vantaggio...
    HI! HI! Bella questa!

L'avatar di condoraz
    condoraz non  è collegato Sani All
    buaaaaaaaaahahahahah ahahaha
    D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani All
    Per quanto riguarda alla salute e visite di controllo, non mi importa se prevenire brutti disturbi mi costringe a spogliarmi davanti ad un medico...
    I nei sono delle brutte bestie, e se ne hai anche nella zona delle parti intime, che te ne frega? L'importante è sempre la salute, ricordatelo...
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

musica Ospite
    brava rosina..., non capisco perchè c'è tanto timore a spogliarsi. come se per i medici fossimo uno spettacolo da gustarsi. ....... mah.......

L'avatar di solow
    Citazione Originariamente Scritto da musica
    brava rosina..., non capisco perchè c'è tanto timore a spogliarsi. come se per i medici fossimo uno spettacolo da gustarsi. ....... mah.......

ah... donne, non potete proprio capire!

L'avatar di rosina
    ah... donne, non potete proprio capire!
    No, no , hai capito tutto te, infatti...
    Quando poi vedi la gente morire per il cancro alla pelle, per un neo non curato o non controllato, me lo verrai a raccontare.
    Bella roba.
    A 20/30 anni ancora vergognarsi di farsi controllare dai medici. poi quando ne hanno 40 si lamentano per i grattacapi che danno le cose non curate e non controllate.
    Bravi, continuate cosi.
    la salute è l'unico bene prezioso che possiamo controllare. Prevenire è l'unico modo che abbiamo di stare bene. E chi non lo fa perchè ancora si vergogna non si lamenti tra qualch anno...
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

L'avatar di solow
    Uè, uè... calma! Dico solo che non potete proprio capire la vergogna di un maschio nello spogliarsi. Vi pare tutto semplice, perché per voi lo è.

L'avatar di rosina
    Vi pare tutto semplice, perché per voi lo è.
    Altro banalissimo luogo comune...

L'avatar di ginof
    ginof non  è collegato Sani All

...

Citazione Originariamente Scritto da rosina
    Altro banalissimo luogo comune...
    In un altro thread ha rivelato di essere omosessuale!
    Adesso possiamo capire i suoi "imbarazzi"...

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da ginof
    Questo è un sporco colpo basso!!!
    Se una persona confessa i suoi timori o problemi,sei pregato di averne il massimo rispetto,e di non metterlo in ridicolo,o di umiliarlo!!!
    Non superare il limite di civile convivenza!!!
    Ultima modifica di rosina; 19/07/2006 alle 19:22
    Il futuro è oggi....

L'avatar di rosina
    Abbiamo anche capito i tuoi, tranquillo....

Sei comunque pregato, in questo luogo, di porti con rispetto e civiltà. I giudizi e/o pregidizi non sono accettati in nessuna forma o sottoforma.
    E se questo è l'unico contributo che riesci a dare, astieniti.
    Ritienilo pure come avvertimento che precede un ban.

Rosy

L'avatar di solow

Buahahah! Non credo che l'imbarazzo dipenda dall'oggetto del proprio amore. Anzi, se uno è omosessuale penso che abbia ancora più gusto a spogliarsi davanti ad un uomo (il dermatologo).
    La mia idea era che gli uomini magari sono più imbarazzati delle donne nel mettersi a nudo, perché le donne "lì sotto" sono tutte "uguali", noi uomini (per fortuna, o purtroppo?) assolutamente no.
    ps: attenzione ginof che il confine tra misoginia ed omosessualità è molto labile ...

dell non  è collegato Sani All

Secondo voi...

Ciao a tutti, sono nuovo!
    Ho conosciuto il sito naavigando e tiro su questa discussione per chiedervi di un dubbio che mi assale.

La mia dermatologa è una donna. Quando mi ha fatto la mappatura dei nei tempo fa ho tenuto i boxer. Ora ho scoperto di avere un neo (a forma di macchietta) sopra le parti intime e vorrei farlo controllare. Lei mi disse che i nei a macchia sono quelli da tenere maggiormente sotto controllo e quindi vorrei controllarlo a maggior ragione.

io non ho problemi a spogliarmi davanti ai medici e non credo lo sarebbe per lei... Però ho paura che possa succedere qualcosa di "naturale" durante il controllo lì... non per motivi "particolari" ma perchè qualche volta può capitare... come reagirei? e come reagirebbe lei?

grazie a tutti in anticipo...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft