se hai un neo anche li, e lo vuoi controllare direi di si...cmq ti fa togliere la maglietta e i pantaloni, le mutande solo se serveOriginariamente Scritto da Non registrato
salve a tutti, sono un ragazzo di 20 anni e ho deciso di fare un controllo dal dematologo per tenere sotto controllo i nei; è la prima volta che lo faccio ed ho un dubbio...dovro spogliarmi completamente o potro rimanere con i boxer? Qualcuno ha già fatto una visita del genere?
GRAZIE, ciao!
se hai un neo anche li, e lo vuoi controllare direi di si...cmq ti fa togliere la maglietta e i pantaloni, le mutande solo se serveOriginariamente Scritto da Non registrato
D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.
quoto...fatta la visita, rimani in biancheria intima, ma se hai nei, il dottore controlla anche lí...
Io ho fatto due visite. La prima (dottoressa sui 40 e giovane assistente, entrambe carine) mi han fatto spogliare lasciandomi solo le mutande, la seconda (burbero dottore sui 50
) mi ha fatto togliere anche quelle
.
Io la faccio annualmente la visita per controllo nei perche' ne ho veramente tanti.
Quando vado mi fanno rimanere in calzini e slip e mi fanno sdraiare sul lettino, poi con una specie di lente d'ingrandimento il dermatologo li controlla uno ad uno.
Anche per la macchia (non e' proprio un neo, e' una specie di macchia) che ho sul fianco destro, non vengono tolti gli slip, ma viene abbassato il lato destro quel tanto che basta per guardarlo.
Tranquillo quindi, niente strip tease![]()
anche a me, l' ultima volta che ci sono andato mi hanno fatto spogliare ma i boxer me li hanno fatti tenere, quindi non preoccuparti!
beh, però la cosa della lente di ingrandimento potrebbe tornare a mio vantaggio...
HI! HI! Bella questa!Originariamente Scritto da solow
buaaaaaaaaahahahahah ahahahaOriginariamente Scritto da solow
![]()
![]()
D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.
Per quanto riguarda alla salute e visite di controllo, non mi importa se prevenire brutti disturbi mi costringe a spogliarmi davanti ad un medico...
I nei sono delle brutte bestie, e se ne hai anche nella zona delle parti intime, che te ne frega? L'importante è sempre la salute, ricordatelo...
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
brava rosina..., non capisco perchè c'è tanto timore a spogliarsi. come se per i medici fossimo uno spettacolo da gustarsi. ....... mah.......
Originariamente Scritto da musica
ah... donne, non potete proprio capire!
No, no , hai capito tutto te, infatti...Originariamente Scritto da solow
Quando poi vedi la gente morire per il cancro alla pelle, per un neo non curato o non controllato, me lo verrai a raccontare.
Bella roba.
A 20/30 anni ancora vergognarsi di farsi controllare dai medici. poi quando ne hanno 40 si lamentano per i grattacapi che danno le cose non curate e non controllate.
Bravi, continuate cosi.
la salute è l'unico bene prezioso che possiamo controllare. Prevenire è l'unico modo che abbiamo di stare bene. E chi non lo fa perchè ancora si vergogna non si lamenti tra qualch anno...
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
Uè, uè... calma! Dico solo che non potete proprio capire la vergogna di un maschio nello spogliarsi. Vi pare tutto semplice, perché per voi lo è.
Altro banalissimo luogo comune...Originariamente Scritto da solow
In un altro thread ha rivelato di essere omosessuale!Originariamente Scritto da rosina
Adesso possiamo capire i suoi "imbarazzi"...
Questo è un sporco colpo basso!!!Originariamente Scritto da ginof
Se una persona confessa i suoi timori o problemi,sei pregato di averne il massimo rispetto,e di non metterlo in ridicolo,o di umiliarlo!!!
Non superare il limite di civile convivenza!!!![]()
![]()
Ultima modifica di rosina; 19/07/2006 alle 19:22
Il futuro è oggi....
Abbiamo anche capito i tuoi, tranquillo....Originariamente Scritto da ginof
Sei comunque pregato, in questo luogo, di porti con rispetto e civiltà. I giudizi e/o pregidizi non sono accettati in nessuna forma o sottoforma.
E se questo è l'unico contributo che riesci a dare, astieniti.
Ritienilo pure come avvertimento che precede un ban.
Rosy
Originariamente Scritto da ginof
Buahahah! Non credo che l'imbarazzo dipenda dall'oggetto del proprio amore. Anzi, se uno è omosessuale penso che abbia ancora più gusto a spogliarsi davanti ad un uomo (il dermatologo).
La mia idea era che gli uomini magari sono più imbarazzati delle donne nel mettersi a nudo, perché le donne "lì sotto" sono tutte "uguali", noi uomini (per fortuna, o purtroppo?) assolutamente no.
ps: attenzione ginof che il confine tra misoginia ed omosessualità è molto labile...
Ciao a tutti, sono nuovo!
Ho conosciuto il sito naavigando e tiro su questa discussione per chiedervi di un dubbio che mi assale.
La mia dermatologa è una donna. Quando mi ha fatto la mappatura dei nei tempo fa ho tenuto i boxer. Ora ho scoperto di avere un neo (a forma di macchietta) sopra le parti intime e vorrei farlo controllare. Lei mi disse che i nei a macchia sono quelli da tenere maggiormente sotto controllo e quindi vorrei controllarlo a maggior ragione.
io non ho problemi a spogliarmi davanti ai medici e non credo lo sarebbe per lei... Però ho paura che possa succedere qualcosa di "naturale" durante il controllo lì... non per motivi "particolari" ma perchè qualche volta può capitare... come reagirei? e come reagirebbe lei?
grazie a tutti in anticipo...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||