Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Astinenza.. rimedio?

1. Registrato da
    10/12/2004

Astinenza.. rimedio?

Sorvoliamo sul fatto che da molto tempo non ho una relazione stabile, sul fatto che non sono sessuofobo ma che il mio ideale di relazione è con una partner sola e stabile.

Problemino: andando avanti così sono in astinenza da un bel pò. Complici fattori come il caldo e tutto il resto, sono al limite.

Ho pensato (e qui sembrerebbe in contraddizione con quello che dico prima) anche di andare con qualche gentile signorina... ma la paura è tantissima (e non so se in quel momento anche la mia coscienza non mi bloccherebbe, perchè saprebbe che starei pagando per..)

Insomma, come ne esco? Rimocchio la prima che capita ed alla prima sera si suona la tromba? Ma una così non è la stessa cosa ch euna signorina di cui parlato prima?

2. # ADS
    Astinenza.. rimedio?
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    24/02/2006
    urca bel problema...a me non è capitato x fortuna, il max di astinenza è stato 3 lunghissime settimane .
    Detta così fuori dai denti, peggio delle signorine non c'è nulla...sono sporche come i cessi pubblici dove ci passano tutti.
    Magari conosci una in disco, che ci sta, e magari la seconda volta suoni la tromba....nel male direi che è la cosa migliore...se proprio non resisti però
    D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.

4. Registrato da
    21/10/2005
    A parte il fatto che ci sono signorine che non si fanno necessariamente pagare che sono più luride di un vespasiano, io non generalizzerei....

se non te la senti di andare a pagamento, non buttare i soldi, che tra l'altro non crescono nell'orto.

D'altro canto, forse sei solo troppo selettivo.

E se una ragazza decide di starci anche la prima sera, non significa necessariamente che sia una ******.ella.
    Magari vuol dire solo che sei stato molto bravo, intelligente e simpatico.

Consiglio: segui la via di piacere e di dar piacere agli altri, ne gioverai anche tu.
    Non ho mai avuto problemi con alcol e droghe.
    Semmai ho avuto problemi con la polizia.

(K. Richards)

5. Registrato da
    29/09/2005
    ma guarda che esistono le vie di mezzo....
    mica ci sono solo put.tane o suore....
    escludendo le signorine, come le chiami tu,
    ed escludendo la ragazza seria con cui avere una storia stabile, visto che non c'è

potresti conoscere qualcuna e frequentarla, magari non fate sesso la prima sera, ma dopo un paio di volte, così vi conoscete meglio etc.
    l'importante è che se non haim intenzioni serie giochi a carte scoperte e non la illudi.
    poi chissà, potresti trovare una da frequentare per divertimento, oppure una che ti piace davvero con cui costruire una storia vera.

6. Registrato da
    14/07/2005
    Citazione Originariamente Scritto da aguaplano
    E se una ragazza decide di starci anche la prima sera, non significa necessariamente che sia una ******.ella.
    Ma nemmeno che sia Santa Maria Goretti se è per questo...
    Magari chissà quanti ci sono riusciti prima di te....
    Poi questa può pure dirti che sei un caso eccezionale ma sai com'e' fidarsi è bene, non fidarsi pure meglio...

7. Registrato da
    10/12/2004
    Citazione Originariamente Scritto da 123stella
    ma guarda che esistono le vie di mezzo....
    mica ci sono solo put.tane o suore....
    escludendo le signorine, come le chiami tu,
    ed escludendo la ragazza seria con cui avere una storia stabile, visto che non c'è

potresti conoscere qualcuna e frequentarla, magari non fate sesso la prima sera, ma dopo un paio di volte, così vi conoscete meglio etc.
    l'importante è che se non haim intenzioni serie giochi a carte scoperte e non la illudi.
    poi chissà, potresti trovare una da frequentare per divertimento, oppure una che ti piace davvero con cui costruire una storia vera.
    Approvo. Non mi piace illudere; invece che le cose succedano se entrambi siamo consapevoli di ciò che si sta facendo... Anche perchè solo così si gode ...

Thanks... So che la domanda forse è stata mezza stupida, ma vi assicuro che ci sono dei momenti in cui il pensiero passava ..

8. Registrato da
    10/11/2005
    Insomma, come ne esco?

semplice c e federica la mano amica.....non c e bisogno di pagarla quella...
    chi mi ama mi segua.....

9. Registrato da
    10/12/2004
    Citazione Originariamente Scritto da cippa
    Insomma, come ne esco?

Per quanto squallido possa essere il sesso and stop, con la prima che capita, c'è il calore del corpo di una donna che manca... e non è poco.

Senza parlare del coinvolgimento che si ha facendolo davvero e non in virtual 3D

10. Registrato da
    07/03/2005
    Citazione Originariamente Scritto da cippa
    Insomma, come ne esco?

Federica non vuole soldi e soprattutto non può dare giudizi di sorta!!
    Scherzi a parte, mi veniva il dubbio che fosse normale superare l'astinenza cercando una donna-oggetto in una discoteca... O forse lo è?