Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: parere.....

1. Registrato da
    01/07/2006

parere.....

salve a tutti..sono nuova ...abbiate pietà!!!
    Allora, il parere richiesto riguarda una situazione che non capisco: allora, io ...lui...dopo alcune settimane che ci frequentiamo e ci ...ehm...riscaldiamo piacevolmente x benino (senza arrivare fino in fondo...x mia scelta!!!XD)...arriv a la fatidica sera....iniziamo col toccarci.....lui viene mentre io lo tocco....doccia..... ricominciamo...stavo lta arriviamo fino in fondo...ma!!!! Ma...in realtà....non arriviamo!!!!!!!!!.. .nel senso...ok..io ero un pò arrugginita....e rigida, lui...boh...insomma. ...proviamo diverse posizioni...ma sembra che dopo due spinte il suo amichetto esce sempre!!!! ....missinario, forbice, missionario con gambe sulle sue spalle, da dietro...ma nulla....io non sento NULLA, lui esce di continuo......ed alla fine non viene nemmeno!!!!Tristesss ssa....ma xchè?????
    Consolatemi...e consigliatemiiiiiiii iiiiii!!!!!!!!!!

2. # ADS
    parere.....
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    24/02/2006
    della serie che prende troppa rincorsa
    scusa mi semmbra un po ovvio, se esce sempre interrompendo il rapporto....digli di prendere le misure...magari crede di avere una cosa + lunga tra le gambe e prende una bella rincorsa...
    D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.

4. Registrato da
    01/07/2006
    ti ci ridi.....x me è stato tragico!!!....ma cosa significa??? Cioè...non lo so...magari era colpa mia xchè ero abbastanza "rigida"...o sua????Uff....non capisco...non mi sembra poco dotato....normale... .ufff....boh????

5. Registrato da
    24/02/2006
    sicuramente sarà anche il fatto di essere rigidi che porta a questo, mi è capitata una volta che non ci siamo "divertiti" tutti e due, appunto xke eravamo tesi, io avevo le mie preoccupazioni e lei le sue, capita...dai vedi le prissime volte

6. Registrato da
    01/07/2006
    mah...non lo so....mi sembrava molto deluso dopo....non ci conosciamo da molto...e temo non ci sarà una seconda volta...anche xchè...io sono abbastanza acida quando sono in imbarazzo...e gli ho detto...a mò di battuta...che....cmq l'avrei ricordato .....solo che se l'è presa!!!!....Ha detto che non era una cosa carina da dire....ufff....ma dici che andava troppo ...ehm... veloce??? Può aver influito il fatto che prima è vento con la mastrurbaz.???...uff fff......come lo recupero ora????

7. Registrato da
    24/02/2006
    beh la seconda volta dura sempre di più...scusa la franchezza della domanda, ma mi dici che usciva sempre e tu non sentivi niente...ma almeno era bello d...bello eccitato?
    xke se era un po molliccio

8. Registrato da
    01/07/2006
    no no....non era affatto molliccio!!!!....mah ....che ti devo dire....in effetti....era molto veloce.....cioè....d iverse spinte...usciva..... cambio posizione.....ancora diverse spinte.....usciva... .e di nuovo cambio...ufff...che stress......:'(....l ui è abbastanza esperto, io non moltissimo!!! Ma poi....devo dire che i preliminari sono stati fantastici...lunghi. ..appassionati....bo h????Che delusione....e che tristezza!!!

9. Registrato da
    24/02/2006
    non so che dirti mi dispiace, li sta a voi capirvi, capire le sensazioni e movimenti, cmq capita.
    dai non ti buttare giù, fa in modo che ci sia un'altra volta

10. Registrato da
    01/07/2006
    ...capita..mah!!!! CMQ......grazie....s ei gentile!

11. Registrato da
    05/06/2006
    Citazione Originariamente Scritto da sogno76
    no no....non era affatto molliccio!!!!....mah ....che ti devo dire....in effetti....era molto veloce.....cioè....d iverse spinte...usciva..... cambio posizione.....ancora diverse spinte.....usciva... .e di nuovo cambio...ufff...che stress......:'(....l ui è abbastanza esperto, io non moltissimo!!! Ma poi....devo dire che i preliminari sono stati fantastici...lunghi. ..appassionati....bo h????Che delusione....e che tristezza!!!
    se era la prima volta che lo facevate beh è normale che non ci sia tanta confidenza. di sicuro se tu stavi ferma e rigida forse lui non si sentiva a suo agio. non ne farei una tragedia...magari cerca di partecipare di più, guidalo tu sulle cose che ti piacciono.
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

12. Registrato da
    01/07/2006
    si...era la prima volta....e lui è moooooolto più esperto di me...quindi pensavo dovesse esserre lui a guidarmi!!! Ma possibile che a nessuno è mai capitato???

13. Registrato da
    05/06/2006
    si...era la prima volta....e lui è moooooolto più esperto di me...quindi pensavo dovesse esserre lui a guidarmi!!! Ma possibile che a nessuno è mai capitato???
    non c'entra se è esperto...fare l'amore cambia da persona a persona. di certo il sesso si fa in due...non può essere solo uno a guidare cerca di essere più partecipe la prossima volta e facci sapere in bocca al lupo

14. Registrato da
    01/07/2006
    grazie!!! Hzai ragione...in realtà io ero tesissima.....ma tra noi le cose erano tese da giorni...e temo che lui sia un pò deluso....si...xchè i giorni successivi...ehm...d iciamo che x paura di una seconda traggggedia...evitav o di andare da lui....Adesso però è lui che mi evita!! Come facci oa riavvicinarmi??????? ??Help!!!!!!!

15. Registrato da
    05/06/2006
    grazie!!! Hzai ragione...in realtà io ero tesissima.....ma tra noi le cose erano tese da giorni...e temo che lui sia un pò deluso....si...xchè i giorni successivi...ehm...d iciamo che x paura di una seconda traggggedia...evitav o di andare da lui....Adesso però è lui che mi evita!! Come facci oa riavvicinarmi??????? ??Help!!!!!!!
    non ne avete parlato poi di quella sera? devi fargli capire che non si ripeterà la tragedia della prima volta...cerca di tranquillizzarlo. di solito i maschi vengono turbati parecchio quando il sesso non funziona fagli capire che vuoi recuperare...

16. Registrato da
    01/07/2006
    eh...mi sa che invece ho fatto il contrario...e si è allontanato!!!Non pensavo fisse così tragico....x me non lo è stato...cioè...x me è stato comunque bello....xchè i preliminari son stati fantastci...ecc.........

17. Registrato da
    05/06/2006
    eh...mi sa che invece ho fatto il contrario...e si è allontanato!!!Non pensavo fisse così tragico....x me non lo è stato...cioè...x me è stato comunque bello....xchè i preliminari son stati fantastci...ecc.........
    allora digli che cmq non ti importa se non è andata come speravate. digli che per te è stato cmq bello...devi farlo sentire accettato, forse ritroverà la carica e la prossima volta andrà sicuramente meglio

18. Registrato da
    01/07/2006
    ok...thanks!!!

19. Registrato da
    01/07/2006
    possibile che nessun altro mi sappia dare un parere...e soprattutto....consi gli su come riconquistare il tipo....abbastanza deluso...e quindi distante????

20. Registrato da
    13/04/2005
    ...e gli ho detto...a mò di battuta...che....cmq l'avrei ricordato .....solo che se l'è presa!!!!....Ha detto che non era una cosa carina da dire....
    Ma se non sei nemmeno esperta gli dici una cosa del genere? Di sicuro non verrà lui a cercarti.

21. Registrato da
    01/07/2006
    Citazione Originariamente Scritto da attila937
    Ma se non sei nemmeno esperta gli dici una cosa del genere? Di sicuro non verrà lui a cercarti.
    lo so.....mi è uscita li per li...xchè lui mi ha detto che ero un pò rigida....eravamo imabrazzati entrambi...ed io in imbarazzo...le sparo grosse!!!....dici che non riuscirò a rimediare???E lui avrà di me sempre quel pessimo ricordo???...noooooo....