Ma informarsi prima di uscirsene con minkiate di tale calibro vi costa davvero tanta fatica?Originariamente Scritto da mamud
No, non approva i rapporti prematrimoniali, ma non dice neanche che si deve fare sesso solo per fare figli.
Spero sia lo stesso se ti ho risposto prima io.
Ma informarsi prima di uscirsene con minkiate di tale calibro vi costa davvero tanta fatica?Originariamente Scritto da mamud
Bravissima!!!Originariamente Scritto da federischia
![]()
![]()
Originariamente Scritto da yanezzuccio
![]()
![]()
![]()
wawOriginariamente Scritto da rastel
otto anni fa qualcuno si poneva un simile dubbio
com'è strano il mondo!
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
non credere che il mondo sia tanto cambiato, può darsi che ci sia ancora qualcuno che questi dubbi se li pone pure oggiOriginariamente Scritto da tritratro
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
ellosò! e c'è anche qualcuno, nello specifico io, che si chiede... ma come ca... stanno???Originariamente Scritto da goldon
![]()
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
................io so solo che il sesso orale mi fa sentire molto piu' vicino al paradiso che non quello scritto![]()
caro rastel la bocca è fatta x mangia.......e nn per facce le zozzerie che voi fa...xcio se le voi davvero fa,ricordati di lasciare fuori i discorsi cattolici,che la chiesa nn approva sto tipo de rapporti..la scelta a te bello eheheheheh
con esami orali così meglio fare i ripetenti a vita, altro che laureaOriginariamente Scritto da cotto
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
non porre limiti ai mille e uno usi della boccaOriginariamente Scritto da ragazzoidem
![]()
![]()
eheheh tante volte è meglio tenerla chiusa eheh![]()
ma che dici, e io come cavolo ce lo infilo il mio bip in una bocca chiusa, mica è uno stuzzicadentiOriginariamente Scritto da ragazzoidem
![]()
Secondo la chiesa il sesso orale è peccato... sì, certo, e uno come fa... si perde metà del godimento
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Ho ripreso ad andare in Chiesa da un paio d'anni, condivido le molte iniziative cattoliche di utilità sociale ecc... ma non sono d'accordo su tutti i suoi dogmi. Mi domando perchè soffrire, portare un rapporto all'esaperazione quando l'alternativa è dare piacere alla persona amata?
Se questo aiuta a vivere più serenamente perchè no?
L'argomento e' un poco controverso, confesso che in realta' mi interessa poco perche' ormai sono su posizioni sempre piu' agnostiche, tuttavia mi sembra di ricordare che la Chiesa ammetta perfettamente i preliminari che precedono l'atto sessuale (con tutto il rispetto per certe sveltine improvvisate che per me hanno cmq il loro fascino....) perche' "preparatori" per l'appunto, e quale miglior preliminare del sesso orale reciprocamente dato?
Quindi a rigor di logica......
.....invece credo che la Chiesa "condanni" il sesso orale fine a se stesso, che non sia seguito dall'atto sessuale vero e proprio ed "aperto alla vita", e se mi sbaglio mi corigerete...... (cit.)![]()
Ancora con questa ipocrisia...ma chi ci crede più!!!Originariamente Scritto da Giovannuzzo
Visto che siamo in tema, è come voler far creder che Cristo è morto di freddo...caro Giannuzzo mettitelo, si tromba per il PROPRIO piacere non per dare piacere.
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
evviva la sincerità....Originariamente Scritto da daredevil
![]()
![]()
comunque Giannuzzo non vedo il problema, fa quello che devi fà, poi confessati, mi sembra che funzioni così no??![]()
Non so voi ma a me eccita tantissimo veder godere la mia donna
ma cosi ci vuole un manualeOriginariamente Scritto da silverfox71
perde tutta la poesia
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||