MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 270
Like Tree23Likes
Questa discussione dal titolo Sesso Orale E Chiesa è all'interno del forum Sesso e Dintorni; SONO MOLTO CATTOLICO E IL MIO DUBBIO PRINCIPALE SUL SESSO ORALE E QUELLO DI SAPRERE COME LA ...
    rastel non  è collegato Sani All

Sesso Orale E Chiesa

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    SONO MOLTO CATTOLICO E IL MIO DUBBIO PRINCIPALE SUL SESSO ORALE E QUELLO DI SAPRERE COME LA COSA E VISTA DALLA CHIESA MI PIACEREBBE FARLO TANTISSIMO CON LA MIA DONNA AIUTATEMI

Ospite
    Per la Chiesa l'unico scopo del rapporto sessuale è quello di procreare; per tale motivo è contraria ad ogni forma di contraccettivo, all'amore gay ed ad ogni pratica sessuale "non tradizionale".
    Il sesso orale non ha fini procreativi e, quindi, non è approvato dalla Chiesa.
    Se sei così cattolico come ti dichiari non dovresti nemmeno porti certe domande.

rastel non  è collegato Sani All
    certo è come dici tu ma esiste qualcuno che ha il mio stesso dubbio e sa darmi delle spiegazioni precise su come potrei risolvere il problema

Ospite
    Se mi dici che ho ragione, per quale motivo continui a pensare di avere un problema?
    Fallo e basta e fregatene della morale cattolica; se un momento di piacere ti è sufficiente per dimenticare tutta la tua cattolicità, non vedo cosa ti possa preoccupare.
    Non credo che il fatto di compiere degli atti che sono contrari alla morale cattolica ti impediscano di fare l'amore o di dormire.
    Quindi goditi i momenti migliori con la tua compagna ed del resto preoccupatene il giorno dopo.

Ospite
    effettivamente, far decidere alla chiese cosa puoi fare e non fare mi sembra assurdo.
    già il fatto che ti poni il problema e cerchi un'escamotage stai già commettendo atti impuri.

fregatene di quello che dice la chiesa e pecca felicemente.

Ospite
    Non è assurdo far decidere alla chiesa cosa devi o non devi fare,ma lo è di più il professarsi cattolico e poi cercare la scappatoia "pulita" per fare i propri comodi.
    E' meglio allora non dichiararsi cattolico o non considerarsi tale e decidere di fare quello che vuoi; la chiesa non impone nulla, ma è chi decide di esserne membro che si "adatta" alla dottrina ed ai dettami cristiani.

L'avatar di ruen55
    ruen55 non  è collegato Sani All
    giusto.............. ......
    §§-alla ricerca della felicità-§§

anonimo365 non  è collegato Sani All
    ma divertiti e poi al max ti confessi, alla fine per la chiesa è praticamente tutto peccato, se stai leggendo questo forum poi... mi sa che le porte dell'inferno si aprono (ovviamente il tutto da leggere in tono scherzoso, non voglio offendere nessuno)
    e poi il diavolo non è cosi male, tutte le cose più belle e divertenti le ha lui!
    e via di lussuria e rock 'n' roll!

crii non  è collegato Sani All
    Spero di non scatenare un polverone ma... a mio avviso devi rimetterti alla tua fede, non alle regole che ti impone la Chiesa (no comment sulla chiesa come istituzione religiosa, meglio lasciar perdere... verrebbe fuori un putiferio).

Pensa a questo, ami la tua ragazza? Quello che fate non è scambiarvi amore? Non è unirvi? Non è volervi bene? Che importa se sia sesso orale o meno, se c'è amore, va bene, se non stai danneggiando il prossimo, non stai facendo male a nessuno, sei felice tu, credo sia felice anche Dio, io la vedo così.

federischia non  è collegato Sani All
    Il rapporto orale può essere vissuto come una variante. Una variante molto eccitante. Anche un cattolico ha gli impulsi sessuali, e provare questa cosa non la vedo la fine del mondo. Senza andarsi a confessare per questo. Sarebbe un problema, anche cattolicamente parlando, se i rapporti sessuali fossero solo orali.

camilla76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da federischia
    Il rapporto orale può essere vissuto come una variante. Una variante molto eccitante. Anche un cattolico ha gli impulsi sessuali, e provare questa cosa non la vedo la fine del mondo. Senza andarsi a confessare per questo. Sarebbe un problema, anche cattolicamente parlando, se i rapporti sessuali fossero solo orali.
    Quoto!

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da crii
    Spero di non scatenare un polverone ma... a mio avviso devi rimetterti alla tua fede, non alle regole che ti impone la Chiesa (no comment sulla chiesa come istituzione religiosa, meglio lasciar perdere... verrebbe fuori un putiferio).

Pensa a questo, ami la tua ragazza? Quello che fate non è scambiarvi amore? Non è unirvi? Non è volervi bene? Che importa se sia sesso orale o meno, se c'è amore, va bene, se non stai danneggiando il prossimo, non stai facendo male a nessuno, sei felice tu, credo sia felice anche Dio, io la vedo così.
    quoto alla grande !!!

sempresoltantoio non  è collegato Sani All
    Penso che ognuno sia libero di scegliere. le regole religiose della chiesa sono quelle quindi se uno le trasgredisce è un peccatore. Io sono un peccatore.... Non giudico le regole ma scelgo di seguirle o meno

MySweetDream non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da rastel
    SONO MOLTO CATTOLICO E IL MIO DUBBIO PRINCIPALE SUL SESSO ORALE E QUELLO DI SAPRERE COME LA COSA E VISTA DALLA CHIESA MI PIACEREBBE FARLO TANTISSIMO CON LA MIA DONNA AIUTATEMI
    Guarda, io non sono molto credente. O meglio, ho smesso di credere nelle istituzioni clericali da parecchio tempo. Visto e considerato tutto quello che accade nel loro mondo.... Cose che non sto qui a precisare....
    Per cui se vuoi praticare del sesso orale con la tua compagna, il tutto per far star bene te e lei e perchè la ami.. Fregatene di quello che dice la Chiesa. Che è composta solo da una massa di ipocriti che nulla hanno a che fare con Colui che dovrebbero rappresentare in terra! buone cose

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Qui ci vorrebbe fedele...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

camilla76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da MySweetDream
    Guarda, io non sono molto credente. O meglio, ho smesso di credere nelle istituzioni clericali da parecchio tempo. Visto e considerato tutto quello che accade nel loro mondo.... Cose che non sto qui a precisare....
    Per cui se vuoi praticare del sesso orale con la tua compagna, il tutto per far star bene te e lei e perchè la ami.. Fregatene di quello che dice la Chiesa. Che è composta solo da una massa di ipocriti che nulla hanno a che fare con Colui che dovrebbero rappresentare in terra! buone cose
    Qui si continua a identificare la "Chiesa" col clero, mentre chiesa sono tutti i fedeli! Non è il clero che impone regole per puro sadismo! Sono d'accordo sul fatto che una certa parte del clero si comporta in maniera riprovevole, ma a me come fedele cosa cambia? Non può essere un alibi per non credere più in nulla! I comandamenti e tutto il resto (c'è tanto altro) ci vengono da Dio, poi chi vuole li segue, gli altri fanno come credono, ma non si può vivere attaccando costantemente questa fantomatica "Chiesa"! Oltretutto non sta scritto da nessuna parte che è vietato il sesso orale quando si fa l'amore; altra cosa se si pratica "solo" sesso orale. Altra enorme leggenda è quella che vuole che la "Chiesa" veda nel sesso la sola finalità procreativa: niente di più falso! Il sesso ha 2 finalità: unitiva e procreativa. Sarebbe meglio informarsi un pò di più invece di sparare a zero sulla croce rossa...

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da rastel
    Sei sposato? Se non lo sei, è inutile che tu ponga questa domanda perchè fuori dal matrimonio già non potresti fare sesso. Poi, sesso=fare figli. La Chiesa se potesse ti impedirebbe anche di provare piacere. Il sesso orale non permette di avere figli, quindi niente da fare.
    Questo è quello che dice la chiesa. Poi vedi tu se seguire o meno la chiesa...
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

Citazione Originariamente Scritto da camilla76
    Qui si continua a identificare la "Chiesa" col clero, mentre chiesa sono tutti i fedeli! Non è il clero che impone regole per puro sadismo Sono d'accordo sul fatto che una certa parte del clero si comporta in maniera riprovevole, ma a me come fedele cosa cambia?ecc..thumbsdo w
    Io con Chiesa intendo la Chiesa come istituzione.. Ci sono preti che sono indagati per pedofilia.. A Napoli, in un convento, sono stati ritrovati in un pozzo dei bambini stuprati e massacrati.. Ci sono dei conventi che di notte si trasformano in bordelli con le suore che fanno le m******e.. E loro vengono a farci la morale? Su come dobbiamo comportarci con il prossimo? Dio e la fede sono tutt'altra cosa per fortuna! I 10 comandamenti sono quelli e li conosciamo.. Chi li vuol seguire li segua.. Altrimenti sei un peccatore e poi farai i conti con te stesso e la tua coscienza! Ma i cosiddetti "servitori di Dio" sono proprio gli ultimi a dover giudicare le azioni degli altri!

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da camilla76
    [...]Oltretutto non sta scritto da nessuna parte che è vietato il sesso orale quando si fa l'amore; altra cosa se si pratica "solo" sesso orale. Altra enorme leggenda è quella che vuole che la "Chiesa" veda nel sesso la sola finalità procreativa: niente di più falso! Il sesso ha 2 finalità: unitiva e procreativa. Sarebbe meglio informarsi un pò di più invece di sparare a zero sulla croce rossa...
    Qui non si parla di religione. Si parla di un'istituzione, la Chiesa, che la professa.
    Non penso che gesù cristo, ammesso che ciò che si narra su di lui sia vero, abbia detto che il sesso può esserci solo come mezzo di procreazione. La Chiesa sì però. Vai a chiedere al papa se è da brava fedele fare sesso orale, fare sesso prima del matrimonio, usare la pillola o il preservativo, fare sesso senza desiderare figli... Poi, liberissima di seguire la chiesa... ma io ne vedo proprio tanta tanta di gente che ha fatto battesimo, comunione, cresima e che si definisce "fedele" fare TUTTE le cose appena elencate.
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

Citazione Originariamente Scritto da moonnight
    Qui non si parla di religione. Si parla di un'istituzione, la Chiesa, che la professa.
    Non penso che gesù cristo, ammesso che ciò che si narra su di lui sia vero, abbia detto che il sesso può esserci solo come mezzo di procreazione. La Chiesa sì però. Vai a chiedere al papa se è da brava fedele fare sesso orale, fare sesso prima del matrimonio, usare la pillola o il preservativo, fare sesso senza desiderare figli... Poi, liberissima di seguire la chiesa... ma io ne vedo proprio tanta tanta di gente che ha fatto battesimo, comunione, cresima e che si definisce "fedele" fare TUTTE le cose appena elencate.
    Brava moon..concordo pienamente con te!

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft