Questa discussione dal titolo Ragazze italiane frigide: mito o realtà? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; [QUOTE=solow]E' ovvio che sia così: all'uomo basta un buco per soddisfarsi, alla donna serve molto di più.
...
-
[QUOTE=solow]E' ovvio che sia così: all'uomo basta un buco per soddisfarsi, alla donna serve molto di più.
QUOTE]
Quoto a pieno...diglielo tu a Stefano28 perchè pare non abbia capito che la donna è molto diversa dall'uomo e non capisce che nessuna fa torti agli uomini anzi...
"Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
(Byron)
-

Originariamente Scritto da
Sabina2006 Quoto a pieno...diglielo tu a Stefano28 perchè pare non abbia capito che la donna è molto diversa dall'uomo e non capisce che nessuna fa torti agli uomini anzi...
Se fosse come dici tu e lui l'uomo potrebbe benissimo infilarlo pure in un tombino per lo scarico fognario tanto sempre buco è ma non mi pare succeda...
E comunque così come esistono uomini incapaci esistono pure donne che non lo farebbero alzare manco a un soldato dopo 20 anni di crociate...
-
Il discorso è sempre il solito: le donne hanno bisogno di molto di più per essere soddisfatte, per l'uomo il sesso è meno complicato....basta una bella donna e non ci sono problemi.
Certo che esistono donne che non ci sanno fare, ma questo non c'entra con l'essere frigida. Questi, come l'impotenza, sono problemi seri.
Per quanto riguarda la doma nda iniziale la risposta è scontata: non credo che la donna italiana sia frigida. Ma soprattutto Ginof ci dice da una settimana che è indignato perchè le donne sono troppo spinte nell'ambito sessuale, perchè non si fanno mai problemi, e ora è l'esatto contrario?
-
La verità non è una cosa che si trova all'esterno ... E' dentro di te. La verità non è oggettiva, quindi non può essere collettiva. ... La verità è soggettiva, è il tuo nucleo più profondo.
Osho
-

stefano28 Se fosse come dici tu e lui l'uomo potrebbe benissimo infilarlo pure in un tombino per lo scarico fognario tanto sempre buco è ma non mi pare succeda...
E comunque così come esistono uomini incapaci esistono pure donne che non lo farebbero alzare manco a un soldato dopo 20 anni di crociate...
No comment ti ha già risposto missfly.
"Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
(Byron)
-

missFly Il discorso è sempre il solito: le donne hanno bisogno di molto di più per essere soddisfatte, per l'uomo il sesso è meno complicato....basta una bella donna e non ci sono problemi.
Certo che esistono donne che non ci sanno fare, ma questo non c'entra con l'essere frigida. Questi, come l'impotenza, sono problemi seri.
Per quanto riguarda la doma nda iniziale la risposta è scontata: non credo che la donna italiana sia frigida. Ma soprattutto Ginof ci dice da una settimana che è indignato perchè le donne sono troppo spinte nell'ambito sessuale, perchè non si fanno mai problemi, e ora è l'esatto contrario?

Quoto !!!!!
(Byron)
-

missFly Il discorso è sempre il solito: le donne hanno bisogno di molto di più per essere soddisfatte, per l'uomo il sesso è meno complicato....basta una bella donna e non ci sono problemi.
E ma se la bella donna a letto se la cava come una bambola gonfiabile credo che anche al più arrapato di soddisfazione ne viene in tasca poca.
-

stefano28 E ma se la bella donna a letto se la cava come una bambola gonfiabile credo che anche al più arrapato di soddisfazione ne viene in tasca poca.
No scusami Stefano stai offendendo gli uomini con questo tuo intervento
....io non mi ritengo una star a tutti gli uomini che ho incontrato erano eccitati solo nel toccarmi ed io non facevo nulla.....basta veramente poco x un uomo...non dobbiamo noi donne diventare pazze nel farli godere, quindi se con me che sono una comune donna ogni uomo ha subito avuto un erezione e senza nemmeno sfiorarli erano già pronti, puoi immaginarti con una donna bella che non ci sa fare cosa provoca
(Byron)
-

Sabina2006 No scusami Stefano stai offendendo gli uomini con questo tuo intervento

....io non mi ritengo una star a tutti gli uomini che ho incontrato erano eccitati solo nel toccarmi ed io non facevo nulla.....basta veramente poco x un uomo...non dobbiamo noi donne diventare pazze nel farli godere, quindi se con me che sono una comune donna ogni uomo ha subito avuto un erezione e senza nemmeno sfiorarli erano già pronti, puoi immaginarti con una donna bella che non ci sa fare cosa provoca

Una donna bella che non ci sa fare può provocare erezione a vederla a toccarla ma se poi al dunque è mobile come un manichino mi sa che così come s'e' alzato subito s'abbassa...
-
Hai ragione Stefano concordo, qui dovrebbero rispondere i maschietti se si fossero trovati in situazioni di questo tipo....sarei curiosa di saperlo
(Byron)
-
ciao a tutti, in effetti il solo essere belle, può essere il primo approccio, diciamo la scintilla che accende il desiderio, ma poi ci vuole anche un po' di capacità!
una bella come una dea, ma statica come un tronco d'abete, serve a poco!
un po come se ti ecciti davanti ad un giornaletto; godi è vero,
ma fai tutto tu, con una ragazza bella ma rigida ( non frigida) è molto peggio perchè viene a mancare quel coinvolgimento insito nell'atto sessuale, e l'uomo si trova a vivere un rapporto , a mio avviso, deludente, e ammesso che riesca ad andare avanti non è altro che un abusare del corpo di una donna che dell'atto stesso altro non è che lo strumento per il raggiungimento del piacere...in poche parole, non vale più della foto di un giornaletto!
personalmente, tra farlo con una bella ragazza che sta li come morta, e l'autoerotismo, preferisco la seconda!!! è più appagante e dignitosa!!
-
ma fatemi il piacere...
Ragazzi non c'è nulla da chiedersi o scoprire. Come ha detto chi ha aperto questa discussione le ragazza italiane sono un tantino più riservate. punto e basta. Io ho vissuto in spagna in italia dove vivo tutt'ora ed ho viaggiato molto. Ci sono molte implicazione ma due importanti:
1 culturale: grazie alla tv ed al degrado scolastico i giovani italiani (la maggior parte intendiamoci) hanno grossi problemi di Aspirazioni, Desideri e via discorrendo, quindi se passi tutta la vita ad aspettare il Costantino di turno ed ha guardarti allo specchio per assomigliare ad una velina punto primo non la dai a nessuno punto secondo hai la testa bacata. In entrambi i casi sei una persona scaduta.
2 religioso: abbiamo in italia un grosso freno per libertà sessuale scientifica etc IL PAPA!!!!!!!!!!! e consciamente o inconsciamente questo pesa!!!! E'più facile che una te la sganci la prima sera e si senta poi una ******* che ti dica(come è successo a me in spagna) "come ci siamo divertiti"...è solo sesso, l'amore è un altra cosa.
chiaro ragazzi?!!!ciao
-

bravoragazzo forse perchè le ragazze italiane sono più serie delle straniere....

Ma va là!!!!!
-

stefano28 Una donna bella che non ci sa fare può provocare erezione a vederla a toccarla ma se poi al dunque è mobile come un manichino mi sa che così come s'e' alzato subito s'abbassa...
si ma si parla di frigidità PRESUNTA femminile, non di alzabandiera maschile. una donna può annoiarsi a morte anche con un uomo smanettone che crede di sapere tutto lui e invece non capisce un cavolo di come funziona il corpo femminile. come avrai notato sopra ci sono uomni che irtengono sia sufficiente avere "l'attrezzo" a posto per essere grandi e perfetti amatori. beh, questa è fantasia....... e per questo le donne rimangono a pensare alla cena da preparare durante il rapporto, per pura noia, non per frigidità......
-
...

ramarro76 1 culturale: grazie alla tv ed al degrado scolastico i giovani italiani (la maggior parte intendiamoci) hanno grossi problemi di Aspirazioni, Desideri e via discorrendo, quindi se passi tutta la vita ad aspettare il Costantino di turno ed ha guardarti allo specchio per assomigliare ad una velina punto primo non la dai a nessuno punto secondo hai la testa bacata. In entrambi i casi sei una persona scaduta.
Concordo pienamente con il punto sub. 1.
Non condivido invece il discorso religioso: la religione non condanna il sesso.
-
Quoto a pieno...diglielo tu a Stefano28 perchè pare non abbia capito che la donna è molto diversa dall'uomo e non capisce che nessuna fa torti agli uomini anzi...
Nessuna fa torti agli uomini? Ma dove vivi? Almeno il 90% lo fanno.
-

musica si ma si parla di frigidità PRESUNTA femminile, non di alzabandiera maschile. una donna può annoiarsi a morte anche con un uomo smanettone che crede di sapere tutto lui e invece non capisce un cavolo di come funziona il corpo femminile. come avrai notato sopra ci sono uomni che irtengono sia sufficiente avere "l'attrezzo" a posto per essere grandi e perfetti amatori. beh, questa è fantasia....... e per questo le donne rimangono a pensare alla cena da preparare durante il rapporto, per pura noia, non per frigidità......
Quoto !!!!!!!!
e ripeto che molti uomini non conoscono il corpo della donna e non si mettono in testa che la sessualità femminile è ben diversa da quella maschile.
(Byron)
-

alex73m Nessuna fa torti agli uomini? Ma dove vivi? Almeno il 90% lo fanno.
Ma di che torti stai parlado?
(Byron)
-
si, questa è una bella domanda.......
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum