Questa discussione dal titolo Ragazze italiane frigide: mito o realtà? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; A proposito del vecchio adagio che vuole le ragazze italiane frigide, vorrei riportare alcuni dati di fatto.
...
-
Ragazze italiane frigide: mito o realtà?
A proposito del vecchio adagio che vuole le ragazze italiane frigide, vorrei riportare alcuni dati di fatto.
Perchè se sei in Germania, Olanda, Inghilterra, ecc. ed esci una sera come minimo rimorchi dalle 3 alle 4 ragazze, mentre in Italia non se ne parla proprio?
Le ragazze italiane stanno perdendo interesse per il sesso?
Per quale motivo sono diventate quasi tutte frigide?
-

Originariamente Scritto da
ginof
Non credo che la frigidità c'entri in qualche modo, soprattutto non ci sono differenze tra noi e le tedesche, scusami tanto, ma quelle che son venute in scambio culturale si son messe a piangere in discoteca perchè si trovavano tutti addosso e ci sono rimaste davvero molto male dopo tutte le palpate ecc... secondo me non sai neanche di che parli. In ogni caso basta cercare nei luighi giusti e le ragazze che si fan rimorchiare subito le trovi..... poi personalmente penso che sia un po' patetico, non amo i giochi facili, che gusto c'è? più la meta è difficile da raggiungere, più ti senti soddisfatto quando arrivi.
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
-
Che c'entra la promiscuità con la frigidità?
Una può avere un solo uomo nella vita e goderci da pazze.
-
forse perchè le ragazze italiane sono più serie delle straniere....
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai....

-
con ginof si che sarei frigida
-

bravoragazzo
forse perchè le ragazze italiane sono più serie delle straniere....

quoto! 
e poi se venissi con te non proverei piacere forse sarebbe meglio leggermi i primessi sposi!...anzi mi fai pena lo sai?
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-
Le ragazze italiane non sono piu serie delle straniere , adesso non diciamo banalità per favore.
-
Condivido quanto e' gia' stato detto sull'assenza di relazione fra frigidita' e promiscuita'.
Cosa c'entrano le due cose?
-

ginof
A proposito del vecchio adagio che vuole le ragazze italiane frigide, vorrei riportare alcuni dati di fatto.
Perchè se sei in Germania, Olanda, Inghilterra, ecc. ed esci una sera come minimo rimorchi dalle 3 alle 4 ragazze, mentre in Italia non se ne parla proprio?
Ma un paio di giorni addietro non avevi aperto un 3D dove elogiando una ragazza di cultura araba dicevi ragazze italiane=prostitute?
Hai cambiato idea?
Adesso salta fuori che le ragazze del nord europeo sono più diponibili delle italiane e di conseguenza le italiane non diventano serie ma frigide?
Ginof... credo tu debba delle scuse all'universo femminile, ed in particolar modo alle ragazze italiane che continui a denigrare a tuo piacimento.
Fatti un'esame di coscienza... se ne sei capace.
-
-

ginof
per chiarezza caro ginof:
il vecchio adagio lo conosci solo tu, mentre i tuoi dati di fatto, pure
-

anouk
la mia era una supposizione.....
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai....

-
buon girono!!!
una domandina facile facile per ginof, scusa ho notato che nei tuoi post inizi sempre col citare un vecchio adagio, ecco la domanda è questa:
per vecchio adagio ti riferisci all'anziano saggio del villaggio che elargisce massime e consigli?
o semplicemente, con vecchio adagio, fai riferimento alla velocita del tuo pensiero??
-
come si può dire che le ragazze italiane sono frigide, rispetto alle straniere?
la frigidità è una cosa diversa dalla disponibilità di concedersi! o mi sbaglio??
io direi che le ragazze italiane sono semplicemente più selettive se voglioamo, e hanno la possibilità di scegliere,
poi tanto per stare ai livelli del tuo pensiero, che rispetto ma non condivido! magari hai più presa con le straniere, perchè non comprendono perfettamente quello che dici??
-

frank_71
come si può dire che le ragazze italiane sono frigide, rispetto alle straniere?
la frigidità è una cosa diversa dalla disponibilità di concedersi! o mi sbaglio??
io direi che le ragazze italiane sono semplicemente più selettive se voglioamo, e hanno la possibilità di scegliere,
poi tanto per stare ai livelli del tuo pensiero, che rispetto ma non condivido! magari hai più presa con le straniere, perchè non comprendono perfettamente quello che dici??
Quoto !!!
non aggiungo altro.
"Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
(Byron)
-

ginof
Ginof in questo hai ragione sono troppo frigida che dici, ti va di sbloccarmi?? Il tuo piccolo cervello comincia ad eccitarmi!
La verità non è una cosa che si trova all'esterno ... E' dentro di te. La verità non è oggettiva, quindi non può essere collettiva. ... La verità è soggettiva, è il tuo nucleo più profondo.
Osho
-
-
le ragazze italiane sono più serie delle straniere? che stupidaggine
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-
La verità non è una cosa che si trova all'esterno ... E' dentro di te. La verità non è oggettiva, quindi non può essere collettiva. ... La verità è soggettiva, è il tuo nucleo più profondo.
Osho
-

slang1
Molto tagliente....
Ma ormai va preso a ridere perchè quello che scrive non ha senso. Generalmente il cervello mi piace GRANDE.....

adoro le donne che danno più importanza al cervello che a tutto il resto
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum