Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: domanda su possibile causa di poca voglia di sesso

1. Registrato da
    23/11/2005

domanda su possibile causa di poca voglia di sesso

Mi rivolgo esclusivamente alle ragazze del forum: vi è mai capitato per un qualsiasi motivo di sentirvi poco attraenti in un dato periodo, e per questo non essere a vostro agio o nella disposizione d'animo giusta con il partner ?

2. # ADS
    domanda su possibile causa di poca voglia di sesso
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. anouk Ospite
    Non siamo macchine e la vita ti porta ad avere momenti difficili, ma a differenza di altri in un periodo molto complicato ero assetata sessualmente, poi è bastato che mi lasciasse il mio compagno per perdere ogni stimolo.

4. Registrato da
    23/11/2005
    anouk grazie per la risposta, ma vorrei focalizzare la domanda solo sull'aspetto della percezione di poca "attrattività", escludendo altre possibili cause

5. anouk Ospite
    Attrattività può dipendere anche da altri fattori esterni.

6. Registrato da
    29/09/2005
    passion vorresti dire che secondo te la causa sarebbe il sentirsi poco attraenti?
    cmq si, certo.se ci si sente attraenti si pensa di più al sesso e si ha più voglia.
    ma qual'è la tua situazione? sei un ragazzo? hai una storia lunga?
    cmq a me passa la voglia sesono triste, se sto con uno con cui litigo o cmq non mi sento desiderata, se ho il ciclo... dipende, ma la voglia poi può sempre arrivare

7. Registrato da
    27/03/2005
    A me succede qualche volta di non sentirmi "bella", questo condiziona molto il mio rapporto con il partner, cioè preferisco stare tranquilla, magari guardare un film che ne so, ma non mi sento a mio agio con me stessa, quindi figuriamoci in un momento di intmità con il mio lui! devo dire che però a me succede quando stanno per venirmi le mestruazioni, forse gli sbalzi ormonali mi deprimono un po'
    Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

8. Registrato da
    23/11/2005
    la situazione è questa: ha partorito un bel bimbo da 2 mesi e mezzo e si sente "gonfia" e molto poco attraente, nonostante le dica molto spesso che è bellissima... le parole post-parto poi sono veri e propri macigni, quindi ci sto molto attento ed evito anche di prenderla in giro scherzosamente

9. anouk Ospite
    Ok ora è tutto piu chiaro, sai con il parto oltre alle modifiche fisiche subentrano altri fattori.
    Ma sii molto affettuoso con lei e vedrai che molto presto tornerà ad essere serena e tornerà ad essere la donna che ami (in tutti i sensi del termine).

10. Registrato da
    29/09/2005
    ah....ma allora la situazione è particolare.
    dopo il parto ci sono sconvolgimenti ormonali,
    lei si vede cambiata prima dalla gravidanza, adesso dal post parto e dall'allattamento,
    poi adesso si sente il ruolo di madre in più rispetto a quello di donna/moglie/amante
    e cmq non so dopo quanto tempo il ginecologo ha detto che potete avere rapporti, forse un mese?
    cmq forse deve solo capire che il ruolo di madre si va ad aggiungere, e non a sostituire con quello di moglie/amante,
    ma fossi in te non mi preoccuperei.
    alla fine se ti mostri voglioso lei reagirà, magari per adesso devi essere tu a prendere l'iniziativa.
    godetevi insieme questi bei momenti, per adesso il sesso forse sarà diverso, magari più dolce, poi tornerà come prima.
    fai bene a farle dei complimenti, ma non farli in modo forzato. cmq i complimenti fanno sempre bene,soprattutto se accompagnati da baci

11. Registrato da
    27/03/2005
    Ah capisco, è normale che si senta tutta scombussolata... stalle vicino, dille cose carine, baciala spesso e coccolala, falle un po' la corte, in poche parole dimostrale a fatti che la ami e che ti fa impazzire, il resto viene da se con un po' di pazienza.
    Pensa che le donne curano moltissimo il loro aspetto perchè sanno che gli uomini apprezzano, pensa cosa vuol dire cambiare radicalmente fisico in soli nove mesi e poi nuovamente da un giorno all'altro... credo che non riesca ad accettare i cambiamenti del suo corpo, dalle un po' di tempo
    Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

12. Registrato da
    29/09/2005
    poi se tu la vedi come donna oltre che cpme madre di tuo figlio
    si vedrà così anche lei.
    non farle mancare le cure di prima, le uscite se potete, insomma sarà un periodo di assestamento...
    ma ricordati sempre che tutto è per una cosa bellissima
    auguri per il bimbo

13. Registrato da
    07/03/2006
    Si mi è successo e il farmi sentire poco attraente è stato causato dal compagno, da qualche battuta infelice o critica fuori luogo, ma mai a livello sessuale.
    "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
    (Byron)