Sono sacrifici che si possono sopportare, secondo me...![]()
eh ma la mia spina dorsale potrebbe risentirneOriginariamente Scritto da kenilguerriero
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Sono sacrifici che si possono sopportare, secondo me...![]()
Picchio sempre forte, non mi arrenderò...
dici? e se per sbaglio soffocassi il mio amatissimo con una poppa??? omicidio colposo???Originariamente Scritto da kenilguerriero
![]()
![]()
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
Dolce morire, direi...Originariamente Scritto da kipka
![]()
Picchio sempre forte, non mi arrenderò...
pensa se lo facessi con una pruaOriginariamente Scritto da kipka
addio
il mio ragazzo mi chiede sempre di farlo morire così, soffocato dal mio seno, se mai un giorno dovesse morire!Originariamente Scritto da kipka
![]()
ma vi siete rincitrulliti tutti?????
a uno che scrive:voi rispondete portando le vostre misure, peso, altezza etc????Originariamente Scritto da ginof
![]()
a parte una ola che va fatta ad icemanche le cerca prosperose di cuore
mah cmq... caro ginof non penso che cerchi decine di ragazze, trovatene una che ti piace e basta, cosa ti interessa di come sono la maggior parte?
poi ognuna ha le sue caratteristiche. a me ad es farebbe un pò senso una grassottella e flaccida, e poi il seno di quelle così anche se abbondante è calato e flaccido.... vedi un pò tu
Il tuo ragazzo deve essere molto fortunato (capisco il tipo dei 500 euro...).Originariamente Scritto da missFly
è lui se non sbaglio....Originariamente Scritto da ginof
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Cosa lady? non ho capitoOriginariamente Scritto da ladymiao
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||