Questa discussione dal titolo Ragazze prosperose: dubbio amletico... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Partendo dal presupposto che a me piacciono le ragazze prosperose.
Considerato che al giorno d'oggi le ragazze ...
-
Ragazze prosperose: dubbio amletico...
Partendo dal presupposto che a me piacciono le ragazze prosperose.
Considerato che al giorno d'oggi le ragazze prosperose sono in via di estinzione.
Visto che al 90% le poche ragazze prosperose rimaste sono anche in sovrappeso.
CHIEDO
Voi vi mettereste con una ragazza grassa ma prosperosa? Ovvero il compromesso è accettabile?
Oppure è meglio una ragazza magra ma non prosperosa?
-
parla x quelle che conosci...ho una terza abbondante,peso 44kg e sono alta solo 1.52...sono in sovrappeso caro ginof?
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-
...

Originariamente Scritto da
ladymiao
parla x quelle che conosci...ho una terza abbondante,peso 44kg e sono alta solo 1.52...sono in sovrappeso caro ginof?
Però secondo me se invece di fare tante diete (come oggi va tanto di moda) avessi mangiato qualche bistecca in più, oggi forse avresti una quarta invece che una terza...
-
sì anche io sono prosperosa...sono alta 1 70, peso 53 kg e porto una quarta abbondante. potete facilmente notarla dalla foto
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-
...

lastupidapazza
sì anche io sono prosperosa...sono alta 1 70, peso 53 kg e porto una quarta abbondante. potete facilmente notarla dalla foto

Quale foto scusa?
-

ginof
Però secondo me se invece di fare tante diete (come oggi va tanto di moda) avessi mangiato qualche bistecca in più, oggi forse avresti una quarta invece che una terza...
amore mio ho quasi una quarta e molto soda se proprio vuoi i particolari e ti dico che non faccio diete... non ne sono in grado..al max ci resisto 1 giorno poi..STOP e mi alimento in modo sano evitando le schifezze!
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-
-

ginof
Quale foto scusa?
quella x i privilegiati!
-

mukky
io invece.... mi dispero....
sono 1.72 58 kg ma una terza scarsaaaaaa

ma daiii siamo tutte belle! 
-

ginof
Quale foto scusa?
eh sapessi
ma fidati sulla parola di chi l'ha vista. lamia 4° si vede bene
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-
Tutti hanno uno spirito guida.........
...ma sono sicura che il MIO non ha la patente!
-

mukky
perchè pensi.. che non abbia messo la foto?
siamo tutte belle virtualmente intendevi??

dai mukky non dire così.. io lo dico spesso non mi piaccio,m creo problemi psicologici,ma ho messo la foto x mettermi alla prova..per vedere se avevo il coraggio di farmi vedere.... e credimi che le parole belle che vengono dette fan bene all'autostima
-
può darsi..
forse hai ragione...
io non mi son mai piaciuta...
chilosà ..mi metterò anch io alla prova!!
Tutti hanno uno spirito guida.........
...ma sono sicura che il MIO non ha la patente!
-
Adesso ci caccio la foto anche io , poi però non indondatemi di mp 
alura , qua com è la storia ? Ginof , sei fuori , le ragazze italiane sono le piu tettone del mondo e in giro se ne vedono tante. Infatti ogni 2per3 son li che vorrei saltare addosso a qualcuna
-

mukky
può darsi..
forse hai ragione...
io non mi son mai piaciuta...
chilosà ..mi metterò anch io alla prova!!
brava ...sii forte +forte delle paranoie!pensa quanto sono scema io...ho inventato un giochino...quando sono per strada guardo le ragazze in giro e ogni volta che vedo una che magari è un piu cicciottella,meno prosperosa,alta quanto un campanile,una con icapelli orrendi mi metto un 0.25 di punti in piu all'autostima..è una cretinata ma dico che mi aiuta... matta sonoooo!
-

eastern
alura , qua com è la storia ? Ginof , sei fuori , le ragazze italiane sono le piu tettone del mondo e in giro se ne vedono tante. Infatti ogni 2per3 son li che vorrei saltare addosso a qualcuna

sarò la prima a mandarti un MP

siamo bellissime noi italianeeeeeeeeeeeee e
-
...

eastern

Io continuo a non capire di che foto state parlando
-

ginof
Io continuo a non capire di che foto state parlando

è solo x gli eletti
-

ladymiao
sarò la prima a mandarti un MP

siamo bellissime noi italianeeeeeeeeeeeee e

risponderò con virile piacere , mia cara
-

eastern
risponderò con virile piacere , mia cara

wow bene!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum