MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 121 a 125 di 125
Questa discussione dal titolo Anale..con Transessuale è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da ginof Ti consiglio vivamente di andare da un medico e di farti curare prima ...
    L'avatar di sonoveloce
    sonoveloce non  è collegato Sani All

Tu sei libero di predicare, io di dirti che non hai capito un c.

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da ginof
    Ti consiglio vivamente di andare da un medico e di farti curare prima che sia troppo tardi.
    E le ragazze marocchine meglio delle italiane, e che la donna dovrebbe provare piacere semplicemente vedendo che il suo uomo prova piacere, e che la maggior parte delle donne è frigida (ho dato un occhio ai tuoi post )... Mamma mia come sei represso.
    Gli omosessuali si dividono in due categorie: quelli che lo sono sempre stati (e per quelli purtroppo c'è poco da fare) ... Va infatti detto che il virus dell'HIV è più piccolo dei fori del preservativo e ci può quindi passare attraverso: è difficile ma può succedere.
    Sei un genio. ROULETE RUSSA! Come in macchina. Quindi visto che puoi fare un incidente (molto più probabile, direi) ci sconsigli il suo uso? Meglio se andiamo in autostrada a piedi e ci mettiamo a correre? O non possiamo usarla perchè la bibbia dice no? Ma da chi hai studiato, da Topo Gigio? Ma chi ti ha detto questa cosa del virus? Mi dai una referenza scientifica che non sia il tuo parroco? Ma ti rendi conto della disinformazione che hai/dai? Mamma mia i cattolici estremisti mi fanno incazzzzzz, non basterebbero 150000 caratteri.
    Al di là delle malattie, avete mai visto come cammina un omosessuale? Vi siete mai chiesti perchè?
    Vergognati.
    Raccontaci delle crociate, piuttosto.

topino5 non  è collegato Sani All
    Dai Raga Ognuno E Libero Di Decidere X Se Stesso E Nessuno Puo' Giudicarci

madge74 non  è collegato Sani All
    ..perchè si tenta continuamente di "incasellare"que sta persona..quando per me è semplicemente un'anima libera?

Nicky80 non  è collegato Sani All
    Secondo me rischi seriamente di diventare omosessuale.
    Ti consiglio vivamente di andare da un medico e di farti curare prima che sia troppo tardi.

"[4]Dio infatti non risparmiò gli angeli che avevano peccato, ma li precipitò negli abissi tenebrosi dell'inferno, serbandoli per il giudizio; [5]non risparmiò il mondo antico, ma tuttavia con altri sette salvò Noè, banditore di giustizia, mentre faceva piombare il diluvio su un mondo di empi; [6]condannò alla distruzione le città di Sòdoma e Gomorra, riducendole in cenere, ponendo un esempio a quanti sarebbero vissuti empiamente."
    Pietro 2 - Capitolo 1
    Certo....idee da medioevo

stellina20 non  è collegato Sani All
    PER METIREBBIA: sono uan ragazza pratico seso anale con il mio attuale ragazzo... ti scrivo solo per dirti che sicuramente da due dita al pene ne passa di strada... non è melgio però che prima di andare con un trnas non provi a usare un vibratore? cosi magari capisci anche se è una cosa che ti può piacere o meno...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft