Dai Raga Ognuno E Libero Di Decidere X Se Stesso E Nessuno Puo' Giudicarci
E le ragazze marocchine meglio delle italiane, e che la donna dovrebbe provare piacere semplicemente vedendo che il suo uomo prova piacere, e che la maggior parte delle donne è frigida (ho dato un occhio ai tuoi post )... Mamma mia come sei represso.Originariamente Scritto da ginof
Sei un genio. ROULETE RUSSA! Come in macchina. Quindi visto che puoi fare un incidente (molto più probabile, direi) ci sconsigli il suo uso? Meglio se andiamo in autostrada a piedi e ci mettiamo a correre? O non possiamo usarla perchè la bibbia dice no? Ma da chi hai studiato, da Topo Gigio? Ma chi ti ha detto questa cosa del virus? Mi dai una referenza scientifica che non sia il tuo parroco? Ma ti rendi conto della disinformazione che hai/dai? Mamma mia i cattolici estremisti mi fanno incazzzzzz, non basterebbero 150000 caratteri.Originariamente Scritto da ginof
Vergognati.Originariamente Scritto da ginof
Raccontaci delle crociate, piuttosto.
Dai Raga Ognuno E Libero Di Decidere X Se Stesso E Nessuno Puo' Giudicarci
..perchè si tenta continuamente di "incasellare"que sta persona..quando per me è semplicemente un'anima libera?
Certo....idee da medioevoOriginariamente Scritto da ginof
PER METIREBBIA: sono uan ragazza pratico seso anale con il mio attuale ragazzo... ti scrivo solo per dirti che sicuramente da due dita al pene ne passa di strada... non è melgio però che prima di andare con un trnas non provi a usare un vibratore? cosi magari capisci anche se è una cosa che ti può piacere o meno...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||