Questa discussione dal titolo Anale..con Transessuale è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutti..ho deciso di scrivervi dopo aver letto la discussione sulla masturbazione anale... la pratico anche ...
-
Anale..con Transessuale
Ciao a tutti..ho deciso di scrivervi dopo aver letto la discussione sulla masturbazione anale... la pratico anche io da un po di tempo ma non riuscivo mai a godere bene, la mia posizione è a pecorina su di un lato appoggiato sul letto con due dita..non so forse a causa di leggerissime emorroidi o forse bisogna solo praticarla un po mi piace molto l'idea ma non è che le sensazioni siano forti, piacevoli ma non riesco di sicuro ad arrivare all'orgasmo mentre una ragazza che frequento mi chiede sempre di farlo analmente perchè a suo dire gode molto ma molto di più che in un rapporto vaginale....io nonho inibizioni sul sesso mi piace sperimentare tutto con tutti ma sperimentare un kazzo di un uomo sinceramente non mi va molto, anzi per niente, di uomo basto io. allora è un po di tempo che penso di andare con un trans, ne ho visti alcuni su internet di bellissimi, sembrano donne ma hanno il passeretto...bè vi giuro che farmi prendere da un angelo di quelli mi ecciterebbe troppo ed ho una certa curiosità anche nel sapere cosa si prova nel fare un rapporto orale ad un uccelllo, leccare la patatina mi manda in visibilio chissà che leccare il coso non sia uguale...premetto ai più tradizionalcattolici che non sono gay, nel senso che mi innamoro solo di donne però il sesso è un altra cosa...insomma sono libero. Vorrei sapere se c'è qualcuno che ha provato un transessuale e può dirmi quanta differenza c'è tra due dita e un pisello...ciao a tutti e buon sesso!!!!!!
-
credo che troverai altre discussioni già aperte al riguardo. personalmente sono donna e non so cosa dirti! buon divertimento comunque.
-
anche io sono una ragazza, quindi nn ti posso dire nulla, per esperienza personale da due dita a un pene ne passa di strada, poi dipende anche dalle dimensioni, volevo però esprimere la mia ammirazione per i tuoi pensieri, poichè di uomini che hanno queste opinioni non ce ne sono molti, e che forse ce ne sarebbere bisogno anche solo per idee così liberali.
Se e quando deciderai di provare mi piacerebbe tanto sapere gli sviluppi della situazione!!!!!!!
in bocca al lupo!!!!
-
Non ho nessun tipo di pregiudizio,ma credo che la tua omosessualità sia alquanto latente...
-

Originariamente Scritto da
kivan
Non ho nessun tipo di pregiudizio,ma credo che la tua omosessualità sia alquanto latente...
perchè dici questo? (la mia vuole essere una domanda di pura curiosità)
-
ha premesso che ama le donne. il suo è in interesse puramente fisico, una riceca del piacere. perchè dovrebbe essere omosessuale? non è l'unico sai....... ci sono molti uomini curiosi in tal senso che però non lo ammettono. e non hanno affatto tendenze omosessuali che implicano invece un coinvolgimento totale dell'anima e del corpo in un rapporto con lo stesso sesso. la semplice stimolazione di cui parla lui è fisica....
-
...
Secondo me rischi seriamente di diventare omosessuale.
Ti consiglio vivamente di andare da un medico e di farti curare prima che sia troppo tardi.
"[4]Dio infatti non risparmiò gli angeli che avevano peccato, ma li precipitò negli abissi tenebrosi dell'inferno, serbandoli per il giudizio; [5]non risparmiò il mondo antico, ma tuttavia con altri sette salvò Noè, banditore di giustizia, mentre faceva piombare il diluvio su un mondo di empi; [6]condannò alla distruzione le città di Sòdoma e Gomorra, riducendole in cenere, ponendo un esempio a quanti sarebbero vissuti empiamente."
Pietro 2 - Capitolo 1
-

Ninnolo
perchè dici questo? (la mia vuole essere una domanda di pura curiosità)
Sempre premettendo che uno dei valori più grandi di riferimento è la tolleranza,ti dico che a me,innamorato delle donne e anche,come è normale,di ciò che le contraddistingue da noi a livello inguinale,mi fa ribbrezzo l'idea di prenderlo in bocca a un trans(anche se fosse il sosia di una stramegafic*),non mi piace affatto l'idea di prenderlo lì...detto ciò non mi ritengo affatto più normale di mietitrebbia,la normalità non esiste...ritengo che abbiamo gusti profondamente diversi e,secondo me,i suoi si avvicinano più a una sfera omosessuale,o quantomeno potrebbero lasciar trasparire un'omosessualità latente...ma è semplicemente un consiglio che do a lui di approfondirsi meglio e cercare di capirsi di più...
-
piantala ginof. non siamo nel forum per prendere lezioni di etica o di religione.
le malattie sessualmente trasmesse sono altre, non certo l'omosessualità. che non è una malattia e non si contagia.
la bibbia lasciamola per cose più importanti e non diamo giudizi morali per cortesia.
-

ginof
Secondo me rischi seriamente di diventare omosessuale.
Ti consiglio vivamente di andare da un medico e di farti curare prima che sia troppo tardi.
"[4]Dio infatti non risparmiò gli angeli che avevano peccato, ma li precipitò negli abissi tenebrosi dell'inferno, serbandoli per il giudizio; [5]non risparmiò il mondo antico, ma tuttavia con altri sette salvò Noè, banditore di giustizia, mentre faceva piombare il diluvio su un mondo di empi; [6]condannò alla distruzione le città di Sòdoma e Gomorra, riducendole in cenere, ponendo un esempio a quanti sarebbero vissuti empiamente."
Pietro 2 - Capitolo 1
vai in chiesa a predicare e non rompere il caz*o qua dentro...
-
...

musica
piantala ginof. non siamo nel forum per prendere lezioni di etica o di religione.
le malattie sessualmente trasmesse sono altre, non certo l'omosessualità. che non è una malattia e non si contagia.
la bibbia lasciamola per cose più importanti e non diamo giudizi morali per cortesia.
I rapporti omosessuali sono contro natura e in più sono ad altissimo rischio di contagio per malattie gravissime, quali l'AIDS e le epatiti.
Questo va detto chiaro e tondo.
-
tu hai detto che ad andare con gli uomini (per un uomo) si diventa omosessuali. e poi hai fatto la predica. evita. vivi e lascia vivere. non ci era stato chiesto di parlare di malattie. o di sodoma e gomorra.
ps: CHE I RAPPORTI OMO SIANO CONTRO NATURA E' UN TUO PERSONALE GIUDIZIO NON RICHIESTO!
-

ginof
I rapporti omosessuali sono contro natura e in più sono ad altissimo rischio di contagio per malattie gravissime, quali l'AIDS e le epatiti.
Questo va detto chiaro e tondo.
che siano a rischio di malattie non ci piove, che siano contro natura chi lo decide? e cosa intendi con contro natura di preciso? allora i gay sono persone innaturali secondo te?
«Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»
(Morpheus)
-
perfavore non ricominciamo a discutere di natura, non natura, che non ne usciamo più.
-
-

kivan
Sempre premettendo che uno dei valori più grandi di riferimento è la tolleranza,ti dico che a me,innamorato delle donne e anche,come è normale,di ciò che le contraddistingue da noi a livello inguinale,mi fa ribbrezzo l'idea di prenderlo in bocca a un trans(anche se fosse il sosia di una stramegafic*),non mi piace affatto l'idea di prenderlo lì...detto ciò non mi ritengo affatto più normale di mietitrebbia,la normalità non esiste...ritengo che abbiamo gusti profondamente diversi e,secondo me,i suoi si avvicinano più a una sfera omosessuale,o quantomeno potrebbero lasciar trasparire un'omosessualità latente...ma è semplicemente un consiglio che do a lui di approfondirsi meglio e cercare di capirsi di più...

Concordo...magari però credo di possa parlare di bisessualità.
-
-
molti vanno coi trans proprio per questo motivo: provare ad essere penetrati,ma non da un uomo (perchè non sono gay), ma da un essere a metà tra uomo e donna.
a me fa impessione l'idea... poi i trans che ci sono in giro....boh
cmq quello che dice ginof sulle malattie è vero,ma è vero anche per le prostitute, infatti ovviamente deve usare e far usare il preservativo.
poi che sia contro natura.... bhè, per natura siamo maschi e femmine, ok, ma il sesso non lo vediamo tutti allo stesso modo. lui vuole fare quest'esperienza, buon per lui.
di certo non diventa gay per questo, e cmq anche quando dovesse scoprire un suo lato gay non sarebbe mica la fine del mondo.
semmai una conseguenza... potrebbe essere.... che se poi dopo dovesse avere una storia stabile con una ragazza dovrebbe nascondere questa cosa, penso che a molte farebbe impressiuone sapere di stare con uno che è stato con un trans...
-
-

koda
preservativi appositi per la penetrazione anale...cosa che tra l'altro si fa anche nelle coppie etero.
Etero o gay, bisogna usare il preservativo
esistono preservativi apposti per il sesso anale?
cioè? cosa hanno di diverso? forse sono più lubrificati?
.... mai sentito...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum