Questa discussione dal titolo doccia & età è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Salve a tutti! Vorrei un parere e semmai un consiglio. Vi spiego: è da un pò di ...
-
doccia & età
Salve a tutti! Vorrei un parere e semmai un consiglio. Vi spiego: è da un pò di tempo che frequento una palestra. Dopo l'attività, trovo molto comodo farse la doccia lì. Le docce sono divise da separee solo ai lati. Per me non c'è prob, anche se non ce ne fossero. Il fatto è che c'è raramente gente che le usa e spesso adulta, se non anziana.Io ho circa 15 anni e sinceramente non so se mostrarmi nudo davanti a gente molto più vecchia di me.
-

Originariamente Scritto da
Non registrato Salve a tutti! Vorrei un parere e semmai un consiglio. Vi spiego: è da un pò di tempo che frequento una palestra. Dopo l'attività, trovo molto comodo farse la doccia lì. Le docce sono divise da separee solo ai lati. Per me non c'è prob, anche se non ce ne fossero. Il fatto è che c'è raramente gente che le usa e spesso adulta, se non anziana.Io ho circa 15 anni e sinceramente non so se mostrarmi nudo davanti a gente molto più vecchia di me.
non capisco dov è il problema ...tanto stando in posti cosi iete tutti uomini e in + tutti sono abituati a vederne altri nudi ... non penso nemmeno che ci facciano caso o che ti stiano a fissare..se non ti senti "tranquillo" falla a casa!!xche non ti registri?
chi mi ama mi segua.....
-

Non registrato Salve a tutti! Vorrei un parere e semmai un consiglio. Vi spiego: è da un pò di tempo che frequento una palestra. Dopo l'attività, trovo molto comodo farse la doccia lì. Le docce sono divise da separee solo ai lati. Per me non c'è prob, anche se non ce ne fossero. Il fatto è che c'è raramente gente che le usa e spesso adulta, se non anziana.Io ho circa 15 anni e sinceramente non so se mostrarmi nudo davanti a gente molto più vecchia di me.
se non ti imbarazza farla non vedo perche non devi farla, il fatto che ci siano uomini molto piu grandi non vuol dire che siano dei maniaci che aspettano di vederti nudo.
«Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»
(Morpheus)
-
Quoto "zio" zambor! 
Ti piace il titolo "zio"? .....m'è venuto naturale!
-
non vedo dove sia il problema.....
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
-
«Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»
(Morpheus)
-
....e questa non ce la dovevi confessare....
-
nella doccia della piscina che frequento in effetti i ragazzi della tua età tendono a non spogliarsi completamente, forse sono un po' intimoriti dai più grandicelli che invece gironzolano con tutto all'aria tranquillamente.
se però te la senti e sei abituato non vedo perchè non farlo!
-
-
(Morpheus)
-

parisi nella doccia della piscina che frequento in effetti i ragazzi della tua età tendono a non spogliarsi completamente, forse sono un po' intimoriti dai più grandicelli che invece gironzolano con tutto all'aria tranquillamente.
se però te la senti e sei abituato non vedo perchè non farlo!
ti assicuro che ci sono anche moltissimi adulti che non si spogliano, non solo i ragazzini.
(Morpheus)
-
Vero,gli spogliatoi italiani e anche le doccie,sono tutti senza privacy.Per me che veniva da una nazione dove per farti la doccia chiudevi la porta,ti lavavi e ti mettevi slip e reggiseno, uscivi,per finire di vestirti nello spazio comune.
Eppure questo desiderio di privacy,non credo che non lo desiderano tutti.Perchè i 2 bagni presente erano sempre occupati...per rivestirsi.L'ho trovata sempre di impronta greca...questa sforzata liberta del corpo nudo da mostrare negli spogliatoiì.
Il futuro è oggi....
-
nella piscina dove vado io i ragazzi dai 13 anni in su fanno la doccia nudi senza problemi, non vedo perchè uno, se è nel suo spogliatoio non debba lavarsi, tanto le doccie sono separate ai lati, se si vedono i genitali, vabbè, siamo tutti uomini, poi, chi lo vuole se la fa in costume, ma sono veramente pochi.
-

andre89 nella piscina dove vado io i ragazzi dai 13 anni in su fanno la doccia nudi senza problemi, non vedo perchè uno, se è nel suo spogliatoio non debba lavarsi, tanto le doccie sono separate ai lati, se si vedono i genitali, vabbè, siamo tutti uomini, poi, chi lo vuole se la fa in costume, ma sono veramente pochi.
beata innocenza!
-

caro non registrato, ho + di 40 anni e nella palestra che frequento, tutti dai 13 ai 50 anni fanno la doccia nudi senza alcun problema...d'altrond e si è tra uomini e i + vecchi anche se dovessero guardarti l'******* al massimo possono provare invidia per la tua "giovinezza"!!!
-
nella piscina che frequento io diciamo che tra donne non credo cambi molto..cioè io faccio la doccia con il costume di solito ma capita spesso che me lo tolga lo stesso...
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-
massì..
spojati 
fregatene^^
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum