Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 60

Discussione: sono disperata

1. nahui76 Ospite

Infelice sono disperata

ciao a tutti scusate se in un momento di gioia in cui l'italia ha vinto i mondiali io vi racconto la mia tristissima storia.Il mio ragazzo è fuori per lavoro, anzi da oggi pomeriggio "il mio ex" e mi ha appena comunicato che stà frequentanto una 42enne con cui è riuscito a ritrovare il suo spirito (io aggiungerei anche qualcos'altro, la scorsa notte hanno fatto l'amore). Voi ragazze cosa fareste al mio posto, prendereste il primo aereo per riconquistarlo o devo rassegnarmi continuando a riempire di lacrime i fazzolettini? Aggiungo che la nostra era una storia molto speciale che nonostante le litigate, qualche tradimento e purtroppo la maledetta lontananza...abbiamo resistito due anni e mezzo sognando il momento in cui finalmente saremo stati insieme. Mi sento veramente a pezzi conoscete qualche rimedio istantaneo per farmi tornare il sorriso?

2. # ADS
    sono disperata
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    14/07/2005
    Citazione Originariamente Scritto da nahui76
    Aggiungo che la nostra era una storia molto speciale che nonostante le litigate, qualche tradimento e purtroppo la maledetta lontananza...abbiamo resistito due anni e mezzo
    Senza offesa ma una storia con litigate e tradimenti e in cui tu stessa dici che "avete resistito" non mi pare una bella storia.
    Per me c'e' poco da riconquistare, chissà da quanto prima della 42enne l'avevi già perso.

4. anouk Ospite
    Il rimedio miracoloso è in fase di sperimentazione…. Scherzo sfortunatamente non esiste.
    È ammirevole la sua sincerità ma non credo che intraprendere in questo momento un viaggio possa essere una soluzione, in particolar modo se lui ha ammesso avere un’altra relazione.
    Cerca di distrarti il più possibile, spero tu abbia vicina una persona che ti prenda per mano e ti distragga talmente tanto da non lasciarti tempo per rimuginare.
    Se poi il tempo lo riporterà da te sfortunatamente nessuno lo può predire.

5. Registrato da
    02/07/2006
    grazie anouk e scusate se ho aperto il 3d due volte devo proprio non esserci con la testa oggi

6. Registrato da
    02/02/2005
    Sorriso?!
    Uhm.... Mi sa che lo vendevano in farmacia, ma costava un sacco di soldi! Possibile che non lo ritrovi più?

Avevo letto qualcosa di te qualche dicussione fa, dove anche te eri presa da un uomo un pochino più grande di te, e che con lui il sesso era qualcosa di speciale....
    non so, evidentemente tutti e due avete perso la bussola e vi siete lasciati andare a qualche distrazione.
    Non prendere l'aereo, non consumare troppi fazzoletti.
    Se le strade si sono divise c'è sempre un perchè...
    Ricomincia da capo, cancella il passato ma senza ripetere gli stessi errori , e vedrai che andrà tutto bene.
    Ciao
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

7. Registrato da
    02/07/2006
    già non è il sesso che mi manca...e che ho sempre sognato soltanto di lui e pensavo come nelle più belle favole che l'amore alla fine avrebbe trionfato....e invece mi sono solo illusa probabilente era un sogno solo mio.cmq grazie per le risposte il sorriso mi è già tornato...sono sempre stata una ragazza molto positiva ma anche molto combattiva, questa volta mi sa che depongo le armi

8. Registrato da
    23/11/2005
    Il tempo cura tutte le ferite, ed è l'unica medicina; sono sicuro che troverai di meglio, ovvero un uomo che ti ami davvero (anche se queste parole al momento ti sembreranno senza senso)

9. Registrato da
    28/03/2006
    Citazione Originariamente Scritto da Nahui
    già non è il sesso che mi manca...e che ho sempre sognato soltanto di lui e pensavo come nelle più belle favole che l'amore alla fine avrebbe trionfato....e invece mi sono solo illusa probabilente era un sogno solo mio.cmq grazie per le risposte il sorriso mi è già tornato...sono sempre stata una ragazza molto positiva ma anche molto combattiva, questa volta mi sa che depongo le armi
    ciao, scusa ho letto il tuo sfogo, e ti sono vicino,

ascolta no ti abbattere non farlo non ne vale la pena, non per un uomo!!
    tu dici:
    hai sognato solo lui! bene ora è il momento che ti svegli e comici a vivere!!!
    dai l'hai detto tu che era una storia che andava avanti nonostante la lontananza, nonostante i tradimenti e i litigi!!!... amica mia, non essere triste, e ringrazialo! si ringrazialo che ti ha lasciata libera di vivere una stosia nuova !!! un abbraccio!

10. Registrato da
    02/07/2006
    grazie vi voglio troppo bene...non avete idea di quanto siano importanti per me in questo momento i vostri incoraggiamenti....s oprattutto quando sei circondata da persone che continuano a dirti "te lo avevo detto".
    Ok avevano tutti ragione, ma a volte le ragioni del cuore non vogliono dar retta a nessuno....grazie ancora a tutti

11. Registrato da
    07/03/2006
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Senza offesa ma una storia con litigate e tradimenti e in cui tu stessa dici che "avete resistito" non mi pare una bella storia.
    Per me c'e' poco da riconquistare, chissà da quanto prima della 42enne l'avevi già perso.
    Quoto stefano28 !
    aggiungo cara nahui76 che vorrei tanto poterti tirare su il morale e darti una speranza ma darti un consiglio non conoscendoti sarebbe forse un consiglio azzardato che potrebbe crearti solo dubbi conflitti e ulteriori incertezze. Purtroppo per quanto riguarda sentimenti e Amore io tendo ad essere dura e fiscale...mi ha tradita è finita !!!! tante persone potrebbero dirmi che allora non lo amo veramente, io rispondo a loro che amo anche me stessa e perdonarlo metto solo a rischio la relazione perchè io non sarei + la stessa di prima, sono consapevole che l'essere cornuta è un affronto alla mia persona e l'amore in quel momento sparirebbe all'istante. Lui avrebbe tradito la mia persona e non sarebbe stato leale verso l'amore che ci unisce. Non ho consigli da darti segui il tuo cuore e la tua ragione, una soluzione la puoi trovare solo tu. Auguri
    "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
    (Byron)

12. Registrato da
    28/03/2006

x Nahui76

Ci provo a consolarti, anche a costo di attirarmi le antipatie di qualche altra forumista "non ragazzina".

Un uomo che tradisce così una ragazza 30enne per andare con una 42enne a mio parere è fuori di testa!

Rischio la pelle per aver scritto e pensato quanto sopra, spero che ti possa consolare.

13. Registrato da
    02/07/2006
    ti ringrazio per il tuo tentativo di consolarmi anche perchè oggi non faccio altro che piangere, fincendo davanti agli altri che vivono con me che sono commossa per l'italia dei mondiali....mi sono data anche spacciata al lavoro...faccio la barista in un locale e non avevo molta voglia di sorridere, che è la prima cosa quando una lavora dietro ad un bancone. ma il fatto che mi ha tradito non con una mia coetanea mi rende ancora più triste....perchè sento in qualche modo di non poter competere con lei....me la immagino sexi, matura insomma una che ci sa fare sia con il fisico ma soprattutto con le parole. Lei gli ha parlato di un amore senza gelosia.....del raggiungimento della sintonia mentale etc, etc, Io invece sono solo una ragazza...con tutte le mie gelosie e le mie follie....ma

14. Registrato da
    10/11/2005
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    anzi aggiunderei meno male che non è + il tuo ragazzo..uno cosi è meglio perderlo che trovarlo...i avrebbe fatto soffrire anche + in la quindi lascialo perdere
    chi mi ama mi segua.....

15. Registrato da
    28/03/2006
    Citazione Originariamente Scritto da Nahui
    il fatto che mi ha tradito non con una mia coetanea mi rende ancora più triste....perchè sento in qualche modo di non poter competere con lei....me la immagino sexi, matura insomma una che ci sa fare sia con il fisico ma soprattutto con le parole.
    Lascia perdere questi ragionamenti e cerca di voltare pagina.
    Perchè probabilmente tra voi era già finita da un pezzo, ma tu eri auto-illusa che invece fosse tutto rose e fiori...

16. Registrato da
    29/09/2005
    mi dispiace.... mi fai tanta tenerezza perchè vedo che mentre lui pensa ad altro tu lo vuoi ancora....
    ma credimi, è peggio. non perdere tempo e dignità con uno che è andato via nel peggiore dei modi.
    piangi, sfogati, ma poi col tempo vai avanti e dimenticalo, farà parte del tuo passato.

fai un favore a te stessa: devi volerti bene e comportarti in modo da evitare sofferenze inutili con persone che ti trattano male.
    circondati solo di chi ti vuole bene con le parole e coi fatti!

ps. benvenuta nel forum

17. Registrato da
    29/09/2005
    ma poi questo qua ti ha pure raccontato dove quando e con chi???????
    ma proprio vogliamo mettere il sale nella ferita e rigirarci il coltello!!!!!!!!!!!
    lascialo perdere, cancella il numero e se chiama non rispondere!!!!!!
    dagli il mio numero che ci parlo io con questo

18. Registrato da
    11/07/2006
    Sei In Linea????

19. Registrato da
    11/07/2006
    Nesuno Mi Risponde'''''''????? ??????

20. anouk Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da iceman73
    Ci provo a consolarti, anche a costo di attirarmi le antipatie di qualche altra forumista "non ragazzina".

Un uomo che tradisce così una ragazza 30enne per andare con una 42enne a mio parere è fuori di testa!

Rischio la pelle per aver scritto e pensato quanto sopra, spero che ti possa consolare.
    Se non rischiassi offendere Nahui ti risponderei!

21. Registrato da
    07/03/2006
    Citazione Originariamente Scritto da iceman73

Intervento di basso livello non meriti risposta.
    "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
    (Byron)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima