Questa discussione dal titolo Sono preoccupatissimo! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; beh, lei ha 16 anni.... 16 anni....... 16 anni....... cosa pretendi che faccia la sua famiglia? un ...
-
beh, lei ha 16 anni.... 16 anni....... 16 anni....... cosa pretendi che faccia la sua famiglia? un monumento? è ovvio che la reazione della sua famiglia sarebbe diversa dalla tua, anche perchè la femmina della coppia è lei, e comunque vada i cocci sono i suoi.
-

Originariamente Scritto da
lastupidapazza sì è inutile

ma per me è inutile pure dirgli di non preoccuparsi o di pensarci meglio la prossima volta. tanto ora deve solo aspettare il ciclo della sua ragazza, se mai arriverà
Dipende perchè in un certo senso se tu gli dici che non si deve preoccupare lo aiuti psicologicamente ed è la cosa di cui ha bisogno visto che ha aperto una discussione del genere.
Comunque i dadi sono tratti non ci resta che aspettare...
La verità non è una cosa che si trova all'esterno ... E' dentro di te. La verità non è oggettiva, quindi non può essere collettiva. ... La verità è soggettiva, è il tuo nucleo più profondo.
Osho
-
io dico che cmq,per quante possibilità ci possano essere,cavolo non le sono mica venuto dentro,certo non è una sicurezza ma cavolo sarebbe una sfiga assurda,diciamo che sto morendo dalla paura cmq il test non conviene farlo ora perchè non sono passati nemmeno 10 giorni si puo dire e cmq sarebbe complicato anche farglielo fare,che situazione!spero tanto che finirà bene sto incubo e vi giuro che da ora in poi prima di fare una cosa mi giro tutto internet!
-

Originariamente Scritto da
realbatgiovi io dico che cmq,per quante possibilità ci possano essere,cavolo non le sono mica venuto dentro,certo non è una sicurezza ma cavolo sarebbe una sfiga assurda,diciamo che sto morendo dalla paura cmq il test non conviene farlo ora perchè non sono passati nemmeno 10 giorni si puo dire e cmq sarebbe complicato anche farglielo fare,che situazione!spero tanto che finirà bene sto incubo e vi giuro che da ora in poi prima di fare una cosa mi giro tutto internet!
internet??? ma vai al consultorio che è meglio....
o ti vergogni di andare pure lì???
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-
era per dire,e cmq io non mi vergogno di nulla,non si tratta di vergognarsi,il problema è che non stiamo nella stessa città e in quel paesino anche se ci fosse il consultorio,si conoscono tutti e le voci girano e ci crediate o no la mia preoccupazione non è poi tanto l'eventuale,toccando ferro,gravidanza ma è come la prenderebbero i suoi e la gente di li,è assurdo ma è cosi'!cmq per quanto riguarda internet non parlavo solo di sesso ma era un modo diciamo per sdrammatizzare dicendo che qualsiasi cosa farò mi informero' prima con chiunque possa essermi utile.
-
Tutto ok gli sono venute e pure in anticipo!!!sono felicissimo!!!!
-
bene!la prossima volta state attenti,ok?
non vale la pena morire nei dubbi!
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-
sarà fatto sicuramente!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum