MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 94 di 94
Questa discussione dal titolo Ansia da prestazione in rosa è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Posso darti un consiglio che per me funziona? Quando sei lì, non pensare alle altre e non ...
    L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Posso darti un consiglio che per me funziona? Quando sei lì, non pensare alle altre e non pensare alle sue esperienze. Sentiti la più bella e sensuale del mondo in quei momenti e ti assicuro che per lui poi lo diventi. Credimi, la convinzione fa molto in quell'ambito. Se ti fai 1000 pi*** mentali, inevitabilmente diventi insicura e forse addirittua un po' impacciata. Magari prova a farlo gradualmente. Potresti bendarlo la prima volta. Così impari a rilassarti e a non sentirti troppo osservata ma a concentrarti sulle sensazioni che susciti. Poi magari cercate di scoprire nuove cose in 2, così partite entrambi da zero e la cosa vi renderà più complici. Vedrai che piano piano imparerai che ognuno a modo suo è in grado di regalare sensazioni uniche.
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

piccola67 non  è collegato Sani All
    è vero...pensavo proprio a una cosa simile..vorrei andare da lui e non aspettare i suoi tempi ma prendere l'iniziativa e ..avevo pensato proprio di bendarlo e vedere che effetto gli fa..o meglio gli faccio...così come mi rendo conto che devo anche iniziare ad esprimere ciò che sento e soprattutto ciò che vorrei da lui così da soddisfare al massimo entrambi...

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    SEMBRA facile....!
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

bbbb non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    SEMBRA facile....!
    Infatti!

Non tutti gradiscono l'idea di essere bendati.

Vedendosi solo nei fine settimana, e magari neanche tutti i fine settimana, per quanto non si voglia programmare, si finisce per esservi costretti.
    Non nel senso che sia un obbligo, ma perché è come un sillogismo:
    è bello far l'amore-->lo si può fare agevolmente solo in certi momenti=>quando questi momenti arrivano si fa

E' brutto programmare il sesso, ma non credo che sia sempre l'origine dei problemi.

Programmare poi permette anche di organizzarsi.

L'avatar di sweetyA
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Non nel senso che sia un obbligo, ma perché è come un sillogismo:
    è bello far l'amore-->lo si può fare agevolmente solo in certi momenti=>quando questi momenti arrivano si fa
    E' brutto programmare il sesso, ma non credo che sia sempre l'origine dei problemi.
    Programmare poi permette anche di organizzarsi.
    non so, nel mio caso è origine di problemi perchè programmandolo mi innervosico a volte poi il nervosismo mi passa ma altre volte invece non mi permette di godere il momento come accade quelle poche volte in cui non è programmato o cmq aspettato.
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

non so, nel mio caso è origine di problemi perchè programmandolo mi innervosico a volte poi il nervosismo mi passa ma altre volte invece non mi permette di godere il momento come accade quelle poche volte in cui non è programmato o cmq aspettato.
    Estote parati...

Non so cosa comporti per te il fatto di programmarlo... Io per esempio mi porto dei ricambi e una specie di kit di sopravvivenza.

Ma non è così scontato che accada.

A volte si è stanchi, o tristi, o si va da qualche parte.

Puoi provare a programmare una serata fuori, in modo che il finale non sia scontato, ma restando pronta a ogni evenienza.

L'avatar di sweetyA
    programmato per me significa che di solito si fa di sabato sera o quando vado a casa sua con la scusa di vedere un film che tanto poi non si vede mai.

programmato per me significa che di solito si fa di sabato sera o quando vado a casa sua con la scusa di vedere un film che tanto poi non si vede mai.
    Sì, è più o meno la mia stessa situazione.

L'avatar di sweetyA
    ecco, allora sai benissimo cosa voglio dire. Io ne ho parlato anche con lui e lui mi ha detto che non capisce a cosa sia dovuta l'ansia visto che accadrà qualcosa di bello. Lo so anche io e non so come spiegarglielo però è una cosa che mi nasce da sola. Poi ci sono anche le volte in cui pur sapendo che succederà sono abbastanza tranquilla però ecco, secondo me, la passione che ci può essere quando vien voglia sul momento e all'improvviso non c'è quand'è programmato o scontato Uffiiiiiiiiii

ps bbb controlla msn

ecco, allora sai benissimo cosa voglio dire. Io ne ho parlato anche con lui e lui mi ha detto che non capisce a cosa sia dovuta l'ansia visto che accadrà qualcosa di bello. Lo so anche io e non so come spiegarglielo però è una cosa che mi nasce da sola. Poi ci sono anche le volte in cui pur sapendo che succederà sono abbastanza tranquilla però ecco, secondo me, la passione che ci può essere quando vien voglia sul momento e all'improvviso non c'è quand'è programmato o scontato Uffiiiiiiiiii

ps bbb controlla msn
    Controllato.

Mmm... Sì, la passione della foga del momento non è paragonabile, ma ce ne può essere anche in un incontro programmato.

Somiglia a un lavoro di autoipnosi, ma penso sia importante convincersi che programmare non vuol dire privare di passione.

In fondo nessuno ti obbliga a farlo di Sabato (dico tu in generale). E quello che ti spinge a farlo sapendo che è l'unico momento disponibile prima della settimana successiva, non è solo un bisogno fisiologico.

Di fatto, quando stai sola col tuo ragazzo con la casa a disposizione, va a finire che fate l'amore. Non è poi così male.

Alla lunga, vien voglia di vivere insieme per vedere cosa succederebbe!

Teo80 non  è collegato Sani All
    Mah, mi sembrano le solite paranoie femminili

Insomma, almeno io personalmente non stò a vedere se la mia ragazza in fatto di sesso è esperta oppure una tontolona ... basta che mi ami, il resto vien da se ...

Sì, il resto viene... lei magari no!

E forse tra le cause ci sono le sue paranoie.
    Come spezzare il circolo vizioso?

Teo80 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Sì, il resto viene... lei magari no!

E forse tra le cause ci sono le sue paranoie.
    Come spezzare il circolo vizioso?
    Troppo facile dire che il ragazzo deve mettere il più possibile a proprio agio la sua lei ? tranquillizzarla, darle fiducia e farla sentire importante ...

L'avatar di sweetyA
    è facile a dirsi ma non sempre a farsi. Quando però si fa....

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft