MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 141 a 148 di 148
Like Tree1Likes
Questa discussione dal titolo oggetti masturbazione anale è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Avete mai provato a sedervi in cima alla piramide?!?...
    RamsesIIisback non  è collegato Sani All

Re: Riferimento: oggetti masturbazione anale

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Avete mai provato a sedervi in cima alla piramide?!?

ocean non  è collegato Sani All

Re: oggetti masturbazione anale

ciao a tutti !!! E' un po che non scrivo, e siccome oggi passavo di quà.....
    Come va? tutto bene? A me benissimo !!!
    Il vostro "lato B" è sempre disponibile a nuove esperienze?
    Anche il mio.... anzi ultimamente ne ho fatte di nuovissime..... e veramente fantastiche!!

Se vi interssa......

baldovino non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da ocean
    Anche il mio.... anzi ultimamente ne ho fatte di nuovissime..... e veramente fantastiche!!

Se vi interssa......
    cosi non vale, fai leva prorpio sulla nostra inguaribile ed insana curiosità.....

zi zi ci interessa!!!!

baldovino non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da ocean

Se vi interssa......
    Ocean, vuoi tirarcela cosi lunga?????
    prima prometti racconti di nuove esperienze e poi sparisci.........

eccomi, eccomi.....
    scusate, non è per fare il prezioso.... è che proprio non ho avuto tempo !!!!

vedo però che l'argomento interessa....

Dunque, andiamo con ordine. è un po che non scrivo e qundi devo fare mente locale.....

Intanto spero che i "poliziotti" del forum capiscano che non voglio, come spesso dicono, fare un'esposizione di metodi di autoerotismo anale "fai da te". Il fatto è che si deve comprendere che c'è un sacco di gente (lo si scopre proprio leggendo forum come questo) a cui piace giocare, godere usando come via del piacere, non solo gli organi "ufficiali" ma anche quelli "secondari". Anzi, per qualcuno, questi questi assumono un'importanza molto, molto grande. Credo che queste persone siano normali: maschi etero o gay, femmine etero o lesbiche, insomma persone che sessualmente si appagano come meglio credono.... ma che all'interno della coppia o per conto proprio abbiano una forte propensione a provar piacere introducendo oggetti più o meno corposi... nel sedere. Si, proprio nel sedere. Il perchè non lo so e lo lascio volentieri agli studiosi delle umane abitudini. Sarà perchè la prostata nei maschietti o il punto g nelle femminucce che si trovano in entrambe i casi al fondo del retto.... eccc ecccccc...... insomma che la cosa funziona....!!!!!
    Ora......
    se vogliamo catalogare queste abitudini come "orripilanti" e qundi cassarle d'ufficio..... liberi di farlo, ma ricordiamoci che si ricacciano un bel po di persone negli inferi della perversione e della vergogna. se invece ci prendiamo la briga di ascoltare anche le "originalità" di questa parte di umanità, magari scopriremo un sacco di altre piacevoli possibilità da aggiungere ogniuno al proprio gaudente bagaglio di porcellerie.

continua......

Ora io dico la mia e spero che altri dicano la loro.....

Tutto è cominciato in un pomeriggio estivo. Non mi ricordo di preciso l'anno, ma mi ricordo che stavo studiando perchè, come tutti gli anni del liceo, ero stato rimandato di matematica.... da solo a casa (i miei erano al lavoro) me ne stavo seduto sul wc, dopo aver espletato funzioni importantissime, col libro in mano. Mi piaceva starmene, braghe calate, in bagno: era il posto più fresco della casa. C'erano un sacco di mosche in bagno, però...., e mi davano fastidio e io le cacciavo con la mano. Incredibilmente una si posò proprio li !!! proprio sull'ano !!! Subito la mia reazione fu repentina: fastidio, solletico e conseguente salto di dieci cm sul wc....
    La sensazione però perdurò qualche secondo..... e ebbi tempo di capire che poi non era stato solo fastidio....
    Concessi a quella mosca e alle sue sorelle di visitare ancora il sito, di posarsi sul mio ano. Dovetti vincere l'immediato fastidio che quel solletico mi provocava..... ma dopo una mezz'ora di tentativi, riuscii a resistere all'istinto di stringere i glutei e anzi..... riscii a rilassarli completamente e gli insetti, cinque o sei, presero a passeggiare sulla mucosa che nonostante debitamente pulita, evidentemente forniva loro ancora cibo a sufficenza. Indescrivibile piacere. E ancora di più indescrivibile piacere di aver scoperto questa forma di indescrivibile piacere..... In bagno mi misi chiappe all'aria, i ditteri si diedero ancor dipiù da fare e io mi masturbai aggiungendo piacere al piacere.......
    Dopodichè dall'armadietto presi l'insetticida e feci strage.

Continua.........

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Direi che abbiamo raggiunto il culmine dell'orrore
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

insetticida?

ma non è meglio un bel peto così potente da lasciare la virgola con tutto l'alfabeto arabo sulle piastrelle?

p.s.: ok ok mi autobanno
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft