Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 148
Like Tree1Likes
Questa discussione dal titolo oggetti masturbazione anale è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao a tutti ,ultimamente sono molto affascinato dalla masturbazione anale,premetto che sono un maschio,di 22 anni. volevo ...
    spinner non  è collegato Sani New

oggetti masturbazione anale

ciao a tutti ,ultimamente sono molto affascinato dalla masturbazione anale,premetto che sono un maschio,di 22 anni.
    volevo chiedervi che oggetti posso usare per praticare questa masturbazione? voi cosa usate?

grazie ciao

L'avatar di Passion72
    Passion72 non  è collegato Sani New
    Non saprei, ma penso di tutto: assicurati solo che ciò che metti dentro possa tornare fuori senza pericoli

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani Expert
    su, un po' di fantasia !!! hai le dita, innanzitutto (almeno, spero) e poi se ti guardi un po' in giro puoi trovare facilmente oggetti adatti allo scopo.....dipende dai gusti e dalle dimensioni che vuoi provare !
    se non hai ancora provato, suggerisco di ungerti bene un dito e iniziare con quello; per le prime volte è più che sufficiente a darti un'idea di cosa si prova !

L'avatar di condoraz
    condoraz non  è collegato Sani Expert
    impalazione?
    D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.

L'avatar di Passion72
    Passion72 non  è collegato Sani New
    Citazione Originariamente Scritto da elcondor-m
    impalazione?
    modello conte Vlad... non nego di averlo pensato subito

giulio76 non  è collegato Sani New

oggetti masturbazione anale

io la pratico da anni ma di rado: il dito non è male, unto con olio d'oliva. Ricordati di pulire bene ogni oggetto che venga inserito, non si possono rischiare infezioni. Puoi provare anche con i wurstel, ce ne sono di vari calibri e poi si possono scaldare in acqua calda prima dell'uso. il massimo è la cannula del tubo della doccia della vasca da bagno: sviti il "telefono" della doccia e, con l'acqua piena, eroghi l'acqua calda sull'ano lasciandola entrare, dosi la temperatura col miscelatore e poi la diffondi dentro il retto, la goduria è massima; si tratta del clistere più pratico e comodo.
    Bisogna evitare, comunque, oggetti duri dai bordi eccessivamente spigolosi.

zoom non  è collegato Sani New
    una banana sbucciata, surgelata ed unta in olio di oliva... tutta dentro.......

giulio76 non  è collegato Sani New
    banana congelata? scherzo o idea che sia...
    ...beh, a temperatura ambiente si può fare in parte perché poi si rompe , ma con vegetali facilmente reperibili si può: zucchine, carote, cetrioli. Il must resta sempre il wurstel : entra facilmente e con delicatezza, da provare .
    Giulio 76

L'avatar di Peter_Perfect
    Peter_Perfect non  è collegato Sani Young
    Ma tutta sta roba in c*** ve la mettete voi o la mettete alle vostre donne???
    Peter

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da spinner
    ciao a tutti ,ultimamente sono molto affascinato dalla masturbazione anale,premetto che sono un maschio,di 22 anni.
    volevo chiedervi che oggetti posso usare per praticare questa masturbazione? voi cosa usate?

grazie ciao
    non uso assolutamente nulla......
    Ti guarderò, mi ucciderai
    Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
    Ci incontreremo nei sogni se vuoi
    Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
    E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai....

yanezdegomera Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da giulio76
    Il must resta sempre il wurstel : entra facilmente e con delicatezza, da provare .
    Giulio 76
    Non so come ho fatto a perdermelo negli ultimi 20 anni...

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani Prof
    Citazione Originariamente Scritto da yanezdegomera
    Non so come ho fatto a perdermelo negli ultimi 20 anni...
    sì dai oh ma chi ci crede!!!!
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

pisolo77 non  è collegato Sani New
    Ciao, da quando ho iniziato a masturbarmi dietro ho provato ad infilarci dentro più o meno di tutto.
    Adesso però qualche ho dubbio. Cioè non è che bisogna farsi sempre delle parenoie però usare la prima cosa che capita solo perchè ha una forma che poò andare bene, anche se l'ho sempre fatto, non è il massimo se non altro per l'igiene. Inoltre a volte molti oggetti possono presentare piccoli spigoli o superfici ruvide che fanno male.
    Forse come già consigliato da altri usare ortaggi o frutta è la cosa migliore e nel dubbio mettrci sopra un profilattico che isola e lubrifica.
    Secondo me non sarebbe una mossa sbalgliata usare uno di quegli oggetti che si comprano nei sexy shop e adesso anche in molte videoteche "fai date" (che sono meno imbarazzanti) perchè anche se costano cari dovrebbero essere fatti apposta e non creare problemi ma poi bisogna nasconderli bene perchè se li trova qualcuno la figura di m..... è assicurata.
    Mi piacerebbe che in molti rispondessero alla domanda di spinner (cosa usate) perchè ascoltare le esperienze di altri porta sempre buon consiglio. Ciao a tutti

L'avatar di sonoveloce
    sonoveloce non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da giulio76 Visualizza Messaggio
    il massimo è la cannula del tubo della doccia della vasca da bagno: sviti il "telefono" della doccia e, con l'acqua piena, eroghi l'acqua calda sull'ano lasciandola entrare, dosi la temperatura col miscelatore e poi la diffondi dentro il retto, la goduria è massima; si tratta del clistere più pratico e comodo.
    Non entrando nel merito della masturbazione anale, che non mi interessa, credo che il tuo suggerimento sia pericolosissimo. Se apri troppo l'acqua di botto rischi di romperti le pareti dell'intestino e di restarci.
    Comunque, "sesso e dintorni", altro che dintorni...
    Ma che piacere ti da un clistere? Sull'infilarci qualcosa posso mentalmente concepire, ma un clistere?

topino5 non  è collegato Sani New
    Ricordati Che Il Clistere Serve Per Pulirti Dalla Cac E Dopo Vedrai Che Andrai Meglio E Godrai Di Piu' Senza Sporcarti Di M.....

L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani Young
    Spero che tutti questi giochini particolari siano fatti usando il cervello e pensando soprattutto alle conseguenze che si possono presentare per un uso sconsiderato di certi oggetti....
    Non a caso comunque nei sexy shops sono presenti attrezzi di vario genere, forma e dimensione, adatti ad ogni esigenza e soprattutto fatti apposta per non provocare più danni del piacere che si va ricercando....
    Capisco l'estrema eccitazione che può dare un cetriolo, una banana un telecomando o un telefonino rispetto ad un normalissimo fallo di gomma o a un vibratore.....ma ritengo anche che oggetti strani o particolari vadano usati con la massima attenzione e la più scrupolosa cura!!!!
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani Advanced
    Io ho provato con l'idropulitrice e mi sono trovato molto bene!

Quanto sono in compagnia dei miei amici...sopratutto nei pomeriggi caldi d'estate ci rinfreschiamo con un bel getto di acqua gelata! Poi....ci sono diversi ugelli, comodi per ogni situazione!

Insomma...provate!

P.S.

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da pal76 Visualizza Messaggio

Quanto sono in compagnia dei miei amici...sopratutto nei pomeriggi caldi d'estate ci rinfreschiamo con un bel getto di acqua gelata! Poi....ci sono diversi ugelli, comodi per ogni situazione!

Insomma...provate!

P.S.
    Io ora sono alla bocchetta antiincendio del condominio .
    A parte le battute prima di far cavolate che danneggiano ( alcune anche in modo grave ) il corpo proprio o del partner cercate di documentarvi sui possibili rischi . Quindi quoto sia sonoveloce che sandalisexy

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da sandalisexy Visualizza Messaggio
    Spero che tutti questi giochini particolari siano fatti usando il cervello e pensando soprattutto alle conseguenze che si possono presentare per un uso sconsiderato di certi oggetti....
    Non a caso comunque nei sexy shops sono presenti attrezzi di vario genere, forma e dimensione, adatti ad ogni esigenza e soprattutto fatti apposta per non provocare più danni del piacere che si va ricercando....
    Capisco l'estrema eccitazione che può dare un cetriolo, una banana un telecomando o un telefonino rispetto ad un normalissimo fallo di gomma o a un vibratore.....ma ritengo anche che oggetti strani o particolari vadano usati con la massima attenzione e la più scrupolosa cura!!!!
    ne avevo sentite fin'ora..anche un filoncino di pane da qualche parte e dicevano che andava bene...ma addirittura cose non tonde.....tipo cellulare e telecomando....ma si volgiono fare un **** quadrato????

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da pal76 Visualizza Messaggio

Insomma...provate!

P.S.
    Idropulitrice aspirante?????

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.