Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo Ragazzi AIUTO!! pillola del giorno dopo!! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Hey sono dinuovo io!! dopo tanto tempo direi!! prima avevo scritto perchè avevo paura della prima volta... ...
    baby_babi non  è collegato Sani New

Esclamazione Ragazzi AIUTO!! pillola del giorno dopo!!

Hey sono dinuovo io!! dopo tanto tempo direi!! prima avevo scritto perchè avevo paura della prima volta... ormai sono passati 6 mesi... io e lui ci siamo messi insieme... e la paura è passata... è andato tutto alla grande e non me ne pentirò mai... ormai siamo molto innamorati... ma ora è sorto un nuovo problema e ho bisogno di un vostro consiglio donne in particolare!!

sabato scorso è stato il mio compleanno e anche il 5 giorno di ciclo... ma ci si è rotto il preservativo...siamo corsi in consultorio, ci hanno detto che non prescrivevano la pillola fino alle 8 del mattino dopo... siam tornati alle 8... e abbiamo aspettato fino alle 1130... alle 12 siamo arrivati a casa muniti di pillola che io ho istantaneamente preso... non ho vomitato ne niente quindi abbiamo pensato che andasse tutto bene...

da ieri invece ho iniziato ad avere dolore al basso ventre come se dovessero venirmi le mestruazioni, e poi verso il pomeriggio ho iniziato ad avere perdite, niente di abbondantissimo, ma comunque continue, fino anche a oggi. Sulle istruzioni della pillola c'era scritto che poteva accandere... ma ora che è successo non bene cosa fare... cosa mi consigliate? lui vorrebbe farmi tornare in ospedale ma io davvero non me la sento proprio alla sola idea mi viene da svenire... voi cosa mi consigliate? vi è mai successo? vi prego datemi una mano!! sono un pò spaventata e sono anche sotto esami non ne va una dritta ultimamente!!!!!

ciaooo

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani Advanced
    non ti preoccupare.
    hai preso la pillola in tempo, quindi ha fatto effetto
    (anche se non rischiavate nemmeno tantissimo visto che eri al quinto giorno, ma senmpre qualche possibilità c'è).

le perdite possono capitare, e può anche capitare che ti ritardano o ti anticipano,
    insomma la pillola del giorno dopo non fa mica bene...
    provoca uno scombussolamento ormonale.

va presa solo in casi eccezionali, quindi state attenti e se avete un rapporto sicuro e stabile puoi farti prescrivere la pillola anticoncezionale.

L'avatar di ladysorriso
    ladysorriso non  è collegato Sani Young
    Non ti preoccupare è normale possono verificarsi nei giorni successivi all'assunzione della pillola del giorno dopo diversi effetti secondari tra cui dolori al basso ventre e perdite.Inoltre può capitare che le mestruazioni ti anticipano o ti ritardano e che siano più abbondanti...per cui stai tranquilla!!

ps. IN bocca al lupo per gli esami!!!

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani Expert
    tranquilla baby.....la pillola l'hai presa in tempo......rilassati ......è successo anche a me....che il preservativo si è rotto......e la mia ragazza ha dovuto prendere la pillola del giorno......senza brutte sorprese.....
    Ti guarderò, mi ucciderai
    Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
    Ci incontreremo nei sogni se vuoi
    Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
    E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.