Questa discussione dal titolo sono ancora io..x farvi fare 4risate sulle mie domande.. è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da margherita3
volevo chiedere..ma è possibile non riuscire a capire se lui è venuto o ...
-

Originariamente Scritto da
margherita3 volevo chiedere..ma è possibile non riuscire a capire se lui è venuto o meno?...cioè di solito si ferma un attimo oppure si "stacca" proprio..ma altre non capisco..cioè sembra che lui venga e poi vengo io..cioè bo...se non ha il preservativo lo capisco...ovvio perchè esce di fretta e viene fuori..ma se lo ha...è capace di continuare per un sacco di tempo e io non caisco se è perchè ha ancora da venire o se è già venuto e "aspetta " me...ok sono scema...ma lui sta sempre così zitto...almeno lui i miei gemiti li sente..
E' davvero un'amante eccezziunale! 
Quando ti sembra che sia venuto prendi la scusa di voler cambiare posizione così dai una sbirciatina al sacchetto...!
P.S.
Per "tirar fuori" quest'idea ho dovuto chiedere aiuto ad un pool di esperti sessuologi...
Peter
-
Ciao ho 17 anni, a me il pene se tu intendi quando è venuta la prima erezione.........mi è venuta a 12/13 anni
-

margherita3 volevo chiedere..ma è possibile non riuscire a capire se lui è venuto o meno?...cioè di solito si ferma un attimo oppure si "stacca" proprio..ma altre non capisco..cioè sembra che lui venga e poi vengo io..cioè bo...se non ha il preservativo lo capisco...ovvio perchè esce di fretta e viene fuori..ma se lo ha...è capace di continuare per un sacco di tempo e io non caisco se è perchè ha ancora da venire o se è già venuto e "aspetta " me...ok sono scema...ma lui sta sempre così zitto...almeno lui i miei gemiti li sente..
io di solito jel'ho chiedo proprio...
perchè mi spiace che se lui è jà venuto continui ancora oltre..
poveraccio!
o sennò, se proprio ti imbarazza chiederjkelo..
dopo guardi il preservativo...
-
io lo sento.......xkè geme e questo mi fa impazzire!xò all inizio noo lo faceva e infatti glielo kiedevo tranquillamente cercando di nn essere invadente!
la vita è una sola...godetevela al massimo!!
-

cecetta io lo sento.......xkè geme e questo mi fa impazzire!xò all inizio noo lo faceva e infatti glielo kiedevo tranquillamente cercando di nn essere invadente!
il mio geme e poi continua-.-
e quando ji chiedo ''basta??''
lui mica dice di no...per fare venire me.
eheheh
perciò c'è sempre uno scambio di parole in quel momnento
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum