per toglierti ogni dubbio chiedilo a lui così risolvi il problemaOriginariamente Scritto da margherita3
forse sarà uno di quelli senza espressioni e silenzioso!!!!!!!!!! !
volevo chiedere..ma è possibile non riuscire a capire se lui è venuto o meno?...cioè di solito si ferma un attimo oppure si "stacca" proprio..ma altre non capisco..cioè sembra che lui venga e poi vengo io..cioè bo...se non ha il preservativo lo capisco...ovvio perchè esce di fretta e viene fuori..ma se lo ha...è capace di continuare per un sacco di tempo e io non caisco se è perchè ha ancora da venire o se è già venuto e "aspetta " me...ok sono scema...ma lui sta sempre così zitto...almeno lui i miei gemiti li sente..
per toglierti ogni dubbio chiedilo a lui così risolvi il problemaOriginariamente Scritto da margherita3
forse sarà uno di quelli senza espressioni e silenzioso!!!!!!!!!! !
ma scusa se te dici ke lui nn geme xkè hai il dubbio ke venga se cmq lo vedi continuare?cmq è possibile continuare dopo ke sia venuto ma gli dà fastidio e nn è + come prima xkè nn è dritto come prima....![]()
la vita è una sola...godetevela al massimo!!
la domanda di riserva ?![]()
Ehm... Scusate, ma io quando vengo non posso continuare per molto perché poi il poveretto si ritira... Spero sia normale perchè leggendo qui sopra sembra che puoi continuare all'infinito! eheh![]()
"La morte non toglie la voce a chi ha gridato parole d'amore, la morte non toglie la luce a chi ha guardato con gli occhi del cuore!"
nn è ke puoi continua x sempre ma un pò se ti impegni cela fai...certo nn sempre anke se vuoi....deve essere un pò attivo il "poveretto"!![]()
mi son spiegata forse un po' male...non continua all'infinito...però spesso..anzi direi sempre continua per molto...e non capisco...penso che sia troppo quel tempo perchè lui non sia ancora venuto...fate prima voi di noi donne...così allora penso che sia già venuto e "aspetta" me...ma allora mi domando come posso non essermi accorta se è già venuto(ma con uno che sta silenzioso così,forse devo guardarlo di più in faccia)..ma se dite che dopo che è venuto è difficile continuare molto vuol dire che dura tantissimo...non so che latra spiegazione..
chiediglielo!!!!Originariamente Scritto da margherita3
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
beh la cosa migliore è chiederglielo,no?![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
ma non ho mai sentito nessuno che chiede al proprio lui o lei se è venuto...pensa la scena "scusa amore..ma sei venuto?no perchè non me ne sono accorta..."...mi vien già da ridere
Capita anche a me a volte, la mia ragazza viene quasi subito e io continuo per un po' di tempo. Parlando con lei comunque sembrerebbe che concentradoti sui movimenti del suo pene riesci a capire quando è venuto. In ogni caso non capisco perchè vuoi sapere il momento esatto...
"La morte non toglie la voce a chi ha gridato parole d'amore, la morte non toglie la luce a chi ha guardato con gli occhi del cuore!"
bè nel rapporto soprattutto intimo devi essere in confidenza e dei potergli kiedere tutto senza problemi.da quanto è ke ci stai insieme....fammi capire xò...ma voi terminate il tutto quando tu vieni?se è cosi penso ke lui sia già venuto oppure nn venga proprio xò nn mi sembra una cosa normale!cmq nn vuol dire nulla ke lui nn geme...anke il mio ragazzo all inizio nn lo faceva poi con un pò + di confidenza gli ho kiesto il xkè e lui si è sbloccato e ora fa un macello....
io una volta glielo ho chiesto...lui gentilemnte mi ha risposto...adesso non lo chiedo...me ne accorgo non usando il preservativo!quando lo usavamo caspita te ne accorgi..hai quella sensazione di calore...lui si rilassa....Originariamente Scritto da margherita3
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
stiamo assieme da 7-8mesi...io ho 17 lui 27...e io cmq non son mai arrivata proprio all'orgasmo anche se ho avuto sensazioni molto forti..credo che serva ancora un po' di tempo per creare una complicità perfetta...in fondo io sono cmq alle prime armi ed è con lui che l'ho fatto la prima volta ad aprile..
Tra l'altro a continuare dopo che è venuto diventa piuttosto
pericoloso per il preservativo
é probabile che duri abbastanza, e che in certi momenti
abbia sensazioni più forti che ti fanno magari credere che sia venuto,
ma in realtà riesce a controllarsi e ad andare avanti a lungo.
Inrealtà a parte il controllo del rischio.... che ti frega?
piccola...vedrai che con il tempo miglioreranno le cose..ma se avete quel minimo di complicità.mi raccomando,parlane con lui,dialoga..non crearti problemi oppure avere vergogna,ok?Originariamente Scritto da margherita3
![]()
mi consolo pensando che cmq non gli passa mai la voglia di farlo con me..cioè lo sento che mi vuole perciò gli piace anche se non sono super esperta...il resto arriverà no?..e poi non mi ha mai spitno su nulla...lui dice che non bisogna sforzare niente..se non si è pronti per qualcosa(lo dice a me..lui non ha probloemi, alla sua età poi)basta aspettare e non sforzarsi su nulla...gliene parlerò allora..
se lui non esterna il proprio orgasmo l'unico modo per saperlo è chiederglielo. non vedo altre soluzioni. oppure puoi chiedergli di gridare appena viene...è molto eccitante...e io glielo dico sempre che se non urla mi arrabbioOriginariamente Scritto da margherita3
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
x fortuna ti rispetta e si cura di te,,,penso ke xciò tu gliene possa parlarne tranquillamente senza preoccuparti,in modo ingenuo....vedrai ke nn si arrabbierà....!cmq ma se te nn vieni e nn capisce quando viene lui....ma quando finite di farlo???
brava...e hai la fortuna di avere accanto un ragazzo dolce che non ti spinge a far nulla controvoglia.... parlagliene e vedrai che tutto si sistemerà!Originariamente Scritto da margherita3
PS:anche io adoro quando il mio ragazzo geme o comunque esterna il suo piacere al momento dell'orgasmo!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||