sesso droga.. manca il rock & roll :-)
questo week end con il mio ragazzo ce ne siamo andati nella mi acasa a lago...
bè 3 giorni di relax totale... riempiti da ore ore di dolci effusioni..![]()
ragazzi .. piu se ne fa e piu crea dipendenza...
aiutooooo..ora. non si può fare tutti i giorni come questo fine settimana..![]()
![]()
![]()
chi di voi la pensa come me?
piu ce ne e piu si vuole?![]()
sono in piena crisi d'astinenza!![]()
![]()
Tutti hanno uno spirito guida.........
...ma sono sicura che il MIO non ha la patente!
sesso droga.. manca il rock & roll :-)
io la penso come te mukky
io la penso come te mukky...almeno fosse sempre il weekenddddd
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
chi lo dice cha manca!!Originariamente Scritto da stockton
poi ame il rock anni 70 non manca davvero!!!
Tutti hanno uno spirito guida.........
...ma sono sicura che il MIO non ha la patente!
pure secondo me crea dipendenza![]()
Indubbiamente crea dipendenza...la consolazione è che almeno è una droga salutare!!!![]()
Io non le ho ancora iniziate e già penso alla depressione post vacanze insieme...
Poi mi consolo con l'euforia, ma solo finché non litigheremo... ihihih...
fa male leggere certi 3d del menga
Se così fosse allora mi chiedo, come mai per molte coppie una volta sposate e quindi con la possibilità du farlo ogni qualvolta se ne ha la voglia, la frequenza dei rapporti sessuali cala paurosamente? (tralasciando ovviamente gli anni in cui ci sono bimbi piccolissimi e quindi da seguire).Originariamente Scritto da mukky
Concordo pienamente con te!!!Originariamente Scritto da mukky
secondo me solo perchè si è sommersi dai mille pensieri della giornata e nn si ha voglia che di dormire...i raporti sessuali (in alcuni casi) diventano sempre più sporadici.....e poi nn se ne sente quasi la voglia, il bisogno, la mancanza.Originariamente Scritto da stefano28
parere mio eh!
Ma perché da fidanzati i mille pensieri della giornata non ci sono? Le giornate pesanti non ci sono? Direi di sì eppure scopate uguale...Originariamente Scritto da veronica83
Secondo è solo proprio il non sapere quando potrà essere la prossima volta a generare tutta sta voglia.
da fidanzati nn si vive insieme....e le volte che si sta vicini la voglia c'è...che ne so io...sarà questione di ormoni....boh!Originariamente Scritto da stefano28
Appunto quindi secondo me la dipendenza non sta nel sesso in sé stesso ma nel non sapere quando si potrà rifarlo.Originariamente Scritto da veronica83
Monotonia ma in quel caso non è solo il sesso che ne risenta!Originariamente Scritto da stefano28
sesso = droga..... credo di si..... più di tanto non riesco a stare senza![]()
D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.
Lago? Quale lago?Originariamente Scritto da mukky
Eeee già !Originariamente Scritto da stefano28
Qui dove abito io si dice "da noveo se tuto beo" che in Italiano significherebbe "da nuovo è tutto bello" Non da molto senso meglio in dialetto decisamente...
cmq è così purtroppo da fidanzati tutto sono rose e viole ma la convivenza e il matrimonio porta la passione a calare.....ma c'è chi si ama davvero che riesce a mantenere la passione alta e il desiderio sempre forte. Ed è quando il matrimonio ha successo !![]()
"Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
(Byron)
Probabilmente il sesso è una droga al contrario..... mi spiego......
Ne senti sempre il bisogno, come una droga, non puoi farne a meno, solo che invece di innescare quel meccanismo per cui ti assuefai ed hai bisogno di dosi sempre maggiori, fa il contrario...... cioè hai bisogno di dosi sempre minori.
Cmq questo non deve intristire perchè è vera anche un'altra cosa: diminuisce il numero ma aumenta la qualità. Questo almeno è quello che succede nelle coppie che funzionano.
Poi può succedere anche altro ma questa è un'altra storia.
Penso dunque sono, penso.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||