MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 13 di 13
Questa discussione dal titolo Aiutatemi vi prego è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ho un problema...e molto grosso. Io ho 16 anni e la mia ragazza vuole far sesso con ...
    UnkNown Ospite

Esclamazione Aiutatemi vi prego

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ho un problema...e molto grosso.
    Io ho 16 anni e la mia ragazza vuole far sesso con me, fin qui nessun problema, ma il problema è mio.
    non riesco a "scappellarmi"
    purtroppo durante l'erezione l pelle scende di pochissimo ma non riesco a farla scendere di più
    ho provato anche senza erezione, e senza erezione scende, ma poi, quando arriva l'erezione l apelle torna su. Questo problema mi sta distruggendo anche a livello emotivo, poichè le ho provate tutte, ho chiesto a un mio amico e mi ha detto di stare tranquillo che comunque durante il rapporto non si sarebbe sentito nulla, ma ho paura che si rompa il filetto che tiene unita la pelle alla punta del pene, e farebbe un male incredibile...se qualcuno ha qualche consiglio o soluzione risponda perfavore...ho bisogno di aiuto. Grazie in anticipo

sgaggio non  è collegato Sani All
    Si succede anche a me.. o meglio, una volta scendeva di pochissimo, ora si scappella ma il filetto tira molto. Si tratta di frenulo breve. Io a ottobre risolvo il "problema" con una piccola operazione: roba da 20minuti ed è tutto finito.
    Il consiglio è una visita urologica, nella quale il medico può dirti se il problema è solo il frenulo o è esteso anche ad una poca elasticità della pelle che avvolge il glande.
    Comunque ti consiglio di evitare tutte queste pare: le avevo anche io, e invece 10gg fa ho fatto l'amore con la mia ragazza e non ci sono stati problemi. Poi ovviamente dipende anche dalla lubrificazione della vagina, ma in linea di massima problemi non ne dovresti avere. Io, almeno, non ne ho avuti.
    Sgà.

unragazzo non  è collegato Sani All
    sai cosa....(io sono l'autore della discussione) io nonposso dirlo ai miei...anche perchè mio papà mi piglierebbbe per il **** per millenni...io spero che tu abbia ragione e tutto si risolva da solo...speravo in qualche metodo naturale...lamia paura è che se durante il rapporto io spingo subito tutto dentro il filetto si tiri talmente tanto da rompersi...capisci vero?

L'avatar di williotz
    williotz non  è collegato Sani All
    Non sono un esperto del problema, ma dubito che si possa rompere e se ciò succedesse di certo devi tirar parecchio con dolori atroci. Però è solo una mia ipotesi... In ogni caso penso che una visita dal medico sia la cosa migliore, se il problema persiste. Se il problema invece è tuo padre prova a dirlo solamente a tua madre e invitala a tenere il segreto sulla faccenda, ci sarà un po di complicità, no?
    "La morte non toglie la voce a chi ha gridato parole d'amore, la morte non toglie la luce a chi ha guardato con gli occhi del cuore!"

si potrebbe essere una soluzione...è un pò di tempo che sono angosciato per questa cosa....io al massimo provo a stare con la mia ragazza e vedo come va...magari inizio andando piano...se funziona bene...senno boh...uff...dite che è melgio prima provarci o chiedere subito aiuto a un dottore?

L'avatar di cecetta
    cecetta non  è collegato Sani All
    provaci a farlo nn penso ke possa succedere ke ti si rompi subito basta ke nn forzi troppo e magari se ti va diglielo anke a lei cosi ti sentirai + sicuro e nn dovrai nascondere nulla.tanto nn è niente di ke nn cè da vergognarsi cioè se ame il mio ragazzo mi dicesse ke ha una cosa del genere nn mi importerebbe nulla!ho già sentito altri ke hanno qst problema...cmq prova e poi fatti controllare cmq x sicurezza.fammi sapere!
    la vita è una sola...godetevela al massimo!!

L'avatar di cecetta
    cecetta non  è collegato Sani All
    scusa la curiosità ma sia x lei ke x te è la prima volta?
    la vita è una sola...godetevela al massimo!!

L'avatar di condoraz
    condoraz non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da unragazzo
    sai cosa....(io sono l'autore della discussione) io nonposso dirlo ai miei...anche perchè mio papà mi piglierebbbe per il **** per millenni...io spero che tu abbia ragione e tutto si risolva da solo...speravo in qualche metodo naturale...lamia paura è che se durante il rapporto io spingo subito tutto dentro il filetto si tiri talmente tanto da rompersi...capisci vero?
    io avevo lo stesso problema ad 8 anni.... un operazione del cavolo, in 3 minuti hai fatto tutto, è solo un sottile strato di pelle che si taglia con niente (non lo fare tu ovviamente )
    credo che adesso lo facciano anche i medici di base negli ambulatori da tanto semplice è
    D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.

Esatto, è un'operazione da fare anche ambulatoriamente.
    Secondo me puoi tranquillamente provarci. Immagino userai il preservativo, e questo forse attenua ulteriormente il problema. Se il frenulo dovesse rompersi al di là del dolore non spaventarti per le perdite di sangue. Non hai divelto niente...
    Non rimandare una cosa così bella per questa cosa. Io ho già rimandato mesi fa per sottopormi a un intervento di raddrizzamento del pene, e non ho certo voluto aspettare ancora per questa bazzeccola. E' stato comunque bellissimo e senza problemi. Sono andato fino in fondo subito e ci ho "dato dentro" per quasi un'ora senza nessun problema. Sii felice di passare questi bellissimi momenti con la tua ragazza e pensa solo ad amarla.
    Sgà

Oi ragazzi...grazie mille dei consigli...li metterò in atto....cmq si, sarà la prima volta per entrambi...speriamo che fili tutto liscio...io provo a lasciarmi le preoccupazioni alle spalle...e speriamo bene....vi farò sapere...grazie ancora di tutto

L'avatar di Il Professore
    Il Professore non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da unragazzo
    Non preoccuparti... durante il rapporto la vagina è lubrificata, così che il pene ci scivola dentro... non è un problema che la pelle del glande non scenda completamente; una volta a contatto con la vagina si lubrificherà e non sentirai nessun dolore causato dallo sfregamento!

speriamo bene....ho una specie di timore ma spero di farcela...che poi magari una volta avuto il rapporto il problema si risolve al 100%....potrebbe essere no? oi io ancora vi ringrazio...

Che intendi per "il problema si risolve al 100&"?
    Se pensi che il rapporto sessuale ti possa "elasticizzare" il frenulo fino a farlo diventare normale, mi dispiace contraddirti, ma non sarà così. Diciamo che la "ginnastica" può leggermente aiutarti, ma se il frenulo è breve, c'è sempre il rischio si rompa.
    Come ti ho già detto, fai l'amore senza timori, però tieni presente che la cosa migliore, anche dopo che avrai avuto il tuo primo rapporto e sarà andato tutto bene, è rivolgersi a un urologo che verifichi professionalmente la situazione e ti dia le soluzioni all'eventuale problema.
    Sgà.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft