MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 38
Questa discussione dal titolo la mia ragazza non si è mai masturbata.. è all'interno del forum Sesso e Dintorni; oggi ho scoperto che la mia ragazza (25 anni) non si è mai masturbata. a prescindere del ...
    Non registrato Ospite

Infelice la mia ragazza non si è mai masturbata..

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    oggi ho scoperto che la mia ragazza (25 anni) non si è mai masturbata.
    a prescindere del nostro rapporto, voi cosa pensate, è possibile? come mai? cosa ne pensate? può essere segno di immaturità? immaturità sessuale? trovo la cosa un po' sconvolgente!!

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    le ragazze negano facilmente quetse cose....

L'avatar di koala83
    koala83 non  è collegato Sani All
    neanche io... e ne ho 23... forse non ne sente l'esigenza e basta!
    Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
    Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

L'avatar di peperoncino
    io mi dico....molte bimbe lo fanno inconsapevolmente da piccole....figurati se nn provano mai nella loro vita....
    sono la prima che si vergogna a dirlo....ed invece è una cosa normalissima....nn capisco perchè a volte ci si faccia tanti problemi

L'avatar di koala83
    però se una dice che non lo fa sembra che deve mentire per forza... io non credo che sia una cosa tanto anormale il non sentirne l'esigenza... semplicemente non gli è mai venuto in mente di farlo... se tu non ne hai voglia mica ti ci puoi costringere?
    Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

L'avatar di peperoncino
    Citazione Originariamente Scritto da koala83
    però se una dice che non lo fa sembra che deve mentire per forza... io non credo che sia una cosa tanto anormale il non sentirne l'esigenza... semplicemente non gli è mai venuto in mente di farlo... se tu non ne hai voglia mica ti ci puoi costringere?
    nn era riferito a te...se lo dici nn possiamo che crederti...nn avremmo motivo di fare il contrario!
    ma per molte persone è così......

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    perchè aver vergogna di dirlo?io non ho vergogna..anzi lo dico che a volte lo faccio
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di koala83
    non volevo criticare quello che hai detto... solo che onestamente trovo più vergognoso dire che non lo fai che il contrario visto che non ti crede nessuno... mi sono messa nei panni di quella ragazza che magari gli stava confessando che non lo faceva e si trova davanti a una reazione del genere... come se fosse una aliena... siamo passati da una situazione in cui tutti credevano che le donne non si masturbassero a una in cui tutte lo fanno... credo che queste cose siano soggettive... nn penso che si sia un 100%...
    ora dipende anche che rapporto ha con questa ragazza... se sono molto in intimità non vedo perchè non possa non crederci... se la conosce da poco magari è stata una domanda a bruciapelo (bisogna anche vedere come gliel'ha chiesto) e lei è rimasta spiazzata e ha detto di no...

Ninnolo Ospite
    io ho negato la prima volta che mi è stato chiesto, e avrei continuato a negare, se il mio ragazzo non mi avesse preso "con le dovute maniere"

L'avatar di Il Professore
    Il Professore non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da koala83
    Mi sembra innaturale non sentirne l'esigenza o non averlo mai fatto...
    Io da ragazzino ho cominciato a farlo quasi senza sapere che si trattava di "masturbazione". .. già la parola fa impressione!
    Tutti e tutte lo fanno, solo che alcune si vergognano di ammetterlo.

L'avatar di cippa
    cippa non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Non registrato
    a prescindere del nostro rapporto, voi cosa pensate, è possibile? come mai? cosa ne pensate? può essere segno di immaturità? immaturità sessuale? trovo la cosa un po' sconvolgente!!
    può essere che l abbia fatto ma se ne vergnogni di dirtelo..dipende anche dal grado di confidenza che avete...
    oppure veramente non l ha mai fatto ma in tutti e due casi non capisco dove è il problema?!
    chi mi ama mi segua.....

L'avatar di koala83
    Citazione Originariamente Scritto da Il Professore
    Mi sembra innaturale non sentirne l'esigenza o non averlo mai fatto...
    Io da ragazzino ho cominciato a farlo quasi senza sapere che si trattava di "masturbazione". .. già la parola fa impressione!
    Tutti e tutte lo fanno, solo che alcune si vergognano di ammetterlo.
    e daje... sarà innaturale ma c'è qualcuno che nn lo fa... a volte me lo fa il mio ragazzo quindi non è che non l'ho mai provato ma non mi dà grandi soddisfazioni (sarà lui che lo fa male? boooo)... fino a 3 anni fa non sapevo neanche che cos'era e non mi è mai venuto spontaneo... da allora ho il mio amoruccio e mi sento soddisfatta già da lui senza ricercare altri piaceri e così non l'ho mai fatto... e l'idea neanche mi attrae... magari tra 2 mesi cambio idea e provo, per ora non ne sento lo stimolo e basta...

L'avatar di koala83
    Citazione Originariamente Scritto da cippa
    può essere che l abbia fatto ma se ne vergnogni di dirtelo..dipende anche dal grado di confidenza che avete...
    oppure veramente non l ha mai fatto ma in tutti e due casi non capisco dove è il problema?!
    managgia non ti posso dare punticini...

bau
    bau non  è collegato Sani All
    non è affatto sconvolgente! non tutti si masturbano, ci sono persone che non lo fanno ed è normalissimo credimi

sgaggio non  è collegato Sani All
    Anche la mia ragazza (19anni) dice di non essersi mai masturbata. Visto il tipo, c'è anche da crederci...

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore
    Raga scusate...... ma devono per forza o farlo tutte o nessuna ?

Io non capisco il senso della discussione.

Ci sarà chi lo fa e chi no, così come chi l'ha fatto e chi non l'ha mai fatto...... più semplice di così......

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Non registrato
    nemmeno io mi sono mai masturbata...e ci ho provato mille volte ma boh...non so fare sulle donne
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di cecetta
    cecetta non  è collegato Sani All
    è vero ke ci sono persone ke magari nn l hanno mai fatto proprio xkè x educazione magari un pò tradizionalista,nn essendo informate nn sapevano nemm cosa potesse essere e come farlo.anke xkè x le ragazze nn è indispensabile come x i maski.xò è vero pure ke molte nn lo vojono ammettere....io nn ho mai avuto probl nel dirlo anke xkè nn saprei proprio cosa mi potrebbero dire anke xkè saprrei subito come risp e farli stare zitti!
    la vita è una sola...godetevela al massimo!!

L'avatar di cecetta
    cecetta non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da lastupidapazza
    nemmeno io mi sono mai masturbata...e ci ho provato mille volte ma boh...non so fare sulle donne
    si ma te c hai provato...allora vuol dire ke l hai fatto xciò!invece c è gente ke dice ke nn ha proprio mai provato a toccarsi x vedere se provava piacere e questo mi sembra strano......
    la vita è una sola...godetevela al massimo!!

L'avatar di condoraz
    condoraz non  è collegato Sani All
    io non l'ho mai chiesto alla ragazza o parlato esplicitamente. ma mi sembra di aver capito che non lo ha mai fatto.... della serie, che ho toccato la sua patatina prima io di lei... conoscendola potrebbe essere
    D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft