non devi pensare troppo..
se ti va, fallo.
beh..
magari ji piacerà anche, ma se è come il mio lui...mollerebbe il volante..e non sò poi quanto sia eccitante la cosa
asd![]()
Non sono affatto una cosa consueta. Quando salgo in moto il mio obiettivo non è beccare qualcuno al semaforo per far gara. Però succede, succede quella volta ogni tanto che fai la cagata e ti metti a correre. E comunque era solo un esempio, come ne ho riportati altri.Originariamente Scritto da solow
In ogni caso, nemmeno il pomp*no è una cosa consueta. Non penso che le donne s'attacchino al pisello ogni volta che si esce in macchina anche per andare a prendere il pane.
non devi pensare troppo..
se ti va, fallo.
beh..
magari ji piacerà anche, ma se è come il mio lui...mollerebbe il volante..e non sò poi quanto sia eccitante la cosa
asd![]()
ahauhauahauahauahauaOriginariamente Scritto da sgaggio
Spero che ti sia bloccata perchè, inconsciamente, hai pensato che fare quel lavoretto mentre lui guidava non fosse il momento più appropriato...Originariamente Scritto da Non registrato
Ritengo una GRANDE IDIOZIA fare "cose del genere" su un qualsiasi veicolo (auto, moto, ecc.) in movimento.
Perchè NON E' AMMISSIBILE mettere a rischio la vita degli altri, oltre che la propria, per un momento di trasgressione.
Gli incidenti e le disgrazie capitano quotidianamente, noi ci crediamo degli immortali, ma poi basta un momento di distrazione per piangere tutta la vita...
non hai tuti i torti..Originariamente Scritto da iceman73
in effetti dovesse succedere qualcosa, non solo la tua vita è a rischio, ma anche quella deji altri che si trovano sul tuo cammino...
ma che sfigati che siete ... mica si esce di strada
dai su
me ne han fatti anche a 180kmh sono ancora vivo
Non posso essere felice, sono troppo povero.
Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso.
hshahahahahahahahaha hhaahahhaahahgaOriginariamente Scritto da *Pegasus*
Everything That Has A beginnin Has An End
Complimenti vivissimi, direi che sei un "esempio" da imitare!Originariamente Scritto da *Pegasus*
Ma fammi il piacere...![]()
che fantasia!Originariamente Scritto da *Pegasus*
sfigati...
trovo più sfigato uno che deve raccontare cazz** come te solo per farsi figo in un forum, anche perchè l'argomento della sicurezza è una cosa importante e seria.
una cazzata lhai detta te .. kiedilo alla mia tipa se non è vero
sfigato
basta essere capaci di guidare
un impedito a 30 kmh è piu pericoloso di uno bravo a 180kmh
sfigati
ahahahah si esce di strada se rotolo
Non posso essere felice, sono troppo povero.
Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso.
Che tu faccia ste cose è un conto, ma dare degli sfigati a chi predica prudenza in auto... beh... è proprio da sfigati.Originariamente Scritto da *Pegasus*
forza, asso del sesso al volante, dimostra a tutti noi poveri sfigati che un qualunque incidente a 180 kmh è meno pericoloso di uno a 30 kmhOriginariamente Scritto da *Pegasus*
uno che è capace a guidare sicuramente non va a correre rischi...-.-Originariamente Scritto da *Pegasus*
tanto per iniziare.
capisco dire, che l'hai fatto una volta e ti è andata bene..ma tirarsela...e poi sopratutto tirarsela in un forum la trovo una cosa ridicola.
Punto secondo, ''chiedilo alla mia tipa se non è vero''
ma dove siamo all'asilo?
ste cose le dice la mia nipotina..-.-
Potrebbe piacere di meno a quello che, accidentalmente, si ritrova sotto il paraurti della vostra auto...Originariamente Scritto da ladymiao
![]()
Odio i falsi moralismi... Ogni giorno, si fanno cose al di fuori della legge e della morale: una cicca buttata per strada, una sigaretta fumata alla guida, bere 1 bicchiere di vino di troppo, attraversare dove non sono le strisce pedonali, non raccogliere la cacca del proprio cane, non chiedere una fattura per pagare qualcosa in meno, ecc, ecc. e per favore non mi si risponda ad ognuno di questi esempi, perché come tali servono solo ad inquadrare delle possibilità e non pretendono di elencare esaustivamente tutte le possibilità, richiedendo di conseguenza di esser confutati uno ad uno. Chiaro che non sempre la posta in gioco sia la stessa ed alcuni dei comportamenti descritti, anche da altri utenti, risultano certamente più pericolosi di altri, ma penso che sia nella coscienza di ognuno di noi sapere cosa e quando ci si può permettere di fare un piccolo strappo alla regola. Sicuramente non rischierei la mia vita, ne quella della mia ragazza (riguardo quella degli altri, scusate il cinismo, ma ne potremmo quasi discutere) facendomi fare del sesso orale a 180 km all'ora, come fa *Pegasus*, anche se mi ritengo un buon guidatore sentirei di non aver il controllo della situazione, ma sentirmi dire certe cose da Solow, mi fa quasi sorridere.
Quando sono su una strada che conosco, nel pieno delle mie capacità (non bevo e non mi drogo), in un giorno/orario in cui non c'è nessuno in giro, fuori comunque da una via principale/frequentata e procedendo a bassa velocità, se la mia ragazza sente il desiderio di accendere in me il piacere, non ci vedo nulla di male ne tanto meno di pericoloso, è tutto sotto controllo! Poi chiaro, parlo per me, ma non perché io sia “il più figo di tutti”, semplicemente perché conosco il mio corpo e quando ho un orgasmo non perdo la vista, ne' sono colto da crisi epilettiche. Insomma ci son tante cose da condannare a questo mondo e che non vanno come dovrebbero, non mi pare sia opportuno mettere tra le priorità una crociata contro il sesso orale alla guida.
Ah, tanto per ritornare in-topic, evidentemente non hai sentito di avere ancora la confidenza per fare quello che infatti non hai fatto, direi che è normale e davvero non dovresti fartene un problema, se è il ragazzo giusto non mancheranno certo occasioni per darvi piacere l'uno con l'altra. Se poi in una situazione come quella cui ti riferivi, ti rendi conto che, anche se non siete in autostrada, lui non è in grado diciamo così, di gestire la situazione, beh allora è meglio che tu gli chieda di accostare.
scusa ma la tipa ormai credo non si ponga più il quesito visto che sono passati ehm 5 luuuuuuuuuuuuuuuuuuu uunghi anni![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Mi vengono in mente alcune osservazioni. La prima, proprio la primissima: i tuoi orgasmi non devono essere un granché. Poi: quando si guida bisognerebbe evitare qualsiasi fattore di rischio aggiuntivo, è già pericoloso di per sé. Come la mettiamo con la cintura? Credo che lei dovrebbe slacciarla. E se, malauguratamente, sbatti perché qualcun altro ti viene addosso? Non che la tua concentrazione cali, ma proprio perché qualcun altro è distratto (magari fuma al volante, o è intento ad appallottolare scontrini per buttarli dal finestrino...). Come va a finire? Tralasciamo gli altri, che non ce ne fotte granché. Ma penso che la cosa più probabile, in quelle condizioni, sia che la tua ragazza - di lei invece ce ne importa - muoia col collo spezzato.Originariamente Scritto da qwertyuiop
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
La priorità non è la crociata contro il sesso orale mentre si guida, ma contro questo idiota menefreghismo che porta la gente a pensare che il sesso orale mentre si guida non sia poi così grave. Detto altrimenti: non dovrebbe nemmeno venire in mente.
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
Originariamente Scritto da Non registrato
Fallo, fallo...lui come tutti noi gradirà![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||