in ke senso nn riesci?nn vuoi,ti fa male ecc...?spiegati mejo!cmq se nn riesci vuol dire ke nn lo devi fare ora...xkè anke quella è una cosa naturale in cui ti devi sentire tranquilla e pronta come quando stai facendo il sesso normale!
sono 3 anni che sto con il mio ragazzo e io nn riesco ad avere rapporti anali..come posso fare???rispondete vi prego grazie
in ke senso nn riesci?nn vuoi,ti fa male ecc...?spiegati mejo!cmq se nn riesci vuol dire ke nn lo devi fare ora...xkè anke quella è una cosa naturale in cui ti devi sentire tranquilla e pronta come quando stai facendo il sesso normale!
la vita è una sola...godetevela al massimo!!
non è che è un obbligo...devi sentirtelo..comunque come ho sempre detto..ci vuole tranquillità,rilassa ti,parlane con lui...lui deve essere supedelicato,superge ntile..insomma ci vuole l'atmosfera giusta e non il voler far per forza..vedrai che con il tempo tutto si sistemerà e verrà da se![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Guarda che nessuno ti costringe a farlo per forza non devi sentirti obbligata.Quando ti sentirai pronta verrà naturale tanto che non ci penserai più di tanto.E' fondamentale avere una bella complicità e stare a proprio agio.Prima o poi verrà naturale ma se non dovesse capitare tranquilla non succede nulla se non lo fai!!!
io magari saro un rompimaroni ma mi spieghi che razza di domanda è mai questa? è come andare dal dottore e dire: sto male dammi una medicina per guarire.Originariamente Scritto da Non registrato
Primo consiglio è quello di iscriverti al forum, almeno puoi rispondere alle nostre eventuali domande o chiarimenti.
Secondo consiglio è quello di descrivere un po la situazione, altrimenti mi spieghi cosa possiamo dirti, guarda che non è un telegramma, le parole sono gratis qui.
«Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»
(Morpheus)
Ti capisco perchè anch'io ci sono passata. Ho passato anni a masturbarmi analmente perchè era il modo in cui riesco a godere di più. Poi, pian piano, sono riuscita ad instaurare un'intesa col mio lui..........
Se vuoi che ne parliamo, scrivimi in privato:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx x
Ti aspetto.
Roberta, 25 anni, Novara.
Ultima modifica di georgeclooney; 20/07/2006 alle 10:37 Motivo: per favore niente mail private
come ho detto prima saro anche un rompimaroni ma non capisco una cosa:Originariamente Scritto da robar81
il forum è un luogo di confronto aperto a tutti ed è bello per questo perche puo servire a piu persone, se il confronto lo fai in privato cosa vieni a fare sul forum? se tutti ci scambiassimo solo messaggi privati il forum cesserebbe di esistere.
tra l'altro sarebbe anche vietato dal regolamento inserire indirizzi email nelle discussioni ........... comunque io non sono un mod. e quindi la cosa mi interessa fino ad un certo punto.
«Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»
(Morpheus)
E' necessario che prima spieghi i motivi per i quali non ci riesci.... poi è più facile rispondere....
se è perché senti dolore.... dopo un po' di volte non provi che piacere.... e anche il tuo ragazzo! mi sembra di aver intuito addirittura che alcuni provino più piacere con i rapporti anali,,,, Mi sbaglio? ditelo in tutta sincerità... serve anche noi sapere queste cose.... è bello sapere di più per rendere il tutto più meraviglioso per entrambi!
Hai Una Grande Esperienza Tu.....
lo dici a me?
se si, come devo interpretare questa frase?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||