anke io celi ho!!!!scusa l ingenuità ma lui come fa a sapè ke hai i capelli rossi?
parla delle ragazze coi capelli rossi...Originariamente Scritto da cecetta
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
anke io celi ho!!!!scusa l ingenuità ma lui come fa a sapè ke hai i capelli rossi?
la vita è una sola...godetevela al massimo!!
da me si dice..rossa di capelli golosa di ucc.....che sboccata che sono..ma dalle mie parti si dice così
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
boh avrà visto la mia fotoOriginariamente Scritto da cecetta
![]()
che brutti detti che ci sono su da voi...anche se potrebbero essere veri...ma scommetto che vale anche per un sacco di biondine...giusto lady?Originariamente Scritto da ladymiao
![]()
può darsi ke sia vero................ ....Originariamente Scritto da ladymiao
![]()
![]()
![]()
la vita è una sola...godetevela al massimo!!
da che parti sei?Originariamente Scritto da ladymiao
![]()
mahOriginariamente Scritto da cecetta
di ogni proverbio c'è anche quello che dice l'opposto o quasi.Comunque c'è il detto sulle rosse dalle mie parti .Luogo comune? Boh....non ho mai avuto l'occasione di verificarlo
![]()
prov di cremona...piu verso milanoOriginariamente Scritto da ulisse69
tu?
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
padova provincia . quindi anche li' c'è il dettoOriginariamente Scritto da ladymiao
![]()
venetooooOriginariamente Scritto da ulisse69
sisis da me è molto in voga come detto!![]()
Originariamente Scritto da ladymiao
magari secoli fa il detto asseriva che tutte le rosse erano delle streghe ....haha
si...
la nutella..
ci siamo leccati la nutella di dosso *-*
che figata *-*
*-**-**-*
è buona..ma a volte fa tutti quei grumini quando secca...uffa..meglio la pannaOriginariamente Scritto da darkemma
![]()
ti..nfatti non devi lasciarla seccare...Originariamente Scritto da ladymiao
eheheh
bisogna leccare infretta![]()
con la panna non abbiamo ancora sperimentato io e il mio amore..
anche perchè a me troppa panna mi nausea![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||